Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    18/08/2012    2 recensioni
Mmm... Non saprei cosa scrivere...Dovreste leggere il Prologo per capire.
Comunque, questa storia parla di Vampiri, Fantasmi, Licantropi, ecc....
Se vi ho incuriositi almeno un pochino leggete...
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quasi Umani
Capitolo 1 : 


"Liam! Liam svegliati o faremo tardi!" - Zayn sbuffò e scese a preparare la colazione mentre l'amico doveva svegliarsi. Al piano inferiore lo aspetta Ally.
"Ciaoo"- Sorride Ally. "Ciao" - Risponde semplicemente. " Qualcosa non va ?" Chiedi Ally inarcando il soppracciglio. " Beh, forse che devo ripetere per la 20 o più il primo giorno di scuola?"- Gli sorride e aggiunge "Vai a svegliare Liam dai..". Detto ciò Ally scompare e ricompare al piano superiore, grazie ai suoi poteri riesce a svegliarlo e così scende a fare colazione.
"Quanto tempo ho ?" - Domanda sedendosi. " 10 minuti sbrigati " - Risponde Zayn. Il ragazzo sbuffa e si affretta a finire la colazione. Si veste ed escono.
Il primo giorno di scuola abbia inizio.
Hanno mentito entrambi sull'età. E sul nome. E su molte altre cose. Frequenteranno il 5 liceo.
"Hey ciao, voi siete nuovi ?" - Domanda una ragazza bionda, tinta avvicinandosi a loro.
I due ragazzi si guardano e rispondo quasi contemporaneamente alla domande annuendo.
Per fortuna vengono salvati dalla campanella. Dopo essere stati mesi senza nessuno o con altri vampiri e con un fantasma non sanno più, diciamo, relazionarsi con gli altri.
Per loro sfortuna, però, non sono nella stessa classe e così si dovranno dividere.

Ally nel frattempo che non ha nulla da fare decide di fare un giro al cimitero e successivamente va a troavre i ragazzi a scuola. Lì incontra un suo vecchio compagno di classe che si era suicidato quando aveva 15 anni. Tutti lo prendevano ingiro, era la preda preferita dai bulli, così un girono decise di salire sul tetto e di buttarsi.
Un colpo basso per i auoi genitori che avevan precedentementa perso il loro figlio. Louis, questo fantasma aiuterà Ally a passare nell'aldilà. In quanto, lui, non può farlo, causa suicidio.

"Ragazzi, lui è Zayn, il vostro nuovo compagno" - Dice il professore presentandolo alla classe e poi aggiunge guardando Zayn- " Ehm.. abbiamo tre posti liberi, puoi sederti dove vuoi... ".
Zayn si guarda in giro. Il primo posto è vicino a una ragazza, grassa, con gli occhiali spessi e con la faccia rivolta sui libri. Decide che lì non vuole sedersi, altrimenti sarebbe stato scambiato per uno sfigato e siccome doveva andare tutto bene, e non doveva uccidere nessuno era meglio di no. Poi, guarda il secondo posto. Vicino a una biondina, carina, nulla di che. Lui gli sorride, si incammina, ma poi, colto dalla curiosità decide di guardare anche il terzo posto. Gli appare un ragazzi, abbastanza timido, ma sembra, come dire simatico. Con degli occhi azzurri come il cielo. E viene attratto, cambia subito posizione e si siede vicino a lui.

Beh per ora finisce qua... poi continuerò :).



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97