Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marti Lestrange    20/08/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble su vari personaggi del fandom. Il titolo è una citazione di Virginia Woolf.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bill/Fleur, Draco/Astoria, Harry/Ginny, James/Lily, Rodolphus/Bellatrix
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.
Draco Malfoy


“Lei era solo l’amante da amare senza amore. Seguì i suoi movimenti. Non ne dimenticò nessuno”. 

 


 
Draco fissava Astoria. La ragazza stava in piedi davanti alla finestra socchiusa.
Una leggera vestaglia azzurra non gli impediva di godere della vista del suo corpo snello.
I lunghi capelli neri erano sciolti sulle spalle, e Draco avrebbe voluto immergervi le dita ancora una volta, e assaporare di nuovo quel dolce profumo di mandorle e miele.
Avrebbe voluto seguire ancora una volta la linea del suo fianco, imprimere il suo tocco sulla sua pelle di porcellana, baciare quella dolce bocca rosea.
Pensò di amarla. Pensò di ferirla.
Astoria era solo un’amante. Non c’era amore, tra loro.
Astoria uscì dalla stanza. Draco seguì i suoi movimenti. Non ne dimenticò nessuno.
 


[109 parole]

 

NB per il conteggio delle parole ho utilizzato questo sito. Sono esclusi il titolo e il prompt.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange