Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    23/08/2012    7 recensioni
Sentivo il suo respiro sfiorarmi il collo lentamente insieme alle sue mani che mi toccavano i fianchi.
Un innata voglia di baciarlo quasi si impossesso di me.
Lentamente spostai il mio sguardo di ghiaccio nei suoi occhi del medesimo colore per cercare di capire ..
Capire cosa provava in quel momento .. e se come me era confuso.
- Non crederaì sul serio che ti baci ? - dissi fissandolo.
- Io credo che lo farai ..
- E cosa te lo fa credere?
- I tuoi occhi .. il tuo viso .. il tuo cuore ... Fabiola so che tu vuoi quello che voglio io.
- No, è qui che ti sbagli ... Io non vorro mai quello che vuoi tu .. - dissi prima di sciogliermi dalle sue braccia.
Sul serio volevo quello che voleva lui?
Beh forse si o forse no .. so soltanto che in quel momento tutte le ostilità che c'erano con lui erano svanite lasciando spazzio a un qualcosa che il mio cuore non credeva possibile riuscire a provare per lui .. Lui che con un solo sguardo mi ha cambiata .. Probabilmente per sempre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei il tuo cuore per piacere


This line is words you said,
Have all gone to my head
I hear angels sing, in your voice
When you pull me close,
Feelings I’ve never known
They mean everything,
And leave me no choice

(
http://www.youtube.com/watch?v=DqCnb9sq8OQ)

 
Il cuore batteva forte aiutando le lacrime a scendere sempre più veloci.
La gola era secca, mentre nel mio stomaco avevo un peso insopportabile.
La mia mano tremava mentre era ancora fissa sul pulsante dell’ascensore.
Sentivo pochi suoni intorno a me, ma quel tonfo lo udì benissimo, seguito da dei passi, pesanti e fuggitivi.
In seguito, sentì, una mano, forte e decisa, poggiarsi sulla mia tremante.
Con  lo sguardo guardai quella mano riconoscendo subito il proprietario.
Il cuore batteva talmente forte che mi obbligava a rimanere ferma, immobile come un idiota colossale.
Dopo pochi secondi senti un'altra mano posarsi sulla mia spalla e un respiro caldo sfiorarmi il collo.
-          Ripeti quello che hai detto … - disse con voce roca e tremante.
Il solo udire della sua voce mi fece perdere un battito, gli occhi cessarono di fabbricare lacrime e si chiusero assaporando a pieno quel momento.
-          Fabiola … ripeti quello che hai detto. – ripeté con voce improvvisamente dura che mi fece sussultare .
Provai a rispondere, notando il tono alquanto ansioso del ragazzo alle mie spalle ma in quel momento la mia voce aveva ben deciso di darmi il ben servito, andandosene a fare un giro con quel traditore  del mio cervello che ormai, non mi inviava più segnali di vita.
Lentamente, comandata da non so cosa, decisi di girarmi per cercare un appoggio, un qualcosa che avrebbe fatto tornare il mio cervello per almeno un secondo.
Mossa decisamente sbagliata dato che appena mi girai non feci altro che annegare in due pozzi color ghiaccio colmi di lacrime.
-          Fabiola … - ripeté lui per spronarmi a parlare e così, quasi incantata da lui decisi di aprire quella bocca diventata oramai secca.
-          Louis io .. io credo di … oh cavolo cosa vuoi che ti dica? Sono stata un idiota … io … mi sono lasciata incantare dal nulla come una ragazzina. E cos’ facendo non ho fatto altro che ferire te .. e ferire me ..  Ti ho perso .. Ed è solo colpa mia .. – dissi mordendomi un labbro per trattenere quelle lacrime che stroppiavano il mio discorso totalmente insensato.
-          Si hai ragione .. tu sei un idiota. – disse il “dolce” Louis mettendo il dito nella piaga.
-          Lo so, non serve che tu me lo ripeta. – dissi allontanandomi un po’ da lui e calando lo sguardo sui miei piedi e sulle sue … ciabatte a forma di renna di babbo natale? Ma come diavolo si vestiva?
-          Già.. non serve, già lo sai di essere un idiota colossale.. un emerita cretina senza cervello, che si fa incantare da un dongiovanni come Zayn Malik.. che …
-          Louis! – dissi alzando lo sguardo di scatto notando solo allora un sorrisino stampato sulle sue labbra sottili e rosse.
-          Ma .. sai cosa? Se tu sei un idiota .. allora credo di essere un totale coglione, dato che non riesco a mandarti via .. e dato che .. nonostante tu abbia sbagliato non riesco ad evitare di amarti. – disse facendomi mozzare il respiro.
Sgranai leggermente gli occhi che di colpo smisero di lacrimare e aprì leggermente le labbra per la sorpresa.
Aveva detto di amarmi,nonostante tutto lui non mi odiava.
Era impossibile, pensai, cose del genere accadono solo nei film e in quei libri estremamente romantici.
Lui era ancora di fronte a me e lentamente fece scorrere le sue mani sulle mie spalle avvicinandosi a me.
-          Louis io ..
-          Shh….. – disse avvicinando il suo viso al mio accarezzandomi una guancia con il pollice.
Percepì il suo respiro sulle mie labbra ancora leggermente schiuse e non potei fare altro che pensare che quel contatto mi era mancato, mi era mancata la sua presenza al mio fianco.
Quasi spinta da una calamita portai la mia mano tra i suoi capelli avvicinandomi ancora di più a lui sfiorando le sue labbra sottili con le mie.
In meno di un secondo la sua mano passo sul mio fianco stringendomi a lui mettendo fine a quella distanza millimetrica.
Le sue labbra sulle mie mi fecero nascere una scarica per tutto il corpo che partì dal punto in cui le sue dita mi toccavano fino al cuore.
Era tutto perfetto, era perfetto lui, le sue labbra, la sua lingua che danzava con la mia, era perfetto.. fin troppo perfetto per durare non credete?

    

*Spazio Autrice*
(O.O CAVOLO MI SENTO POTENTE A SCRIVERLO U.U) 
oK tronando alle cose serie... SALVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Come state dolcezze??
Eh già avete aspettato tutte tantissimo e vi chiedo scusa.. ma come
vi ho detto nel "capitolo" precedente mi sembrava che la storia non 
piaceva a nessuno quindi avevo pensato di chiuderla .. ma per fortuna mi
sono sbagliata ( FACENDO UNA FIGURA DI MERDA U.U)...
Cmq .. ragazze mi duole dirvelo ma siamo quasi alla fine ... Eh già...
A quante di voi dispiace? Solo a me :O ? OK :((( HAHAH
Bene allora come al solito prima di andarmene dalle palle vi pongo un quesito u.u
Cosa vuole dire Fabiola con la frase finale?? 
Bene detto questo scappo .. un bacioneeee <2 <3 <4 <5 (?) 
Yli:x XD




    

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x