Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MiniVago    24/08/2012    0 recensioni
Viaggiare, conoscere altre città, andare in giro con amici, ma chi ta Valentina viola e Ludovica avrebbe mai immaginato di incontrare persone così importanti per loro? Bhe che la storia cominci...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto sarà l'1 luglio questo vuol dire che dobbiamo aspettare ancora 4 giorni e non posso pensatrici perche sono troppo felice e mi piacerebbe che tutti un giorno possano provare questa emozione!  In questo momento io vale e ludo siamo in giro per vedere meglio questa bellissima città!  Sono già 2 ore e mezza che siamo in giro ma non mi sono ancora stancata!  Verso le 5.30 ci fermiamo in un enorme negozio di gelati vicino a casa degli zii e mentre stavamo dicendo i gusti che volevamo un urlo di persone ci sorprende, sento come se qualcosa mi avesse colpito alla vista di quelle splendide anzi MAGNIFCHE persone che avevamo davanti! Comincio a piangere e uno dei cinque si avvicina e non riuscivo a credere che Niall Horan stesse veramente abbracciandomi e dicendomi di non piangere!  Come faccio a non piangere come??  Tra ludo, vale e me non so chi era messa peggio, tra il mascara e la matita colata e tremante perche neanche loro riuscivano a credere di avere davanti i nostri idoli di avere davanti gli one direction...!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiniVago