Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    27/08/2012    8 recensioni
-Niall..-Inizio a parlare con l'intenzioni di scusarmi e dirgli che non era il momento, che non so perché l'ho fatto, che non sono sicura di voler stare con lui e molte altre cose ma la sua reazione mi pietrifica. Le sue braccia si stringono intorno a me e il suo viso sprofonda nei miei capelli.
-Non lasciarmi, sei tutto quello che ho.-Mi scongiura all'orecchio con voce flebile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Chapter 2.

 

7 days later
 

L'ansia mi sta divorando.Sono nervoso,ansioso ed eccitato allo stesso tempo.In questa ultima settimana sono stato a casa di Joy per le lezioni quasi tutti i giorni.Ormai mi sembra di conoscerla da una vita e non so perché,è decisamente una strana sensazione.Eppure ogni volta mentre mi dirigo verso casa sua il nervosismo mi assale per poi scomparire nel momento in cui metto piede nella sua camera e lei mi sorride.
 
-Salve Signora Parker-La saluto con un sorriso ed entro in quella casa super costosa che ogni volta mi mette terribilmente a disagio.
 
-Quante volte te lo devo dire? Chiamami pure Liz.''Signora Parker'' mi sa tanto di vecchia.
 
-Va bene,allora salve Liz.-Mi correggo.
 
-Cosi va molto meglio.Joy è in camera che ti aspetta.-Annuisco e salgo le scale facendo dei respiri profondi.
La porta della camera mi si apre davanti e Joy mi viene addosso distrattamente.
 
-Ehy.-Sobbalza ed alza gli occhi incrociando i miei.
 
-Ciao.-Il suo viso è molto vicino al mio e sento le guancie prendere fuoco.
 
-Ti stavo aspettando.-Fa un passo indietro continuando a guardarmi.
 
-Sono qui.
 
-Ho un idea.-Rientra in camera e mi accoglie come suo solito con un sorriso spazzando via l'imbarazzo.
 
-Cioè?
 
-E' una bellissima giornata,perché non andiamo a fare lezione fuori?
 
-Fuori?
 
-Non so ,magari in qualche parco.
 
-Mi sembra un ottima idea.-Suonare all'aria aperta è fantastico ma l'idea di stare completamente soli senza neanche la madre in casa che ogni tanto si affaccia a vedere come procede la lezione mi innervosisce.
 
-Sicuro? Non ti vedo molto convinto.
 
-No no,va benissimo.-Sorrido.
 
-Bene allora andiamo.-Prende la sua chitarra e usciamo con il consenso di Liz.
 
-Hai qualche idea su dove andare?-Chiedo camminando al suo fianco mantenendo una certa distanza.
 
-Veramente no, tu hai in mente qualche posto?
 
-C'è un bel parco vicino casa mia.-Suggerisco.
 
-Va benissimo.-Sorride e un silenzio imbarazzante gela l'aria estiva.
 
-Allora Niall,parlami un pò di te.Non so niente a parte che sei un asso a suonare la chitarra.-Mi supera e si gira verso di me iniziando a camminare all'indietro.
 
-Non c'è molto da dire.
 
-Su andiamo,dimmi qualcosa.-Continua a guardarmi aspettando una risposta.
 
-Sono nato il 13 Settembre 1993 qui a Mullingar.Vivo in questa casa da quando sono piccolo-Indico la casa alla nostra destra e lei si volta a guardarla -Mi piace suonare la chitarra e cantare e spero che un giorno il mio talento venga apprezzato da qualcuno che non sia mia madre.Il mio cibo preferito è la pizza,il mio colore preferito è il verde ed ho dei calzini bianchi porta fortuna che indosso nelle occasioni speciali.A volte parlo nel sonno,so imitare qualsiasi accento inglese,amo i film horror..e Justin Bieber-Aggiungo ridendo.
 
-Ok,credo che dovrò scrivere tutte queste cose per ricordarmele.-Dice ridendo e riprende a camminare in avanti affianco a me.
 
-Siamo arrivati.-Indico il parco e ci sediamo sotto l' ombra di un grande albero.
 
-Anche a me piace Justin.Qual'è la tua canzone perferita?
 
-One time, la tua?
 
-Down to earth.Me la suoneresti?-Annuisco ed inizio a cantare accompagnandomi con la chitarra.
 
-Sono lieta di annunciarti che hai appena trovato qualcuno che apprezzi il tuo talento e che non sia tua madre.-Ride e si sposta sedendosi più vicina a me.
 
-Ricordati di me quando diventerai famoso.-Mi guarda negli occhi e io distolgo lo sguardo.Una cosa che ho notato in questi giorni passati con lei è che cerca continuamente il contatto con i miei occhi.
 
-Con la voce che hai credo che sarai tu a divetare famosa,non io.
 
-Si certo come no.Iniziamo con la lezione che é meglio.-Prende la sua chitarra e le insegno una breve melodia.
 
-Non capisco,perché non mi riesce?-Poggia esasperata la chitarra sul prato.
 
-Sbagli la posizione delle dita.-Le faccio riprendere la chitarra e le posiziono le dita nella maniera corretta.Un lieve venticello inizia a soffiare e il profumo di pesca dei suoi capelli mi inebria.Alzo lo sguardo verso il suo viso e mi ritrovo a guardare insistentemente le sue labbra che si curvano in un sorriso.
 
-Finalmente!-Dice soddisfatta dopo essere riuscita a suonare interamente la melodia senza sbagliare.-Me ne insegni un altra?
 
-Come?-Ritorno sul pianeta terra costringendomi a evitare di posare ancora lo sguardo sulle sue labbra.
 
-No,è tardi.-Dico alzandomi.
 
-E' già passata un ora?-Dice guardando l'orario sul telefono.
 
-Eh si.-Devo andarmene a casa prima che faccia qualcosa di avventanto e la baci proprio in questo momento.
 
-Beh ti va di fare una passeggiata? Non ho molta voglia di tornare a casa.-Mi perdo nella dolcezza del suo viso e sto per cedere.
 
-Devo andare a casa.-La saluto con un cenno di capo e mi dirigo a casa controvoglia.
 
Stupido,stupido,stupido. Sono stato uno stupido.Vorrei tornare da lei ma continuo a camminare dritto verso casa.



_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

        
writer's corner.


Volevo ringraziarvi per le recensioni al primo capitolo e spero che continuiate a seguire questa storia anche se magari questi primi capitoli sono un pò noiosi.
Se volete passate a leggere alcune mie FF e OS; mi farebbe davvero piacere se le leggeste e, sempre se volete lol, recensiste:

#muchlove

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove