Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    28/08/2012    3 recensioni
[...] «Jared, ho un problema.» gli mormorò, chinato su di lui «Credo di amarti.» [...]
Ventuno drabble per ventuno lettere dell'alfabeto.
Ventuno volte Jared e Jensen.
{j2}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Yesterday. Today. Tomorrow.
Serie: Supernatural Rps
Characters: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Pairing: Jensen/Jared {j2}
Rating: Nc-14
Genre: Slice of life, Fluff
Warning: Slash
Words: 111 x 21
Disclaimers: Gli attori appartengono a loro stessi, quelli di cui si parla in questa fic sono solo la loro idealizzazione e non si vuole in alcun modo discutere o riportare i loro gusti sessuali.
 


Aveva perso il conto delle volte in cui, la notte, la porta della propria camera si apriva e Jared compariva sulla soglia, l'espressione colpevole di un cucciolo smarrito e le mani a stropicciare la maglia.
Non l'aveva mai cacciato, Jensen. Neppure una volta.
Si prendeva tempo per guardarlo - morendo silenziosamente per la tenerezza che quel gigante ispirava.
Spostava il lenzuolo, facendogli spazio accanto a sé e, quando Jared gli sorrideva con tanta dolcezza, infilandosi nel letto, era costretto a voltarsi per dargli le spalle, perché non scoprisse il rossore del suo volto.
Ma non importava, era a quel punto che Jared lo abbracciava, poggiando la testa contro la sua spalla.

 


 

Note: Mi ero ripromessa di scrivere una fic sulla J2 ma ogni oneshot che butto giù, finisce inesorabilmente per diventare una mishalecki nel momento stesso in cui scrivo il nome di Misha. Lo so, risolverei tutto se non lo scrivessi, ma come si fa a non pronunciarlo lo stesso? A parte gli scherzi, alla fine ho preso coraggio e mi sono buttata in una raccolta di 21 drabble, una per ogni lettera dell'alfabeto (seah, con tutte le fic che ho da finire, ho il coraggio di cominciare una nuova raccolta... ma non è colpa mia, è l'ispirazione che è una gran bastarda!).
Alla fine di questa sento che dovrò rifarmi con tante di quelle mishalecki da riempire il web, ma anche così va bene, perchè il bromance tra questi due mi fa morire di tenerezza, perchè insieme sono sexydafareschifo e perchè, finchè c'è Jared, io sono più che felice, ah!
Nelle prime drabble lo slash è appena accennato, è proprio più bromance che altro e i J2 non sono ancora intesi come una vera e propria coppia, per diventarlo poi con quelle che seguono.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma