Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rossa come il sangue    19/08/2012    0 recensioni
"Per che mi hai presa Louis? per una delle tue troiette che ti porti a letto ogni sera? per quelle ragazzine che ti muoiono dietro? Mi dispiace ma io non sono così. Non ho bisogno di nessun altro apparte me quindi smettila di di voler entrare a tutti i costi nella mia vita."
"Io ti voglio solo aiutare Deb! lo faccio per te, lo faccio per noi!"
"Non c'è nessun NOI Louis! Devi smetterla!"
Sentii gli occhi bruciare, così iniziai a correre più veloce che potevo, mentre le lacrime scorrevano sulle mie guancie. Non era vero nulla di quello che avevo detto a Louis, erano tutte stronzate. La verità è che ero innamorata ma non lo avrei mai detto a nessuno,tantomeno a lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chris!? Che diamine ci fai qui!?”
“anche io sono felice di vederti sorellina!” me lo ritrovai davanti, che mi fissava con i suoi grandi fari blu e apriva le braccia aspettando un abbraccio.
“si,si certo… che vuoi?” dissi squadrandolo dall’alto al basso.
Sbuffò,abbassando le braccia “posso entrare?” disse senza guardarmi negli occhi. Notai subito che in mano aveva una grande valigia rossa. Se credeva di poter tornare qui come se niente fosse si era sbagliato di grosso.

Chris era mio fratello maggiore con cui avevo un legame speciale prima che lui,come al solito, rovinasse tutto. Dopo essere scappati entrambi di casa da New York ci eravamo trovati un piccolo appartamento a Londra,e avevamo deciso di condividerlo. Certo, quando decisi di coabitare con lui ero certa che non sarebbe stato facile, Chris era sempre stato un tipo alla ‘keep calm’ che non si preoccupava di nulla e non si prendeva le sue responsabilità come un normale ventenne avrebbe dovuto fare,ma mi aveva promesso che si sarebbe trovato un lavoro pagando anche la sua parte di affitto.
Io trovai subito lavoro in un piccolo bar vicino casa e li trovai anche un amica, Ronnie, che divenne poi la mia migliore amica. Passarono circa due anni, la mia vita andava più che bene, avevo anche trovato il ragazzo, Will, con cui passavo tutte le giornate dopo aver lavorato. Ma con Chris andava sempre peggio. Non aveva ancora trovato un lavoro e fra l’altro non più di una volta l’avevo sorpreso ubriaco sul divano vicino a qualche troietta mezza nuda.
Un giorno ero in giro per Londra con Will, e dopo esserci fermati in un bar a bere una coca  mi arrivò un messaggio da Ronnie.
                                    
                          “Ehi Deb, la festa a casa tua è davvero fantastica! Quando torni bussa prima di entrare e                                                                                                                                                                            
                                                in camera non vorrei ritrovassi brutte sorprese!xx
                                                                                                                                          -R “
 
Scattai in piedi e trascinandomi dietro Will arrivai a casa. Quando aprii la porta trovai l’inferno. Alcolici e vomito sparsi per il pavimento, coppiette che si ficcavano la lingua in gola e musica altissima che riempiva la stanza. “CHRISSSSSS!” urlai entrando in quello che una volta chiamavo soggiorno e notai una testa bruna sommersa da un due tette giganti. “scusa,devo parlare con mio fratello,puoi finire dopo di fargli la pulizia dentale” dissi mentre la tipa (che assomigliava più ad un uomo) scappò via imbarazzata.
“Sorellina!” disse Chris. Era ubriaco marcio.
“PUOI SPEGARMI CHE DIAVOLO TI PASSA PER L’ANTICAMERA DEL TUO FOTTUTISSIMO MINICERVELLO!?” urlai esasperata mentre Will mi stringeva il fianco.
“Ehi,ehi stai calma! È solamente una piccola festa, visto che ho trovato un lavoro, eddai sorellina fammi divertire un po!”
sospirai guardandolo negli occhi. Infondo aveva trovato un lavoro e non era affatto una cosa da Chris. “okey,ma sappi che io non sistemerò nulla,e entro le due voglio tutti fuori di qui.”
Sulle labbra di Chris spuntò un sorriso “Lo dicevo che tu sei la sorella più stramitica del mondo!”
Mi scappò un sorriso e afferrando la mano di Will,mi feci strada tra lo schifo che c’era per terra,fino ad arrivare davanti alla porta di camera mia. “fallo tu per me!” dissi a Will mentre con la mano mi coprivo gli occhi. Will aprì la porta lentamente “Libero” disse sorridente. Entrammo timidamente in camera mia mentre l’ansia in me saliva. Will afferrò la mia mano avvicinando il suo viso al mio e iniziano un bacio dolce e lento che piano piano si trasformava in uno più appassionato. Ci staccammo per prendere il respiro e lui mi appoggiò leggermente sul letto mentre mi sussurrava un leggero “Ti amo” a fior di labbra. Sorrisi, era la prima volta che qualcuno me lo diceva ed era bellissimo. Vidi l’espressione di Will cambiare all’improvviso e iniziare a frugare nelle tasche dei pantaloni. “Ehm… io,io torno subito!” disse avvicinandosi a me e dandomi un casto bacio sulle labbra. Lo amavo? Si,l’amavo davvero. Passò più di un ora e ormai la festa era finita da un bel po’ e io iniziavo a preoccuparmi. Tentai più volte di chiamare Will, quando verso le cinque mi addormentai. Soltanto il mattino dopo,a lavoro, venni a sapere dell’incidente.Will stava andando verso la farmacia più vicina per acquistare le giuste precauzioni. Era felice,e stava addirittura correndo per arrivare più in fretta da lei. Poi si ritrovò una forte luce bianca addosso, un grande tonfo e poi il buio. Era stato investito da un auto guidata da un uomo ubriaco. Non si fermò neanche a soccorrerlo. Il mio cuore venne trafitto da mille coltelli in un solo istante. Andai a vivere a Doncaster,lontana da tutto ciò che mi ricordava lui e promisi a me stessa che non avrei più donato il mio cuore a nessuno.
 
 
Una leggera lacrima solcò il mio viso, ma l’asciugai subito.
“Entra.” Sussurrai appena ,mentre mio fratello mio sorrise riconoscente.
 
 
Ornitorinco ’s space.
Buonasera bellezze! :3
In questi giorni non ho la forza per uscire di casa quindi passo le mie giornate a guardare film e a scrivere. Si vabbeh,non ve ne frega un cippa lippa. :D
Innanzi tutto scusate per il capitolo stranoiso, ma purtroppo è essenziale per spiegare bene la storia di Deb. Abbiamo la comparsa di tre nuovi personaggi:
Chris come avete capito è il fratello di Deb e grazie a lui succederanno molte cose…
Will  beh non c’è molto da dire… è essenziale nella storia… (mentre scrivevo la sua parte ho pianto come un fontana)
Ronnie per adesso non è molto importante ma ricomparirà più avanti.
Niente, spero che il capitolo vi sia piaciuto e vorrei ringraziare quei due angeli che hanno recensito e mi hanno fatto sorridere per circa due giorni c:
Se alcune di voi se lo stanno chiedendo ho immaginato Deb come Keylee Defer,che secondo me è una grande figa. u.u
Scusate per eventuali errori.
Un grande bacio,Greta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rossa come il sangue