Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hell_99    22/08/2012    1 recensioni
:" Vedi,io te lo auguro Maddy,ti auguro di trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore all'impazzata anche con un semplice sorriso,ti auguro di trovare non 'qualcuno' ma 'quel qualcuno' che ti faccia fare le cose più pazze e stupide solo per amore. [..]Ripensandoci io 'quel famoso qualcuno'non l'avevo ancora trovato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'Ciao Mad.Sei cambiata molto dall'ultima volta che ci siamo visti.. domani hai da fare?xx Zayn ps:quella maglietta ti stava davvero bene ma sono dell'idea che staresti meglio senza'Ero stizzita.Che razza di brutto verme viscid...Ehi aspetta.Mi aveva scritto.Aveva pensato a me. Zayn Malik. Il più grande stronzo di tutti i tempi aveva guardato me Maddy 'il piddocchio'. Come mi chiamavano tutti da piccola,compreso lui.Pidocchio perchè? Perchè ero insignificante magrissima,quasi scheletrica e nessuno mi notava. Per quelle prese in giro,sono rimasta segnata e ho la tendenza a nascondermi,a nascondere il mio corpo in vestiti larghi,banali,non oso mai,faccio le scelte più giuste,non parlo mai con voce troppo alta,perchè essendo stata la maggior parte della mia infanzia nella penombra, sia in famiglia che  a scuola,ora cerco di non farmi notare più di tanto proprio come ai vecchi tempi.Non mi sento mai abbastanza.Forse perchè i miei genitori hanno dato più attenzioni a Louis che a me.Forse per le prese in giro a scuola,per un motivo o per l'altro io non mi sento mai all'altezza,per qualsiasi cosa.Con i ragazzi non rischio mai,sono timida,ho sempre paura a lasciarmi andare per paura di essere ferita.Sono vergine.L'hanno quasi già fatto tutti a 17 anni. Io no.Ne ho avute di occasioni con i ragazzi.Ma ho sempre mandato tutte a puttane,forse perchè loro non erano quelli giusti. O forse perchè io sono quella sbagliata.'Ciao Zayn,domani ho da fare scusa,ciao.'                                                                                

***       

Hai visto la sorella di Louis,si è fatta proprio carina!'

'Si ma è un pò suora.Scommetti che me la da lo stesso?'

'Non dire cazzate Zayn,ahaha ,se ci riesci ti offro da bere per un mese'

'Affare fatto,però questa scommessa non deve uscire da questi cellulari,è una cosa tra me e te amico,ok? '

 okey Zayn,non fare troppo il cazzone,se no ne prendi da Louis'

'Tranquillo Hazza'

'Ciao Mad.Sei cambiata molto dall'ultima volta che ci siamo visti.. domani hai da fare?xx Zayn ps:quella maglietta ti stava davvero bene ma sono dell'idea che staresti meglio senza'

'Ciao Zayn,domani ho da fare scusa,ciao.'

Chissà che avrà da fare.Ho fatto una scommessa e la vincerò può evitarmi quanto vuole ma da me non scappa.

'Ok ok donna impegnata,sarà per un altra volta.Ma ricorda non si può rimandare per sempre,a Zayn Malik non si scappa mai.Buonanotte Mad'

***

'A Zayn Malik non si scappa mai'.Ero preoccupata. Ero preoccupata dal fatto che finchè io e Zayn non ci saremmo visti,Zayn avrebbe insistito all'infinito per vederci.Zayn è la più grande testa di cazzo che io conosca e non penso che in questi tre anni Zayn siacambiato. Ma perchè proprio a me?! Cioè non che mi dispiacesse che Zayn volesse vedermi. Ma io non sapevo come comportarmi davanti a lui.Forse voleva solo divertirsi un pò e allora mi ha scritto di vederci.Seh vabbè,divertirsi,con me. Io? Il pidocchio?Okey basta Maddy troppo casino in testa hai per colpa di ZaynsorrisosmaglianteMalik.Mi alzai dal letto,mi sciacquai la faccia,feci colazione,mi vestii e chiamai subito Keyra per raccontarle dei messaggi di Zayn.Keyra era ancora assonata e si limitava  a dire:' Mh,mh,mh,si,si infatti,è così'.Così ci rinunciai e la rispedii a dormire. Terminata la chiamata iniziai la mia lunga giornata in compagnia dei libri. Studiai per due ore di fila,perfortuna qualcosa mi era entrato in testa,stremata dalla studio decisi di fare una pausa.

Louis dormiva ancora. Mamma era sveglia già da un pezzo(come me) e rimetteva a posto casa in modo silenzioso. Papà,fortunatamente dormiva,la Domenica era il suo unico giorno di riposo,si meritava di dormire. Anche io decisi di fare un pisolino dopo le due ore di studio,anche se avevo ancora un botto di roba da studiare mi accasciai sul divano.

Dreaming: 'Sentivo il suo respiro sul collo,sentivo i brividi dietro la schiena,il mio cuore era impazzito,la vista era appanata.Era sopra di me,mi fissava con i suoi occhi così belli,così dannatamente belli.Si avvicinò pericolosamente alle mie labbra.Mi sfiorò con le sue labbra carnose e umide.Un'altro brivido,un'altro balzo al cuore.Ci baciammo.Mi sembrava di morire e poi rinascere in una volta sola. La vista ora non era più appannata,lo vedevo chiaramente.Era Zayn in tutta la sua bellezza.Mi irrigidi.Zayn mi accarezzò la guancia.Ci stavamo per ribaciare ma ad un certo punto senti delle risate e delle voci dietro Zayn.'Allora ci sei riuscito amico,hai vinto la scommessa,te la sei scopata eh!'.Era Harry.Mi accorsi di essere nuda e anche Zayn era nudo su di me. Dietro Zayn c'era Harry,mio fratello,Liam,Niall e Keyra. E ridevano tutti,ridevano di me.'

Mi svegliai urlando.'Ehi che succede tesoro?'Era papà.Mi alzai dal divano sudato. 'Niente ho fatto un brutto sogno.Corsi in bagno e mi sciacquai.Il pomeriggio passò lentamente,avevo studiato un sacco per le interrogazioni di domani,dovevo prendere gli ultimi buoni voti tanto poi ci sarebbero state le vacanze di Natale e  non avrei studiato un emerita minchia.L'incubo che avevo fatto stamattina mi ha stravolto,sconvolto letteralmente.Domani mi aspetta una giornata bella tosta e ho solo voglia di riposarmi ora.

***

'E' stato bellissimo Zayn,domani ci vediamo?' ' Si ok anche per me,ti chiamo io,dai ciao'

L'ennesima scopata con una biondina stupida con un corpo perfetto. Siamo a fine giornata e ne ho scopate già due,wow.Penso di inziare a stufarmi delle solite scopate. Voglio qualcosa di diverso,divertente. L'altra volta una ragazza,piuttosto carina,una di quelle solite puttanelle ha provato a farmi eccitare,ma non mi si è alzato. All'inizio mi sono preoccupato e ho pensato momentaneamente di essere frocio.Ma non è assolutamente così. Sono solo stufo delle solite tette finte,i capelli biondi,e le labbra gonfie.Voglio qualcuno di vero.Voglio i graffi,la carne,i baci. Voglio qualcosa di vero,per la prima volta. Non le solite cazzate.Non voglio innamorarmi,voglio solo divertirmi in modo nuovo.Okey,ora vado a dormire.Due scopate in un solo giorno sono faticose.

***

Sono le 02.07 sulla mia sveglia. Vorrei tanto dormire. Cazzo domani c'è scuola.Ho un sonno. Solo che nella mia testa c'è il sorriso di Zayn.I suoi denti perfetti. Deve uscire da questa cazzo di testa Maddy. Non è nessuno,l'hai solo rivisto dopo tanto tempo. Che rabbia. Di solito non mi butto giù con poco e niente e nessuno riesce a buttarmi giù e adistruggermi sono sempre più forte io( nè ho prese di prese per il culo,insulti e delusioni). Ma ora è diverso. C'è quel sorriso che la cosa più disarmante di questo mondo. Ti spoglia ti mette a nudo.Ti senti scoperta,non prottetta,vulnerabile e molto fragile,troppo fragile davanti a quel sorriso.

 

Ciao lettrici/lettori,sono stata moooolto assente e per un momento mi era passata la voglia di scrivere perchè nessuno mi seguiva ma poi ho deciso di continuare comunque perchè non voglio lasciare il racconto a metà.Questo capitolo è un pò così diciamo,un pò strano.La storia piano piano si sviluppa,vedrete che ho in serbo per voi un finale bellissimooo :D se mi continuate a seguire aggiorno!

xx

-hell

 

zayn smile ^^ ---->

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hell_99