Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charlotte__    20/08/2012    0 recensioni
Un momento! Perché ci sono rimasta malissimo? Lui è il migliore amico di mio fratello, oh shit..! no dai Charlie non è possibile! Ti piace! Ti piace quell’idiota con cui da piccoli giocavamo ai LEGO io e mio fratello e con cui andavamo al mare ogni anno in Italia, quel ragazzo così dolce che si era preoccupato così tanto per me e che aveva rifilato un bel pugno secco a David, quel ragazzo con gli occhi più belli che io abbia mai visto, quel ragazzo,…
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skies are crying, I am watching,
catching tear drops in my hands
only silences as its ending,
like we never had a chance
do you have to make me feel like
there’s nothing left of me
you can take everything I have
you can break everything I am…
Sento le note di Skyscraper, è ora di alzarmi… cerco il mio telefonino per spegnere la sveglia, ma..bahm e il mio telefono si splaccica per terra. Ovviamente non avevo pensato a mettere una custodia così da evitare graffi vari, no fidiamo della mia imbranatezza..! va beh, magari si è solo spaccato un angolino o si è solo fatto un graffietto… raccolgo il telefono e lo guardo.. oh cavolo (sono alquanto fine… okay non è vero ma evitiamo cazzi vari..) lo schermo è distrutto completamente, il poveretto è atterrato di faccia! Meno male che avevo messo da parte un po di soldi quando quest’estate sono andata a lavorare al ristorante sul mare, così posso comprarne un altro… cavol.o! sono le sette e mezza devo muovermi o arriverò in ritardoq quest’anno non me lo posso proprio permettere, sto già rischiando la bocciatura!
Doccia, vestiti, un filo di trucco e coda alta e sono pronta.
Harry: Charlie sei pronta? (il mio nome intero è Charlotte, ma mi chiamano tutti così, quindi..)
Io: arrivoooo!
Mi catapulto giù dalle scale e rischio seriamente di uccidermi un caviglia, ma
mi salvo in tempo.
 
Arrivati a scuola ci separiamo, abbiamo molti amici in comune perché abitano vicino a noi e li conosciamo fin da piccoli, ma abbiamo una sacco di altri amici e soprattutto io ho una migliore amica che non va d’accordo con Harry, anzi si odiano, così a scuola spesso stiamo io e lei…
La raggiungo in mezzo al piazzale mentre parla con Layla, una nostra compagna di classe.
Io: ciao ragazze!
Sophia ( la mia migliore amica): Hei bella!
Layla: ciao Charlie!
Sophia: ah, ti cercava David prima.. guarda è lì magari vuole parlarti di qualcosa in particolare, sembrava così serio prima..
Okay mi sto un po’ preoccupando, ma no dai lui è sempre un po’ serio, magari è solo stanco o qualcosa del genere..
Mi avvicino da dietro e gli do’ una bacio sulla guancia sorridendo.
Lui si gira ma non sta affatto sorridendo anzi
David: Charlie dobbiamo parlare vieni un secondo.
Dice trascinandomi in un posto appartato dietro ad un gruppo di ragazze del primo anno ( ah si, non vi ho detto che sono al terzo anno di liceo)
Io: dimmi.. è successo qualcosa?
David: beh ecco vedi, sai l’altra sera quando tu sei andata via prima dalla festa di Kara, perché non stavi bene?
Non mi lascia il tempo di rispondere che va avanti
David: io non so cosa mi è preso, forse era per il troppo alcol o per la confusione che c’era ma… ho baciato Liz..
Liz era una ragazza dell’ultimo anno, famosa per essersi fatta tutti i ragazzi della scuola o quasi..
Io: solo un bacio o..?
David: …
Io: sei uno sronzo non farti più vedere!
Sentivo gli occhi bruciare e le lacrime che iniziavano a scendere, avrei voluto tirargli una sberla ma sono stata fermata dall’arrivo di Niall, il migliore amico di Harry, che stava osservando la scena da lontano e che dopo aver capito cos’era successo era accorso e aveva rifilato a David un secco nello stomaco.
Sentii David lamentarsi dal dolore e scappai via uscendo dalla scuola.
Arrivai dalla parte opposta della strada rispetto alla scuola quando sentii delle braccia girarmi e abbracciarmi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotte__