Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    17/08/2012    0 recensioni
Finalmente era accaduto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Torni a casa dopo una faticosa giornata di lavoro al Ministero, a casa, quella casa che per anni non hai avuto, da una famiglia che per anni non hai potuto avere. 
 

Apri piano la porta, č tardi e non vuoi svegliare nessuno, ma sai giā che ti stanno aspettando, sai giā che i tuoi figli e tua moglie sono ancora svegli. 

Continui comunque a fare piano, il pių piano possibile, magari i piccoli stanno giā dormendo. 

Posi le chiavi di casa sopra al mobile all'ingresso e ti avvicini al salotto e per un istante ti fermi, vedendo una delle scene pių belle di tutte. 

E per un istante tutto si annulla intorno a te, rimane solo l'immagine di quel piccolo bambino che accarezza la pancia di Ginny, dove sta crescendo la sua sorellina, e ti senti realizzato, senti che tutto quello che č successo, tutto il dolore, tutte le sofferenze ora sono ricompensate. 

Sposti lo sguardo, in cerca di Albus e lo vedi appisolato sul divano, non č riuscito a rimanere sveglio, dopotutto ha solo due anni, č solo un bambino e i suoi sogni ora saranno sicuramente popolati da tutti quegli eroi babbani di cui gli parli sempre, o chissā magari da te. 

Torni di nuovo a fissare Ginny e James, senti un calore al cuore, un calore che senti sempre da quando sei con loro. 

Ora capisci cosa significa avere una famiglia, ora riesci veramente a capire il gesto che Lily fece per te, lo stesso che tu faresti per loro. 

Poi vedi Ginny che ti indica e James che ti corre incontro urlando:
'Papā!', mentre le tue braccia si sono giā abbassate per prenderlo in braccio e alzarlo in aria, per sentire i suoi gridolini gioia, e per finire inevitabilmente a scompigliare i suoi capelli perennemente ribelli come i tuoi e quelli del suo omonimo. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily