Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __wannabefree    20/08/2012    3 recensioni
-Hikari e Helen non avevano mai discusso, erano sempre state unite, inseparabili. Nonostante fossero l’una l’opposto dell’altra.
Hikari aveva dei folti capelli castani, che le cadevano delicati sulle spalle, coprendola dal freddo che molto spesso avvolgeva il clima di Londra, gli occhi erano grigi, che, durante la notte, sembrava che si illuminassero. Era una ragazza semplice, non amava truccarsi eccessivamente, un filo di matita nera dentro l’occhio ed era apposto. Amava lo sport, adorava il vento che la oltrepassava mentre correva più veloce possibile. La sua migliore amica, era tutto il contrario, ma sarà per questo che erano sempre andate d’accordo.
Helen aveva dei lunghi capelli biondi, che alla luce del sole quasi brillavano, gli occhi erano del colore del cielo sereno, probabilmente Dio aveva staccato un pezzo di esso per dare vita ad i suoi occhi. Lei adorava truccarsi, le piaceva molto la matita nera dentro l’occhio, che le metteva in risalto il colore degli occhi. Odiavo tutto ciò che faceva sudare, odiava essere spettinata.
Loro non avevano mai litigato, fino al giorno in cui incontrarono l’amore, lo incontrarono nello stesso fottutissimo ragazzo.
________
Il raiting arancione è solo per alcuni capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Vi prego, non ammazzatemi per il terribile ritardo! Ma sono stata dalla nonna e mia madre non mi ha fatto portare il pc e.e Vi piace quella specie di banner che ho messo sopra? Ho impiegato più tempo a fare quello che a scrivere il capitolo lol Cooomunque, per sapere di Hikari e Niall dovrete aspettare il prossimo capitolo, ma vi assicuro che varrà la pena aspettare, perché sarà stupendo dufdnj*^* In questo capitolo ci sono Mayra, Liam, Louis e Noemi u.u c: Nel prossimo Zayn,Helen (mi mancano ncsdjbjsd), Hikari, Niall ed anche Harold u.u Vi voglio bene stupendose<3
xx Giulia
RECENSIRE NON NUOCE ALLA SALUTE

*

Noemi uscì di casa puntuale, dirigendosi al suo nuovo lavoro con il sorriso stampato sulle labbra. Erano successe tante di quelle cose in quei due giorni, lei e Louis finalmente si erano fidanzati. Salì sul pullman, sempre con il sorriso stampato sul volto, quando le vibrò la gamba. Sfilò il cellulare dalla tasca e lesse il messaggio che le era arrivato.
'Buongiorno principessa. Oggi ci vediamo a mare?' Louis. Sorrise e mise il cellulare dov'era, avrebbe risposto al fidanzato arrivata a mare. Si soffermò ad osservare le strade di Londra, che pur essendo presto erano molto affollate. Le squillò il telefono.
-Dove sei?- Disse Mayra con la voce ancora impastata dal sonno.
-Sto andando al mio primo giorno di lavoro, ricordi?- Rispose Emi. L'amica probabilmente se n'era dimenticata, e sicuramente si era dimenticata anche che doveva andare a badare il cugino. -May, tu ricordi cosa devi fare oggi, vero?- Chiese Noemi mentre scendeva dall'autobus, che si era fermato di fronte alla spiaggia.
-Cazzeggiare tutto il giorno?- Disse Mayra ridendo.
-No, badare tuo cugino.- Mayra si mise una mano in fronte, spalancando gli occhi e prendendo in mano l'orologio per vedere l'orario.
-Merda!- Urlò Mayra dall'altro lato del telefono. Anche se la ragazza sembrava la più dolce tra le due, la sua finezza era sempre al minimo. Noemi rise e mise il cellulare nella tasca del pantaloncino e si diresse verso Lucas che si stava sbracciando per farsi notare della ragazza.
-Hei.- Disse lei avvicinandosi al biondo, che le sorrideva.
-Hikari è dovuta tornare in Italia, quindi oggi sarai sola. Ti dispiace?- Mayra si chiese che impegno avesse avuto la ragazza conosciuta il giorno prima. Scosse la testa e si diresse verso la sua postazione, dopo che Lucas le aveva spiegato come funzionavano le cose.
-Quindi il pomeriggio sono libera?- Disse lei prendendo il salvagente in mano. Lucas annuì e tornò nella zona bambini. Noemi si guardò intorno, avrebbe voluto conoscere meglio Hikari, chissà cosa le era successo, sembrava una brava ragazza.
-Chi sono?- Disse una voce che avrebbe riconosciuto tra mille. Decise di prenderlo in giro e farlo preoccupare.
-E come potrei sbagliarmi, sei Liam!- Disse trattenendo una risata. Il ragazzo tolse le mani dagli occhi della ragazza e la girò verso di lui, guardandola sconvolto. La rossa scoppiò a ridere e lo baciò. -Potrei mai sbegliarmi? Liam non ha una voce acuta come la tua!- Disse sempre ridendo. Louis la abbracciò, poggiando il mento sui suoi capelli, che al sole diventavano ancora più rossi.
-Louis, ho fame!- Disse la piccola Jennifer tirando per la maglietta il fratello, che la prese in braccio e la mise sulle sue spalle.
-Vado a sfamare questa carota, a dopo- Disse lasciando un bacio a fior di labbra alla ragazza, che rise e si sedette alla sedia.
-AIUTOO!- Sentì urlare. Senza pensarci due volte prese il salva gente e cercò di individuare da dove provenisse l'urlò. Si guardò intorno e vide un bambino all'acqua alta. Cominciò a correre verso di lui, per poi buttarsi in acqua. Aveva il cuore che le batteva al massimo, forse non era pronta per un salvataggio, ma non poteva lasciare lì il bimbo. Nuotò più veloce che poteva e prese il bimbo sulle spalle. Doveva avere all'incirca 3 anni, cosa ci faceva tutto solo lì? In mezzo all'acqua alta? Lo portò sulla spiaggia. Tutta la gente era intorno a lei, che blaterava qualcosa.
-Dove diamine eri finito moccioso?!- Sentì urlare, prima che un ragazzo le si catapultò addosso, inginocchiandosi vicino al bimbo, che aveva perso i sensi. Non sembrava per niente preoccupato, anzi... Noemi si fermò a guardare il suo volto, i suoi lineamenti, era davvero un bel ragazzo.
-E' morto?- Disse il ragazzo incontrando gli occhi di Noemi, che ancora lo osservava. Scosse la testa. Lei amava Louis.
-No, è solo svenuto, si sveglierà a breve.- Rispose cercando di sembrare il più convincente possibile. Il ragazzo si alzò e prese una sigaretta. Che ragazzo.. sfacciato! Suo fratello, cugino, insomma chi sia sia, è svenuto, e lui che fa? Fuma una sigaretta!
-Vuoi un autografo?- Disse il ragazzo notando che Noemi lo stava fissando. La rossa sbuffò e guardò il cielo. Prese in braccio il bambino e lo distese su una barella, dove Lucas si affrettava a prendere il materiale di soccorso. Ma prima che potessero fare niente, il bimbo si svegliò.
-Sei una sirena?- Le chiese sorridendo con gli occhi da sognatore. La ragazza rise.
-No, non lo sono, ma per te posso esserlo.- Disse prendendolo in braccio e portandolo dal ragazzo, che lo prese per mano e girò i tacchi.
-Prego, eh.- Disse Noemi in modo da farsi sentire, infatti il ragazzo si girò e le porse la mano.
-Grazie, io sono Matt.- Disse poi presentandosi.
-Non te l'ha chiesto nessuno.- Rispose Noemi con un tono da strafottente.
-Oh scusa se cercavo di essere gentile.- Rispose lui con un tono acido, per poi girarsi di nuovo. Noemi lo prese per un braccio.
-Scusa, sono Noemi.-
-Ed io sono il fidanzato Louis.- Disse Louis comparendo dal nulla calcando la parola fidanzato. Noemi rise e si strinse al biondo.
-Bene, ciao.- Rispose Matt poi andandosene, di nuovo.
-Adoro quando sei geloso- Disse Noemi stringendosi ancora di più a lui.
-Non sono geloso!- Mentì Louis.
-Si, ed io sono Taylor Swift.- Rispose ridendo Noemi.
-Oh, andiamo! Ti stava praticamente mangiando con gli occhi! Come faccio a non essere geloso?- Si giustificò Louis. Noemi si sedette alla sua postazione. Davvero la mangiava con gli occhi? Eppure lei non se n'era accorta, anzi, sembrava che la odiasse quasi. Sospirò. Che strani i ragazzi.

*

Per Mayra la giornata era cominciata male. Aveva dimenticato di dover badare al cugino ed ora stava correndo per la stanza dell'amica in cerca del bigliettino che le aveva lasciato la zia, con l'indirizzo di casa.
-Dove sei finito? Brutto idiota di un foglietto!- Urlò buttando all'aria tutti i cuscini dell'amica. Si gettò sul letto, esausta. Bene, avrebbe fatto tardi e sua zia si sarebbe arrabbiata, si girò verso il comodino per prendere il cellulare e sollevandolo un fogliettino di carta bianca con delle scritte cadde a terra.
-Maledetto.- Disse afferrando il fogliettino e correndo fuori casa. La via non era molto lontana da lì. Girò l'angolo, sempre correndo, ed intravide sua zia, che osservava l'orologio impaziente. Quando la vide scosse la testa.
-Er..- Mayra la bloccò dandole un baciò sulla guancia e chiedendo scusa, poi entrò in casa.
-Kevin, dove sei?- Urlò quasi la ragazza.
-Sono qui, stupida.- Disse una voce dietro di lei. Si girò e vide il cugino attaccato alla televisione, con un joystic in mano, la lingua di fuori ed un ragazzo abbastanza carino accanto a lui, che era nella sua stessa posizione. Il ragazzo doveva essere dell'età della ragazza. Era riccio, con degli occhi.. verdi? O forse azzurri? Non riusciva a capire. La ragazza si avvicinò alla televisione e staccò la spina.
-Ma sei pazza? Stavo per fare un record!- Urlò Kevin alzandosi dal divano, che aveva preso la forma del suo di dietro, e cominciando a saltare per prendere la spina, ma invano.
-Harry aiutami!- Urlò il bambino. Ma il riccio non si mosse di un centimetro. -Harry!- Urlò ancora. Il riccio sbuffò. -Non vuoi aiutarmi solo perché stavi perdendo!- Li rinfaccio la peste, che sapeva che quello era il punto debole del riccio, che infatti si alzò e si avvicinò alla ragazza, che guardava ogni suo movimento. Le prese la spina dalle mani e la prese a mò di sacco di patate.
-Heii! Ma che modi!- Urlò la ragazza dando pugni sulla schiena del riccio, che sembrava non sentire neanche i pugni che le dava Mayra. -Lasciami subito!!- Urlò ancora. Il riccio rise e cominciò a salire le scale. La ragazza si arrese e sbuffò. Vide il cugino venirle dietro, facendole una linguaccia. Quel bambino era odioso. Il riccio la buttò sul letto e si sedette accanto a lei, che lo guardò alzando le sopracciglie. Verdi. Ecco il colore dei suoi occhi. Erano stupendi, perché non era un verde normale, ma bensì un verde quasi elettrico. Erano quel tipo di occhi in cui potresti perderti per sempre.
'No, Mayra, sei innamorata di Liam! Che pensieri fai!?' Pensò la ragazza scuotendo la testa.
-Sei buffa.- Disse il ragazzo rompendo il silenzio che si stava formando.
-Non sono io quella che ha sollevato in aria una perfetta sconosciuta.- Rispose acida la ragazza.
-Touché- Disse il riccio. -Sono Harry.- Disse porgendole la mano.
-Mayra. E sono fidanzata.- Il riccio scoppiò a ridere.
-Non sono interessato a te, tranquilla.- Disse sospirando. La liscia fece spalluccie e si alzò dal letto.
-Ma perché mi hai portato qui?- Chiese poi alzandosi. Il ragazzo scoppiò a ridere, di nuovo.
-Mi ha pagato Kevin per farlo, voleva farti un video e ricattarti.- La ragazza divento rossa, raggiungendo quasi il colore dei capelli, ma non per l'imbarazzo, ma per la rabbia.
-KKKKeeevin!- Urlò buttando quasi giù la porta. Il moccioso cominciò a correre per tutta la casa ridendo, stringendo il mano il cellulare. -Dammi quel telefono, peste!- Urlò la ragazza salendo sul divano cercando di prendere il bambino, ma ottenne solo un bernoccolo in testa. Alla fine si arrese e si buttò sul divano. -Cosa vuoi che faccia?- Chiese.
-Umh.. emh.. deciderò!- Rispose Kevin ridendo. -Ho sonno, vado a letto.-
-E' presto.- Disse premurosa Mayra.
-Si, ma io ho sonno!- Disse quasi arrabbiato. Salì nella sua stanza.
-Ma fa sul serio?- Chiese al riccio che si era goduto tutta la scena.
-E' sempre così, lunatico.- La ragazza si avvicinò a lui.
-Come l'hai conosciuto?-
-Mia madre e sua madre sono amiche, ed allora mi costringe a venire da lui.- Disse sospirando il ragazzo con gli occhi verdi. -Tu sei la cugina, invece?- Mayra annuì e sorrise. Era davvero bello quel ragazzo, ma lei aveva il suo Liam.
-Emh.. tu sei fidanzato?- Le parole le uscirono sole dalla bocca. Perché lo voleva sapere? Harry rise.
-Sono in una situazione complicata. Ma tu lo sei!- Disse ridendo. La rossa arrossì di botto. Come le era saltato in mente? Le vibrò la gamba.
'Esci con me stasera? xxx L.' Sorrise e rispose al suo fidanzato.
'Ovvio che si! xxxxxx'
-Insomma, non gliene hai dati di baci!- Disse Harry divertito. Mayra lo fulminò con lo sguardo.
-Posso lasciarti la peste? Avviso io la zia!- Disse facendo gli occhi dolci.
-Okay, okay. Vai.- Disse Harry facendo dei gesti con la mano. Mayra fece degli urletti isterici e stampò un bacio sulla guancia ad Harry, che arrossì.
-Ciao! E buona fortuna!- Mayra uscì di corsa dalla porta e si diresse verso casa sua.

©

Fa schifo. Non ditemi che non è vero. Ma è un capitolo di passaggio, dal prossimo tornerà ad essere quella che era. Poi ho pubblicato solo perché se no qualcuno *colpo di tosse*Hikari<3*colpo di tosse* mi avrebbe ammazzato lol In questi giorni la mia fantasia è andata a farsi friggere!ç.ç Vado a correre! Ciaooo xxx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __wannabefree