Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneeds1DHug    29/08/2012    1 recensioni
Sembra quasi il finale di una favola, quando la principessa si libera della strega, peccato che nel mio caso quella strega sia mio padre, l'uomo che mi ha rovinato la vita per tutto questo tempo... Ora sono qui a Londra e intendo ricominciare la mia vita, voglio ricominciarla con te, sorellina.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì, davanti alla porta della villetta di mia sorella era mezzanotte, la mezza luna sembrava quasi che mi sorridesse, iniziavo a vedere le cose in modo migliore da come le avevo vissute finora. Lei sapeva che sarei arrivata, guardai le stelle e subito lei mi aprii la porta dopo la ventesima volta che le bussavo. Nessuno delle due diceva niente, ci avvolgemmo in un dolce abbraccio reciproco, sembrava quasi non volesse lasciarmi ma poi mi guardò e disse con la sua voce calda.
“Eddie!”  disse quasi urlando mentre mi avvolgeva di nuovo tra le sue braccia
“Mali, mi sei mancata sorellona” mentre alcune lacrime rigavano il mio viso
“Lo sapevo che avresti fatto così” mi asciugò le lacrime
 
Mi fece entrare in casa dove uno strano odore mi avvolse.. era un mix di gelsomino e lavanda, era davvero buono, attraversai il corridoio pieno di quadri e foto sue con un ragazzo, non feci in tempo di dire niente che arrivammo in salone dove c’era un ragazzo bellissimo, con gli occhi azzurri  e i capelli castano chiaro che mi venne in contro dandomi la mano.
 
“Piacere, sono Louis..” disse con una voce dolce come se volesse avere la mia simpatia
“Piacere mio, io sono Elodie.. o meglio Eddie per gli amici” gli strinsi la mano guardando Mali un po’ perplessa
“Lui è il mio ragazzo..”disse guardandolo e poi rivolgendosi a lui mettendomi una mano sulla spalla “lei è mia sorella”
 
Parlammo a lungo io e Louis, mentre Maria Livia o meglio Mali.. preparava qualcosa da mangiare per me. Louis era una superstar e questo non mi andava molto a genio, avevo paura che la facesse soffrire.. ma se stavano insieme da undici mesi vuol dire che era fedele, ma ancora non mi incantava, faceva parte di una famosa Band.. i One… ah si! I One Direction, la stessa band di cui era membro… NIALL!
Perché non mi aveva detto che uno dei suoi amici era fidanzato con mia sorella quando siamo arrivati sotto casa?
Non volevo pensarci.. volevo solo passare un po’ di tempo con lei e… si anche Louis infondo era simpatico e iniziavo ad affezionarmi, ma ormai ho capito che mi devo tenere in guardia dalla razza maschile.. non so se intendo!
 
Passammo delle ore a giocare con La wii io e lou che ci battevamo come se dovessimo vincere le olimpiadi e Mali nel divano che faceva il tifo un po’ per me e un po’ per lui. Trascorremmo una bellissima serata ma verso le due Lou dovette andare e rimanemmo io e mia sorella sole.
 
“come faremo con lui?” dissi riferendomi a quell’uomo che molte persone avrebbero chiamato papà
“domani partirò per Croydon con Louis e parleremo con lui” disse mentre sistemava il mio letto.
“e se mi farà tornare li?” chiesi mentre nel mio volto si dipingeva la paura.
Lei mi prese per le spalle e mi strinse a se. “non succederà fidati di me!”
 
Ci sdraiammo e ci addormentammo sul letto abbracciate come un tempo.. quando i nostri genitori litigavano e noi per non sentire ci tappavamo le orecchie a vicenda, era l’unico momento in cui non litigavamo e per noi era speciale.. visto che io e lei da piccole eravamo come cane e gatto.
ma quella sera non siamo mai state così unite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneeds1DHug