Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RainFitcher    18/08/2012    0 recensioni
E bene eccomi qui, mi chiamo Rain, Rain Fitcher, si ho un nome strano, lo so, non chiedetemi il perchè, posso solo dirvi che mia madre ha una grande fantasia! Ma è particolare, e mi piace!
Ho 15 anni, sono una ragazza Canadese di Toronto precisamente.
La mia vita è cambiata totalmente da quando mi sono trasferita a Londra, e lì ho trovato lui o forse lui ha trovato me; Harry.
La mia storia? Bè sono qui per raccontarvela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento una voce chiamarmi, era Alison che cercava di svegliarmi dolcemente.
Alison: Tesoro, dai svegliati.
Mi rigirai nel letto, poi mi stiracchiai per bene e alzai il busto e lo poggiai sulla testata del letto.
Io: Buongiorno! -dissi sorridendo-
Alisono: Giorno, allora come stai?
Io: Molto meglio.
Alison mi poggio una mano in fronte.
Alison: Bè, sembra che la febbre ti sia passata. -sorrisi- e visto che addesso sei sveglia e stai bene, posso urlare!
Alison si alzo e inzio a saltare e urlare come una pazza, gli tirai un cuscino addosso per farla calmare, si zittii mi guardò e poi si precipito sul mio letto con un sorriso a 32 denti.
Io: Mmh, perchè qualcosa mi dice che l'uscita con Louis è andata bene? -risi-
Alison: Bene? è andata splendidamente! era tutto così najcndsndsk e lui era così njdsndkekjd e allora io ero tutta sknckdsncsdj e quindi gnè gnè.
Io: E quindi gnè gnè? AHAHAH ti ha baciata?
Alison: Sssssi, è stato dolcissimo. E oggi usciamo di nuovo!
Sembrava che mentre parlasse le pupille dei suoi occhi si trasformassero in cuoricini, sembrava davvero presa da Lou e ero molto felice per lei.
Io: Mi fa piacere, amore. -sorrisi-
Alison: E te invece? Con il bel infermiere? -rise-
Io: Bèè - mi morsi il labbro pensando alla sera precedente- ecco mi ha baciata, e poi di nuovo e di nuovo ancora e poi io sono finita sopra di lui e ainfilato una mano dentro la mia maglietta e...
Alison: E poi?
Io: E poi è arrivato mio padre.
Scoppiamo a ridere entrambe
Alison: Oddio davvero?
Annui e lei ricominciò a ridere, d'un tratto sento vibrare il telefono, lo affero è un messaggio di Harry 'Buongiorno piccolina, io e Lou alle 10 in punto veniamo a prendervi, e vi portiamo un po' da noi, vi va? (:'
Risposi 'Buongiorno a te, certo che ci va, a tra poco (:'
Vidi che l'orario ed erano già le 9.30
Io: Ali, tra mezz'ora ci vengono a prendere i ragazzi, meglio sbrigarsi.
Alison sgranò gli occhi e si precipitò in bagno. Alle 10 eravamo pronte, e i ragazzi puntuali suonarono al campanello, prima di uscire buttai una voce 'Papà sto uscendo' senza nemmeno aspettare una risposta chiusi la porta alle mie spalle e mi avviai dai ragazzi che mi aspettavano in macchina.
Io: Buongiorno! -sorrisi-
Louis: Giorno Rerè
Harry: Buongiorno splendore.
Louis mise in moto e ci avviammo verso casa.
Una volta arrivati salutai gli altri, e poi andammo in salone.
Niall arrivo in salone con un vassoio pieno di roba, pane, nutella, patatine, pasticcini e chi più ne ha più ne metta.
Niall: Prego, servitevi. -ci sorrise-
Guardai tutto quel cibo desiderosa, ma dovevo controllarmi.
Io: No, grazie.
Alison: Rain, smettila e mangia.
Io: Non ho fame.
Alison: Non dire cavolate.
Harry: Perchè non vuoi mangiare?
Alison: Si sente grassa, e si rifiuta di mangiare. -intervenne Alison-
Io: Alison, non è il caso, smettila.
Harry mi guardò stupito.
Harry: Rain, sei perfetta non farti complessi.
Abbasai la testa.
Harry: Ora mangia, su.
Mi avvicino un pezzo di pane e nuttella alla bocca, serrai la bocca e la riapri solo per dire 'no' e poi la sigellai nuovamente.
Harry: Dai, fallo per me. - lo guardai- per favore.
Io: E va bene.
Sbuffai e iniziai a mangiare il pezzo di pane lentamente.
Louis: Rgazze, io e gli altri vi volevamo invitare a passare una settimana nella nostra villetta al mare, vi andrebbe?
Io e Alison ci guardammo e sorridemmo.
Alison: Ci farebbe molto piacere! -disse entusiasta-
Harry: Fantastico! ci andiamo lunedì prossimo e torniamo la domenica, va bene per voi?
Io: Va benissimo. -sorrisi-
Passamo una bella giornata, tra risate e scherzi vari, poi dopo cena i ragazzi ci riaccompagnarono a casa. Non vedevo l'ora che arrivasse quella settimana da passare assieme sarebbe stato fantastico, l'unica mia preoccupazione era chiederlo a mio padre, avrebbe acconsentito?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RainFitcher