Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    27/08/2012    1 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nono capitolo. "Give me love."

Dal mio arrivo a New York con i ragazzi sono passate circa due settimane e tra giorni saltellanti e piedi di emozioni sono venuti a trovarci i one direction al completo. 
Liam la prima settimana era davvero depresso perchè dopo due anni circa ha chiuso la sua storia con Danielle ma ha detto che doveva prima o poi farsene una ragione,insomma non sono di certo le ragazze che gli mancano.
Zayn si è preso una "pausa" da Perrie ma dato che entrambi sono innamorati alla follia lei ci ha raggiunti quì a NY e devo ammettere che anche lei è davvero molto simpatica,a volte l'apparenza inganna.
Tra Louis ed El và benissimo e anche tra me ed Harry. I miei lo adorano e il mio papà ha tante cose in comune con lui,cose che nemmeno immaginavo.
-" Allora signorino siamo pronti o no?-" urlo dalla mia camera cercando di attirare l'attenzione di Harry. Si precipita in stanza con il fiatone e rimane fermo sulla porta.
-"Styles quanti litri di profumo hai messo? Giuro che mi sta scoppiando la testa!-" 
-" Amore ma ne ho messo pochissimo!-" risponde cercando con le mani di ricacciare il profumo all'interno della maglia color acqua marina.
-" Se questo è pochissimo,quando ne metterai molto dovrai organizzare il mio funerale.-" continuo ridacchiando acidamente.
Harry fa una risata sarcastica che somiglia di più a quella di babbo natale.
Esco dalla stanza e mi diriggo verso la porta,salutiamo i ragazzi che sono sparsi un po' per casa e i miei che oggi dovranno partire per uno stage di una settimana a Miami e saltiamo su nella sua terza auto,credo,oppure forse è la quarta (?)
-" Devi diriggermi tu,sai che non conosco le strade.-" 
-" Ok amore,però non fare di testa tua quando guidi,come al solito.-" 
-"Promesso,dove vuoi andare?-" dice.
-" Avevo pensato ad un posto,tu devi soltanto seguire le mie indicazione d'accordo?-"
-" Mi fido.-"
Mette in moto l'auto e partiamo verso una meta che chissà,mi rievocherà vecchi ricordi in mente.
-----
-" Gira quì amore.-" dico snervata dopo un'ora con il culo impiantato in quel sedile,non ricordavo ci fosse così tanta strada.
-"Amore,non vorrei dirtelo ma quì c'è un cimitero.-" replica toccandosi le parti "basse".
-" Zitto e seguimi.-" scendo dall'auto ed entro nel cimetero che prende il nome di Nord Leeverpool.
Un po' incerta cammino fra i viali,lì dentro è come essere in un labirinto,nonostante sia venuta quì molte volte è sempre peggio,sento ogni volta lo stomaco attorcigliarsi e diventare piccolo come una nocciolina. Prendo la mano ad Harry e la stringo,dall'ultimo volta ci sono nuovi volti e questo mi fa' capire che li dentro ci sono nuove anime,è una brutta sensazione. Sapere che lì intorno ci sono corpi di persone di cui la vita è stata spezzata presto.
-" L'ultima volta che sono stato in un cimitero avevo sei anni,ho un brutto ricordo. Ero molto legato a mio nonno e dato che ero piccolo non capivo perchè tutti piangevano e lì immezzo a consolare nonna Lida non c'era suo marito.Ricordo di aver detto sulla sua tomba "Nonno esci fuori di lì avanti,quì piangono tutti.Se esci andiamo a prendere un gelato e poi tutti insieme andiamo al parco" mia sorella Gemma con le lacrime agli occhi si mise a ridere,lo ricordo come se fosse ieri.-" dice Harry mentre i suoi occhi diventano lievemente lucidi e cerca di scacciare le lacrime. Non riesco a parlare,tutto questo mi fa' ricordare la morte di Maddi.
 Arriviamo davanti ad una lapide in cui è inciso il nome:  (Madison Evier Jackson 1992-2010.)
I fiori sono poco appassiti,c'è qualche girasole,delle rose,papaveri e degli orsacchiotti sparsi in giro,impolverati.
Pulisco un po' la sua foto e mentre passo la mano si comincia a vedere un sorriso enorme,quella foto l'aveva scattata un anno prima della morte. I suoi capelli erano ancora lunghissimi e neri lucidi con qualche filo viola,i suoi occhi accesi con un castano tendente al verde.
Una ragazza bellissima per avere quindici anni.Il suo sorriso era la cosa più bella che potesse sfoggiare.
-"E' morta il ventiquattro Ottobre.-" dico mentre mi scola una lacrima.
-" Com'è successo?-" 
-" Una sera ero a casa sua,stavamo guardando la tv e come al solito dato che era una tipa frenetica si è messa a ballare davanti il televisore,io ridevo a un certo punto si è buttata a terra cominciando a girare la testa,gridava:Non vedo niente,non ci vedo.Io pensavo scherzasse,poi mi sono messa davanti a lei e i suoi occhi si sono girati,mi sono abbassata e gli ho sventolato la mano davanti gli occhi ma non rispondeva,dopo l'accaduto ha fatto vari esami,pensavano soffrisse di epilessia,di attacchi nervosi mentre si trattava di un tumore al cervello,me lo ha detto il giorno stesso,eppure era convinta di riuscire a sconfiggere anche quello,era forte.-" dico mentre nella mia mente si celano tutte le immagini che ho appena evidenziato.
-"Andavi a trovarla?-" dice passando una mano anche lui sulla foto.
-"Sempre.Ho passato un mese intero a dormire con lei nella stanza dell'ospedale. Ogni giorno perdeva ciocche di capelli per via della terapia.Lei li amava ed era triste quando si passava una mano tra i capelli e ne perdeva tantissimi,così la mattina mi alzavo alle sei dato che era estate,potevo permettermi di andarla a trovare,prendevo delle parrucche e insieme passavamo la giornata a provarcele e ad ascoltare musica.-" continuo.
-" Era davvero una bella ragazza,è andata via troppo presto.-"
-" Le cose belle finiscono subito Harry,le me lo ripeteva sempre ma diceva che se c'era qualcosa per cui valeva la pena lottare erano le cose belle quindi lottava.-"
-"E quando è morta?-" 
-" E' morta ad Ottobre,quel giorno sono andata il pomeriggio per portarle i compiti.
Mi sono recata lì intorno le quattro e ho trovato sua madre seduta sul letto,con una faccia pallidissima,ho chiesto dove fosse Madison e lei mi ha abbracciato senza dirmi niente,quando ho visto come piangeva ho capito subito quello che era successo.
Non lo augurerei nemmeno al peggior nemico di provare il dolore di perdere la persona più importante della tua vita,ero shoccata per un mese non ho mangiato.-"
Harry mi abbraccia senza lasciare l'ultima parola. 
Mi siedo e cambio i fiori,lasciando che il vento soffi per portare via anche i ricordi peggiori.
-"Dev'essere fiera da lissù di avere qualcuno che le vuole bene così tanto-" continua sorridendo,aggiustando un pupazzo con la targhetta "Limo"
-"Era una creatura stupenda,le volevo bene. Aveva quindici anni ma nella sua vita ha avuto tutto perchè era destino che dovesse lasciarci così presto. Sono solo triste del fatto che abbia sofferto.-"
-" Se avessi letto prima quella lettera! Sarei andata a trovarla,giuro.Cazzo,sono davvero un coglione.-" risponde.
-"Non ricordi se te l'ha data lei personalmente?-"
-" Forse sì,non ricordo bene. E' mai stata a qualche puntata di x-factor?-" 
-" No e tu hai mai visitato qualche ospedale?-"
-" Quell'anno? Ora che ci penso su' sì,ma sono stata in due o forse tre ospedali.-"
-" Aspetta un attimo,hai una foto di quando facevi x-factor?-" chiedo strizzando gli occhi,una lampadina mi si è accesa.
-"Certo.-" dice sfilando dal portafoglio la foto per il provino di x-factor.
La guardo,la riguardo. Non posso crederci,sono un imbecille.

DUE ANNI PRIMA.

-"Summer vieni quì.-" disse Madison con un filo di voce,mentre levava la parrucca ed i suoi occhi si aprivano lentamente.
-"Dimmi tesoro.-" dissi avvicinandomi a lei e sedendomi nel letto.
Aggiustai le pieghe e mi misi comoda. Lei prese le mie mani e tra loro infilò una lettera.
-"Tesoro senti,vedi quel ragazzo liggiù? Protesti darle questa?-" guardai la busta di un colore fuxia acceso e lessi :Ad Harry.
-" Ti piace quel ragazzo? Vedrai che appena esci di quì organizziamo qualcosa.-" risposi,lei scoppiò a ridere.
Mi alzai dal letto dirigendomi verso il corridoio,lei non poteva muoversi da lì e la cosa mi dispiaceva.
Mi indirazzai verso di lui che parlava con dei medici.
-" Ciao.-" dissi sorridendogli dopo che ebbe finito di parlare.
-" Ciao.-" replicò.
-" Senti questa è per te.-" gli porsi la lettera nelle mani. -"Te la manda la mia amica,quella laggiù.-" gliela indicai,lei imbarazzata si coprì il capo.
Si scambiarono un sorriso.
-" Ringraziala da parte mia e dille che la leggerò.-" disse.
-"D'accordo ciao,emh..Harry giusto?-"
-" Sì Harry.-" continuò allontanandosi mentre sorrideva.Ritornai da Madison.
-"Lo conosci?-" le chiesi.
-" No,ma sapevo che sarebbe venuto.-" disse pensando fra se e con occhi dolci.
-----
Non posso crederci due anni prima avevo incontrato Harry e io stessa gli avevo dato quella lettera e nessuno di noi due lo ricordava.
-"Allora quella ragazza era Madison? E tu eri la tipa che mi ha dato la lettera?.-" dice Harry dopo che gli ho raccontanto tutto per fargli ricordare.
-"Esatto.-" replico sorridendo come un'ebete.
-"Allora era destino.-" continua mentre mi bacia.
-"Non so' se credere o no al destino,ma qualcosa ci vedeva più vicini,non so' cosa fosse.-" finisco mentre parliamo.
Sento la mia migliore amica tra di noi,è la sensazione più piacevole,come se potessi guardarla nuovamente negli occhi,come se sentissi la sua risata,come se era veramente destino.

---------------------
Spazio a me belle donzelle!
Che ve ne pare? Questa parte è una delle mie preferite,certo so' che è scritta a cazzo di cane,ma non importa,almeno spero.
Mi piacerebbe avere qualche visualizzazione in più.
Avantii T.T
Continuo presto,giuro.
Giada xxx

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12