Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Unaddicted    27/08/2012    9 recensioni
- Se avessi voluto fumare lo avrei fatto direttamente senza respirare il tuo maledetto fumo passivo. Potresti buttarla? Grazie. - dissi rivolta verso lui prima di rigirare nuovamente il viso.
- Potresti cambiare posto? - chiese lui irritato.
- Se tu vuoi fumare non è detto che debba farlo anch'io. No, voglio stare quì. - risposi con tono fermo incrociando le braccia al petto.
Dio, sembravo una bambina.
- Allora ti tieni il fumo e ti stai pure zitta. -
Perchè cavolo doveva rispondermi così?
- Mi sto incazzando. - dissi alzando un sopracciglio.
Si avvicinò pericolosamente al mio viso dopo aver fatto un tiro.
- Oh sai quanto me ne importa? - soffiò al mio orecchio facendomi rabbrividire e un secondo dopo mi buttò in faccia tutto il fumo che aveva inspirato.
Era coglione o cosa?
- Fanculo. - dissi spingendolo via con una mano contro il suo petto.
Lui sorrise compiaciuto e questa cosa mi urtò ancora di più.
- Irlanda, ti aiuto ad apparecchiare. - dissi alzandomi ignorando il suo stupido sorriso perfetto che faceva quasi male solo al pensiero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Mel? - Zayn dall'aria alquanto annoiata si avvicinava sempre di più. Mi stava cercando, cosa alquanto strana considerando i suoi atteggiamenti poco carini. Alzai lo sguardo dal libro che stavo leggendo sul divano Horan e sbuffai. Il mio cuore cominciò a battare forte quando però incrociai il suo sguardo. Cercai di non farci caso e non pensarci troppo, mi sarebbe uscito fuori dalla gabbia toracica a momenti.
- Cosa c'è? - chiesi visibilmente scocciata. Nonostante tutto, mi stava disturbando. Lui alzò le mani come se volesse difendersi.
- Tranquilla, non voglio nè violentarti nè niente del genere. - disse restando davanti al divano in piedi. Feci gesto con la mano di continuare.
- Quella stronza di biologia vuole bocciarmi al suo corso. - disse solo. Senza emozioni e senza fare niente. Era come se non gliene importava più di tanto.
- ...e? - continuai io. Voleva sicuramente qualcosa se no che cavolo me lo veniva a dire a fare. Anche se lo sapevo benissimo che aveva carenze in quella materia, era sempre lì in classe che flirtava con qualche cheerleader.
- ...e sei l'unica che frequenta il mio stesso corso. Devi aiutarmi. - lo scrutai senza dire niente.
- Tu sei matto. - dissi distaccata. Mel acida mode:on. Io e lui. Insieme. Studiare. Stavo faticando tanto per tenerlo il più lontano possibile e lui viene a chiedermi un aiuto in biologia?
- Insomma, non sono la più brava. C'è Beth o l'altra, la bionda ossigenata, Perrie. - dissi chiudendo il mio libro e poggiandolo sul tavolino davanti al divano.
- Dai Mel, studiamo e basta. - era serio. Strano, molto strano. Sospirai e annuii con la testa arrendendomi.
- Cominciamo domani? - chiesi alzandomi e aggiustandomi i pantaloncini. Sentii il suo sguardo perforarmi e imbarazzata incrociai le braccia al petto, come al mio solito.
- Certo. - disse accennando un sorriso che mi lasciò spiazzata completamente. Si accorse del mio imbarazzo e indietreggiò con due passi e prima di voltarsi per raggiungere gli altri nel giardino del retro della casa mi fece un cenno con la testa ammiccando soddisfatto. Qualcosa mi diceva che avevo fatto un'altra stronzata. Dovevo dire no e basta. Roteai gli occhi al cielo sbuffando. Mi sarei presa a schiaffi da sola.
Li raggiunsi in giardino.
- Liv viene da me tra un pò. Avete deciso che fare stasera? - chiesi infilando le mani nelle tasche posteriori dei pantaloncini. A quella mia domanda Liam si illuminò. Doveva piacerle proprio tanto questa ragazza, non lo avevo mai visto così preso.
- Andiamo al cottage di Louis! - rispose Niall indicandolo con un cenno della testa mentre lui annuiva per confermare.
- Quindi aspettiamo Liv che arriva e andiamo tutti insieme. - continuò il riccio.
- Okay! - dissi stendendomi su una delle sdraio in legno in giardino. L'aria era fresca e inspirai a pieni polmoni per poi rilassarmi. Passarono così in silenzio i prossimi minuti finchè il mio cellulare prese a squillare. Risposi subito dopo il primo squillo.
- Liv, siamo da Niall. Si, siamo pronti. - dissi alzandomi e facendo cenno ai ragazzi che potevamo andare. Staccai la chiamata e la raggiunsi fuori con i ragazzi dietro. Mi salutò con un abbraccio e si bloccò quando vide Liam avvicinarsi di più a lei. Sembrava una statua mentre piano sulle sue labbra compariva un sorriso rivolto al ragazzo che intanto era arrivato davanti a lei baciandole una guancia per salutarla. Lei arrossì e salutò tutti con un timido - ciao. -
Sorrisi a quella scena. Era davvero imbarazzata.
Per raggiungere il cottage di Tomlinson purtroppo dovettimo stringerci in una sola auto. Non era molto lontano da casa mia e Niall, ma nessuno aveva voglia di camminare da quanto avevo notato. L'irlandese alla guida, Louis accanto a lui e dietro c'era Harry al centro che continuava a lamentarsi per far abbassare i finestrini perchè non riusciva a respirare mentre si agitava di continuo, alla sua destra Liam che teneva Olivia sulle gambe e a sinistra purtroppo io e Zayn. Mi aveva totalmente trascinata per farmi sedere sulle sue gambe ed ero parecchio infastidita di questo suo gesto. Ero aggrappata allo schienale della sedia davanti per evitare il più possibile contatti ravvicinati, ma per mia sfortuna allacciò le braccia intorno alla mia vita bloccandomi mentre scivolavo più verso lui. Non sapevo se pensare a trovare un modo per scappare da quella situazione, se ridere alle continue battute squallide di Harry o se ignorare l'amico di Zayn che continuava a gonfiarsi. Dopo poco arrivammo e per scendere ci mettemmo un pò. Noi cinque dietro eravamo attaccati e ridere non aiutava per niente.


- Spero abbiate portato i costumi. - esordì Louis mentre ci mostrava il suo giardino.
- New entry. Vi presento il mio nuovo giardino con piscina nuova di zecca 900x500 e con una profondità fino a 2 metri e 20 centimetri! - disse super eccitato. Tutti restammo a bocca aperta. La piscina enorme aveva l'idromassaggio accanto con acqua calda probabilmente visto che evaporava e il tutto era decorato con piante e fiori colorati che emanavano un soffice profumo nell'aria.
- Ci hai tenuto nascosto questo ben di dio per quanto precisamente? - chiese Niall ancora incantato.
- Un mese circa, il tempo dei lavori. - rispose Louis soddisfatto.
In un nanosecondo circa eravamo già tutti in costume e con vestiti sparsi quà e là per il giardino. I ragazzi cominciarono una specie di competizione di tuffi in cui io e Liv facemmo da giudici. Inutile dire che Liv dava sempre dieci punti a Liam che a sua volta si gasava e le sorrideva come non mai. Gli altri erano davvero una frana! Il punteggio più alto tra i quattro rimanenti fu un 6 da parte mia. Molto severa, mi dicono. Il vincitore di conseguenza fu Liam che con il suo fisico atletico lasciò tutti sbalorditi delle sue capacità anche in questo campo. Quando il sole cominciò a calare abbandonammo la piscina immergendoci tutti nell'acqua calda dell'idromassaggio.
- Un vero paradiso! - esclamò Harry con i riccioli bagnati che gli ricadevano ovunque. Chiusi gli occhi per qualche minuto godendomi quei pochi momenti di pace che capitavano molto raramente. A mano a mano uscirono tutti, o quasi tutti per asciugarsi e prepararsi per la cena. Tranne io. Aprii gli occhi e vidi il moro che mi fissava. Mi prese una morsa allo stomaco mentre incrociavo il suo sguardo. Se le sue intenzioni erano farmi morire, ci stava riuscendo molto bene.
- Sto ancora aspettando delle spiegazioni. - dissi richiudendo gli occhi e portando la testa all'indietro per poggiarla sul bordo. Sentii l'acqua muoversi, segno che si era spostato.
- Io non devo spiegazioni a nessuno. - Il tono più vicino rispetto a prima della sua voce mi fece rabbrividire. Direi che era ora di uscire da lì prima che le cose si mettessero male.
- Come ti pare. - fredda come il ghiaccio lo lasciai lì raccogliendo poi le mie cose sotto il suo sguardo attento.
Dopo aver cenato con una specialità di Louis passammo il resto della serata a divertirci sparando cazzate e raccontando episodi accaduti a ognuno di noi.
- Zayn, ricordi quando quella bionda si presentò in camera tua in biancheria intima attraversando il salotto sotto gli occhi dei tuoi? - Harry scoppiò in una fragorosa risata seguita poi da quella del moro e di tutti gli altri presenti. Era una cosa disgustosa, scossi la testa ridendo.
- E Niall che ordinò un pollo intero da Nando's? Ricordo che il cameriere quando capì che era tutto per lui rimase sconvolto! - continuò Louis mentre Niall scoppiava a ridere.
- Sei assurdo, Irlanda! - dissi tra le risate.
Tutto proseguì alla grande. Liam e Liv si appartarono in un angolo del grande salotto ricco di divani e poltrone con un caminetto incorniciato sulla parete frontale che padroneggiava la stanza. In inverno sarebbe stato un posto ideale per trascorrere del tempo. Tutti facevano qualcosa. Chi giocava alla xbox e chi chiacchierava amorevolmente. Io ero assorta tra i pensieri e di tanto in tanto Liv mi lanciava un sorriso e mi buttavo in qualche partita del videogioco. Uscii fuori e mi sdraiai su una delle comode sedie in giardino per una boccata d'aria. L'aria era fresca e profumata e il cielo non era poi così nuvoloso come il meteo aveva annunciato. Si intravedeva qualche stella e sobbalzai quando qualcuno si accasciò sulla sedia accanto alla mia. Mi portai una mano al petto spaventata.
- Sei un idiota patentato, sempre che tu ce l'abbia la patente. - dissi irritata. Rise e accese una sigaretta.
- Per quanto tempo farai la scontrosa con me? - chiese contemplando il fumo che si attorcigliava nell'aria mentre usciva dalla sigaretta.
- Quando riuscirò a scordarmi di Lauren. Cosa impossibile, quindi mai. - risposi con la testa bassa. I ricordi erano ancora lì e avevano deciso di tormentarmi ancora e ancora. Lui si irrigidì a quelle parole. Si sentiva in colpa probabilmente. Forse in fondo lui era una delle tante cause che ancora oggi mi facevano male. L'unica pecca era che nonostante ciò non riuscivo a togliermelo dalla testa, e lui complicava ulteriormente le cose con il suo comportamento.
- Mi dispiace.. - disse lui con un filo di voce. Annuii piano ricordando tutto quello che avevo passato in pochi mesi facendo cadere lo sguardo sui segni lasciati dalla lametta sul mio polso.
- Già, anche a me. - dissi con un sospiro. Finì la sua sigaretta nel silenzio più totale e di tanto in tanto si sentiva qualche urlo dei ragazzi che proveniva da dentro.
- Comincia a far freddo, entriamo. - disse alzandosi. Lo seguii e sotto gli occhi di tutti che ci guardavano maliziosi ci accomodammo su uno dei divani. Alzai gli occhi al cielo
- Lo odio. Che cavolo avremmo mai potuto fare? - dissi sbuffando. Mi sdraiai con la testa dal lato opposto di Zayn e siccome lo spazio era poco poggiai i piedi sulle sue gambe.
- Lamentati e ti scordi le ripetizioni di biologia. - dissi fredda ricattandolo facendo ridere tutti i presenti nella stanza, compreso il moro che al contrario non sembrava per niente dispiaciuto.




Ehilà, salve!
Allora partiamo con le scuse questa volta, perchè è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo D:
Mi è successa una cosa incredibile! Martedì 14 sono partita per Londra e son tornata questo mercoledì!
Non so come sia successo, in realtà niente era programmato, infatti abbiamo prenotato tutto il venerdì prima ._.
In ogni caso sono viva (?) Non ve ne fotte niente però boh è stata una delle settimane più belle della mia vita!
Ne vale la pena eccome! E' un posto meraviglioso e sì, spero che un giorno anche chi non l'ha ancora visitata lo farà! <3
Ora lasciamo perdere perchè mi sento male solo al pensiero che sono in italia ora ahahaha.
Spero mi perdonerete per la lunga assenza çç
Intanto questo capitolo riguarda più Zayn e Mel, finalmente!
Il prossimo non tarderà ad arrivare, lo prometto u.u
Fatemi sapere con una piccola recensione cosa ne pensate, anche un 'mi fa schifo' mi fa piacere!
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito lo scorso capitolo e tutte quelle che la seguono in modo silenzioso!
Grazie davvero!
Questo angolo autrice è diventato troppo lungo, quindi sparisco.
Byee, mich.


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Unaddicted