Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fedfaith_    27/08/2012    3 recensioni
faith è una ragazza normale, ha 21 anni, va all'università e la sua vita sembra andare bene. ma c'è qualcosa che solo in pochi sanno: ha sofferto talmente tanto per amore, che ha deciso di rinchiudere 'esme' dietro un muro invalicabile, rinunciando a fidarsi e così ad amare. fin quando, non si 'scontra' con un ragazzo in particolare, niall. lei sembra non voler avere niente a che fare con quest'ultimo, visto che lui riesce a far uscire sempre il suo lato più cattivo e acido.ma alla fine, cosa puoi fare quando tutto sembra perduto, e quando l'unica cosa che puoi fare è fidarti e sacrificarti per quella persona?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               

"Queste gioie violente hanno violenta fine e muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere che si consumano in un bacio. Il miele più soave nausea per la troppa dolcezza, e basta assaggiarlo per non averne più desiderio" Una buca improvvisa fece sobbalzare l'autobus, e non solo. Sgranai gli occhi di colpo, fantastico ora sognavo anche le frasi, e per giunta prima di un'esame importante di economia. Doppio promemoria per me: mai e dico MAI più leggere "Romeo & juliet", secondo se mi venisse in mente di leggerlo ricordarsi i miei tre validi motivi per non farlo:

1) È una storiella da quattro soldi fatta da Shakespeare per andare a letto con diverse cortigiane dei suoi tempi;

2) la trama non è per niente interessante;

3) ti sogni le frasi e di conseguenza un Romeo che NON ESISTE.

Presi lo specchietto per controllare che la matita, come il resto della mia faccia, fosse a posto. La matita era leggermente migrata sotto i miei occhi, mi affrettai a ripulirla e notai con stupore che avevo gli occhi più verdi del solito, erano color smeraldo. Unica cosa positiva di tutta la giornata, almeno fino a quel momento. Mancavano ancora due fermate ma ormai non riuscivo più a prendere sonno, non volevo che qualche altra frase senza senso scritta da un ubriacone mi venisse in mente. Così decisi di tirar fuori il mio taccuino pieno delle foto più belle che avevo fatto: mi soffermai sui paesaggi di montagna, il tramonto sul mare e improvvisamente la calma iniziò ad impossessarsi della mia mente. Fin quando non  girai il polso e mi accorsi che erano le 8 meno 10. Cazzo, proprio oggi doveva arrivare tardi!!? Guardai fuori dal finestrino e vidi kensington gardens, perfetto l'università distava da li solo 5 minuti a piedi, quindi sarei riuscita ad arrivare prima se mi fossi decisa a scendere e a proseguire a piedi. Quasi come se l'autista avesse sentito il mio pensiero, aprii le portiere e io mi fiondai a dir poco sulla strada. Presi il cellulare e misi su gli auricolari, misi uprising dei muse e iniziai a camminare a passo sostenuto. Tanta gente come me si dirigeva verso la propria destinazione, quasi come tante formiche che vanno a cercare le provviste da portare al formicaio. Senza neanche accorgemene, ero già arrivata all'angolo prima dell'università, wow tempo record, che bello! 'Dopo che finisco l'esame vado a fare delle foto vicino alla ruota panoramica' dissi tra me e me. Girai l'angolo e attraversai la strada, mi avviai all'entrata dell'università quando però, vidi un ragazzo che mi venne in poche parole addosso. Non capii come, ma mi ritrovai neanche dopo mezzo secondo a terra sdraiata.

'Ehi stai bene?' mi chiese subito lui spostandosi vicino a me per vedere se fossi ferita. 'Ma dico io ma sono modi?! Cioè che cazzo fai, corri senza vedere chi sta camminando di fronte a te?!' 'Si, a quanto pare stai fin troppo bene.' mi disse lui iniziando a ridere a crepapelle. Sarà stata la mia espressione a farlo ridere ancora di più, ma io iniziai a non vederci più dal nervoso 'i maschi tutti gli stessi!! Grazie mille per avermi fatto perdere ancora tempo, davvero non ero abbastanza in ritardo.' mi limitai ad affermare furibonda, tanto da diventare a dir poco nera in viso, e lui invece sembrava esserne divertito, infatti non smise nemmeno mezzo secondo di ridere. Eppure quella risata mi ricordava qualcuno, ma ero troppo irritata e nervosa per pensare chi fosse il padrone di quella risata. Raccolsi tutti gli oggetti caduti dalla mia borsa, mi alzai velocemente iniziando ad andarmene. Quando però, il mio interlocutore mi fermò 'grazie, per aver visto come stavo. ma non c'e di che.' disse con tono divertito, ma era coglione, o cosa? Si, sicuramente lo era. Guardai l'orologio e mancavano solo 2 minuti all'inizio dell'esame, iniziai a dirigermi verso l'entrata,dovevo entrare e basta. Mi girai un ultima volta verso quello strano ragazzo 'ah, la prossima volta magari gira con un cartello di pericolo attaccato al collo; così le persone ti vedono e si scansano prima." dissi con tono acido prima di girarmi ed entrare definitivamente. Lo sentii ancora ridere 'Ok miss antipatia!' urlò ancora ridendo, prima che le porte si chiudessero. Una volta dentro sentii tante voci sopraggiungere vicino al ragazzo che mi aveva appena investita 'Per favore un autografo ti prego' dicevano alcune, 'Mamma mia ma sai che sei il mio idolo' esultavano altre. Ripensandoci bene, quegli occhi, quella voce e quella risata li avevo già visti e sentiti da qualche parte, ma dove?? Boh non riuscivo proprio a pensarci, presi l'ascensore facendo spalluccie. Non avevo tempo di pensare a un perfetto idiota, che mi stava facendo arrivare tardi. Dovevo pensare al mio esame e basta. Presi i miei capelli corvini lunghi e ricci e li legai in uni chignon alto, mi controllai un ultima volta allo specchio, le porte si aprirono ed entrai. caro sistema pre-capitalistico e spread a noi due!







-Fed

ciao a tutti, spero vivamente che vi piaccia. è la mia prima fanfiction, quindi vorrei tanto sapere cosa ne pensate, a patto che ci andiate piano con le accuse. kisses!

mi raccomando, scrivete tante recenzioni.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fedfaith_