Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Bethesda    19/08/2012    2 recensioni
Raccolta di flashfic dalle tematiche più varie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind
200 METRI - Double drabble



 Abyss

Fandom: Sherlock Holmes (libri)
Rating: giallo
Parole: 200
Note: AU Tentacle!Holmes Non è molto conosciuto come sottofandom e in italiano sono poche le fan fictions che lo trattano (ne ho trovate 10 senza contare questa), ma nonostante il primo shock me ne sono innamorata..

 
Non si fidava. La mutazione non lo aveva trasformato solo nell’aspetto, sostituendo le sue flessuose gambe con otto tentacoli di un viola talmente scuro da risultare pece. Holmes si era chiuso in se stesso, i suoi comportamenti gelidi tanto quanto la sua pelle pallida.

Solo Dio sapeva quanto avessi lottato per dimostrargli che non avrei lasciato che tutto ciò cambiasse anche il nostro rapporto: lo amavo come prima, se non con più forza. Non avrei permesso che si autodistruggesse e la notte prima lo avevo confessato, mentre i polmoni bruciavano per la mancanza d’aria causata dal suo tocco su tutto il corpo.

Dita, denti, ventose e tentacoli, uniti insieme per straziarmi di piacere.

Mi impossessai delle sue labbra, del suo sguardo di acciaio; afferrai il mio Holmes dalle profondità di quell’abisso interiore e lo trassi in salvo.

Mi crollò addosso, stremato, giacendo immobile per infiniti istanti.

«Non puoi amarmi», sussurrò al mio orecchio con la voce incrinata. «Sono uno scarto, un orrido ibrido. E il Cielo sa che non meriti--»

Lo baciai, stringendo fra le dita le sue ciocche corvine.

«Non sei nulla di tutto ciò. Sei il migliore degli uomini che abbia mai conosciuto e, Dio, ti amo». 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Bethesda