Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: godvato    22/08/2012    2 recensioni
Ti dicono che esiste l'amore, ma nessuno ti dice quanto faccia male, quanto bisogna lottare per averlo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jane Marie Cooper, alzati subito da quel letto! Non farmi sgolare anche l'ultimo giorno di scuola!"
certo, come se la mia matrigna si sgolasse per me.
Sì, ho una matrigna. Un padre ricchissimo, vedovo, e con solo una figlia a carico, chi se lo lascia scappare? di certo non Crudelia Demon.
mi trattengo a casa il meno possibile e mi dirigo subito a scuola con la mia auto nuova di zecca. eccerto che è nuova di zecca, esco una volta all'anno!.
L'ultimo giorno di scuola tutti piangono, si abbracciano, rimangono a scuola a godersi gli ultimi momenti con i loro compagni.. io rido e scappo subito. anzi, oggi stavo pensando di sgarrare ma tanto è l'ultimo giorno. finalmente dirò addio alle troiette della scuola, ai ragazzi che si sentono fighi e non hanno niente dentro il cervello, ai prof, agli sfigati, ai secchioni ect. ma sopratutto ,dopo gli esami vedrò il mio migliore amico, Louis. Aspettavo quest'estate da sempre. Verrà verso agosto da Londra e poi con la scusa a mio padre dell'università, andremo a vivere insieme in una villetta a Londra. Finalmente lo vedrò dal vivo, non più solo da dietro uno schermo. L'unico amico sincero della mia vita, che non era mio amico solo per i miei soldi.


Finalmente agosto. agosto uguale esami finiti. sono uscita con quasi il minimo, ma non m'interessa. Qualche brontolata da mio padre si sopporta più di libri e libri di letteratura da studiare.
Sono le 8.30, l'aereo di Lou arriverà a momenti. Sono già pronta a saltargli addosso, a mò di koala.
Eccolo, lo riconosco, è identico alle foto. anzi,è dimagrito. Appena mi vede mi fa un sorrisone e mi corre incontro. Vicino a lui c'è un ragazzo bion..porca troia che fisico, ommioddio, oddio, no.. è con lui.. Louis non mi aveva detto che avrebbe portato un amico..cioè sì ma..non uno come lui..oh cazzo si avvicinano, cosa faccio? Annullare abbraccio da koala.
"ciaoo Jane!" mi abbraccia fortissimo.
"ciao Lou, che bello vederti" non voglio che mi lascia, cioè, non voglio vedere quel ragazzo, mi ispira troppo al sesso !
"Ti presento Niall! Niall, lei è Jane."
"ciao Jane" mi sorride.
"c-c-iao." balbetto? cogliona, che cazzo ti metti a balbettare? stupida, stupida, stupida! Ora fa finta di niente e sorridi sbattendo gli occhi. anzi, non li sbattere, sarebbe da oca.
"ahmm vi accompagno all'hotel così potete appoggiare le valigie."
saliamo in macchina e nessuno fiata ma per fortuna arriviamo subito.
"io vado a prenotare, tu resta un attimo con Niall"
c-cosa? devo rimanere con lui, da sola? il mio migliore amico mi abbandona così, non ci posso credere!.
"allora, Louis mi ha detto che verrai in un'università a Londra, quindi continueremo a vederci"
"certo"
"Ok" che carino, vuole vedermi. o almeno così sembra.


Dopo pochi giorni arriverà anche la fidanzata di Louis, Eleanor. Sinceramente non mi convince molto, ma se fa felice Louis l'accetto.
Però se c'è lei sta sera, io dovrò stare con Niall? chiamo Louis.
"Niall dice che sei molto carina, solo che lui è un po' timido quindi non lo fa notare molto."
oddio, dice che sono carina? oh santo cielo.
Sta sera andremo ad una fiera e ci sarà anche Eleanor quindi potrò stare un po' da sola con Niall e dato che so di piacergli tutto sarà più semplice.
arriviamo e poco dopo Louis trova la scusa giusta per lasciarci soli.
"io e El andiamo a fare un giretto, torniamo subito"
'torniamo subito' sì certo.
"andiamo verso la spiaggia?"
"ok"
iniziamo a parlare di tutto. Lui mi racconta della sua vita, della sua famiglia. ed io gli racconto della mia.
la timidezza sparisce; mi trovo a mio agio, non mi vergogno.
"ci facciamo un bagno?"
"cosa?!"
"dai, l'acqua non è fredda!"
"tu sei matta!"
"non sei il primo a dirmelo" mi sorride e ci guardiamo negli occhi.
"allora a chi arriva prima!" inizia a correre e si tuffa. stronzo, mi ha ingannata!
lo raggiungo e iniziamo a tirarci acqua e a giocare.
poi ci fermiamo. lui mi riguarda negli occhi.
silenzio. sembra uno di quei film d'amore.
poi mi bacia. ha le labbra morbide,candide. il primo bacio è lento, poi ci abbracciamo continuando a baciarci finchè arriva Louis: "ehi morosini, vi potete mollare un attimo?"
guastafeste.
andiamo da lui tutti bagnati, meglio andare a casa.
Louis torna a casa con El e Niall ed io torniamo insieme.
Lo accompagno in hotel.
"grazie per la serata" sta volta sono io che lo bacio. uso quella tattica dei film, bacio lento ed appassionato, e gli sorrido rimanendo vicina al suo viso. era da anni che progettavo quel momento.
Lui ricambia il sorriso, si morde il labbro inferiore e se ne va.
Tiro un respirone e chiudo gli occhi. Resto qualche minuto in macchina, a ripensare a quei baci. Poi me ne vado soddisfatta.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: godvato