Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melys    18/08/2012    0 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'importante è non perdersi


La notte era trascorsa in modo tranquillo, se non per alcuni gemiti provenienti da Damon, non si era ancora ripreso dalla lotta.
“Buongiorno Elena.”
“Buongiorno Damon. Stai bene?”
“Si, una favola.”
Si avvicinò ad Elena e ne cinse i fianchi.
“Dove eravamo rimasti ieri?”
“Damon, io ci ho pensato a lungo, la tua scomparsa mi ha totalmente sconvolta e poi quei sogni...”
“Shh... Perchè invece di parlare non stai zitta e mi dai quelle labbra? Le desidero dal primo giorno in cui ti ho vista.”
Le loro labbra si avvicinarono, fu un bacio lunghissimo, alternavano pochissimi millesimi di secondo per prendere fiato e poi continuavano, indisturbati, tutto intorno a loro non esisteva. La sensazione che Damon provava non riusciva a descriverla, lo colmava, non era più vuoto, in quei minuti per la prima volta si sentii vivo, con un cuore che batte a mille all’ora e il sudore che scende dall’emozione.
“Ti amo.”
“Ti amo anche io.”
Due sole parole per colmare il silenzio di quella stanza, quasi imbarazzata di aver assistito a quel bacio.
“E’ così? Lo ami?”
“Stefan! Io ti posso spiegare.”
“Sono un vampiro Elena, cosa credevi che non ti avessi sentito?”
“Ehi calmati okkey? Non le parlare così.”
“Sta zitto! Hai rovinato tutto, perchè solo questo sai fare.”
“Ora basta Stefan. Sono stato troppo a lungo a raccogliere i tuoi cocci e tu non ti sei degnato nemmeno di un misero grazie. Io sono quello che combina guai solo perchè tu devi sembrare un perfezionista, l’eroe della situazione, il mangia conigli buono. Sono stanco di essere il cattivo. Elena ama me. Hai sentito bene e ora ti pregherei di andartene.”
“Damon calmati ti prego.”
Elena era seriamente preoccupata. Aveva paura che i due fratelli potessero scontrarsi, a causa sua e tutto questo non doveva accadere.
“Stefan ti prego, cerca di capire. Quando ci mettemmo insieme amavo solo te, e ti ho amato a lungo, ho cercato di reprimere l’amore che stava nascendo per Damon, l’ho fatto ci puoi giurare se l’ho fatto. Ci litigavo sempre, mi distanziavo e tutto questo lo ha portato vicino alla morte. Non amo entrambi, non amo tutti e due i fratelli Salvatore. Ne amo uno solo. DAMON!”
“Tutto questo è impossibile, mi hai cercato quando mi allontanavo, ci abbiamo provato. Ci siamo spinti oltre i limiti, ricordi? Un vampiro e un umana non possono stare insieme ma noi lo abbiamo fatto.”
Stefan, anche lui smebrava avere un cuore in quel momento. Ma sapevano tutti che la ferita di Elena lo avrebbe portato in un solo posto, ad essere un solo e unico vampiro. Il rippah. La paura era tanta, nel cuore di Elena i sentimenti combattevano tra di loro, la pena per Stefan e l’amore per Damon.
“Lo so Stefan, lo so e ti prego di perdonarmi se non ho mantenuto la promessa che ci siamo fatti. Damon mi ha stravolto e credo che in realtà a me servisse questo, un amore che mi consuma, un amore forte che mi svegli ogni giorno dai sogni e mi porti alla cruda verità. Il nostro amore era dolce ma mi faceva dormire ogni volta. Mi dispiace Stef.”
“Lascia perdere Elena, Stefan ormai è andato.”
Stefan corse via, più veloce della luce direi. La stanza era di nuovo silenziosa. Damon prese Elena per la mano e la portò di sopra. I loro corpi erano così diversi, la temperatura calda di Elena abbracciava quella gelida di Damon. Ma questo non li fermò, nessuno poteva fermarli. Ne Stefan, ne la diversità tra loro, nessuno al mondo li avrebbe fermati. Ora che si erano trovati non potevano perdersi per nulla al mondo.



Ecco l'ultimo capitolo che vi avevo promesso, mi dispiace davvero tanto se vi ho fatto aspettare così a lungo, non so nemmeno se lo leggerete, mi auguro di si. E mi auguro anche che vi piaccia, rileggendolo mi è parso di aver perso un pò la mano per queste cose, forse sarà pieno di errori e piuttosto noioso. Grazie comunque a chi mi segue ancora e a chi recensirà, ovviamente le critiche saranno ben accette, bisogna sempre imparare dagli errori. :) .... baci Melys

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys