Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Leaena    20/08/2012    1 recensioni
Ma quello che avevo fatto, l’avevo fatto per lui. L’amavo troppo per pensare ad un mondo senza di lui. Mi sarei sempre sacrificata per le persone che amavo. E per Jacob ero partita per l’Italia, ai servigi dei Volturi. Se non l’avessi fatto, ci sarebbe stata una battaglia, che non avremmo mai vinto.
Ci fu un piccolo ostacolo, che mi costrinse a ritornare a Forks.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute, Volturi | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV.
 

Epilogo

 

Mi svegliai, perché Jacob non la smetteva di ricoprirmi di baci il viso.
Quando aprii gli occhi del tutto infastidita e borbottai qualcosa di incomprensibile persino a me stessa, Jacob, il mio tanto amato Jake, scoppiò letteralmente a ridere. Gli tirai il cuscino, ma il colpo andò a vuoto.
Sbuffai. «Ma che ore sono?»
«Le sette.»
«Cosa? Le sette? Ma… spero che tu abbia un valido motivo per avermi svegliato così presto, Jacob Black» gli puntai contro il dito, a mo’ di minaccia.
«Mhm…» ci pensò su lui.
Mi fece pensare che non aveva nessun buon motivo e la mia mano era già andata a prendere un altro cuscino da usare come pallottola.
Ruthie iniziò a strillare.
Jake sorrise. «Eccolo, il motivo.»
Lo guardai. Si era salvato in corner. Mi alzai, indossai velocemente una maglietta e dei pantaloncini e mi affrettai a prendere mia figlia.
Era l’ora della pappa.
Jacob amava guardaci. Amava guardare la madre di sua figlia allattarla. Questo non me l’aveva detto lui, no, semplicemente l’avevo capito dal suo sguardo. Uno sguardo pieno d’amore.
Erano passati sei mesi da quando ero tornata a Forks e molte cose erano cambiate da allora.
Io e mio padre avevamo fatto pace e Charlie era un gran nonno, così come Billy; mentre il mio rapporto con Jake era migliorato di giorno in giorno ed eravamo riusciti a riprendere l’affiatamento di una volta.
Leah Clearwater si rivelò un’ottima zia… e anche un’ottima amica. Era la madrina di mia figlia ed era impeccabile. Era una seconda madre per Ruthie.
Per quanto riguarda i Volturi, i Cullen ritornarono con dei loro amici per aiutarci. Ci fu una battaglia, ma noi eravamo preparatissimi per ciò e tutto andò bene. Aro & company dovettero ritirarsi a Volterra, inevitabilmente sconfitti.
Finii di allattare Ruthie e la posai nuovamente nella culla. Ancora un po’ e sarebbe caduta nel baratro del sonno.
«Spero che lei non sia stanca, futura signora Black.» Jacob mi sorrise, malizioso.
Arrossii. «Non dovresti essere qui… fra poche ore ci sposiamo. Se ci beccano, siamo morti.»
Mi strinse a sé. «Abbiamo ancora due ore, prima che le ragazze ti vengano a rapire. Che ne dici di sfruttare questo tempo?»



Sì, avete letto bene. Questo è un epilogo. E non sapete quanto mi dispiace che sia così, ma davvero non potevo fare altrimenti. 
Non so se qualcuno si ricorda che la mia vena per Twilight era già sparita. Ora l'ho persa veramente. Ed era da un po' che ero in questa situazione, ma non volevo ammetterlo. Non sapevo se lasciare a metà questa long o finirla alla cavolo. Ho scelto di finirla alla cavolo. Almeno c'ha uno stupido finale e non è incompleta. A parte la mia vena per Twilight persa, non sto passando un bel periodo (un periodo che non finisce più) e alcune di voi lo sanno. In generale, scrivo lentamente. Molto lentamente. Capita che ci metta due mesi per scrivere metà capitolo. 
Spero di non avervi deluso troppo,
L.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leaena