Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fedfaith_    29/08/2012    1 recensioni
faith è una ragazza normale, ha 21 anni, va all'università e la sua vita sembra andare bene. ma c'è qualcosa che solo in pochi sanno: ha sofferto talmente tanto per amore, che ha deciso di rinchiudere 'esme' dietro un muro invalicabile, rinunciando a fidarsi e così ad amare. fin quando, non si 'scontra' con un ragazzo in particolare, niall. lei sembra non voler avere niente a che fare con quest'ultimo, visto che lui riesce a far uscire sempre il suo lato più cattivo e acido.ma alla fine, cosa puoi fare quando tutto sembra perduto, e quando l'unica cosa che puoi fare è fidarti e sacrificarti per quella persona?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          

Niall:

Era stata una giornata piena e intensa, le fan mi avevano inseguito tutta la Santa giornata. Ero a dir poco distrutto, ma i ragazzi volevano uscire, quindi mi sacrificai volentieri. Misi qualcosa di semplice: una polo verde, un paio di pantaloni beige, e le scarpe Nike bianche. Misi su la polo e mi tornò alla mente la ragazza che avevo investito la mattina appena trascorsa. Ricordai subito i suoi occhi così verdi, e la sua faccia incazza. E non riuscì a non scoppiare a ridere, aveva una faccia incredibile, davvero. Ahhahh spero vivamente di rincontrarla, prima o poi.



----------------



Arrivate alla ruota panoramica, cercammo un posteggio per la macchina, e iniziamo a dirigerci verso il locale. C'era una fila immensa, tanta gente famosa e non, aspettavano il loro turno con grande pazienza. Noi ci mettemmo in coda, Ash sperava di intravedere presto Josh, così da garantirsi un'entrata sicura e veloce sia per me che per lei. Io, invece, speravo solamente di non essere vista e magari riconosciuta da questo individuo; non avevo voglia di essere scocciata da uno dei tanti. Quella sera volevo solo divertirmi, e basta.

Come non detto, ecco che passò Josh! -Oggi dire che è una giornata di merda è dire poco!- pensai tra me e me, cercando di farmi piccola piccola per evitare di essere vista. 'Ehi Josh!' sentii esclamare Ash. Ma è scema o cosa!? -Ecco perfetto, non ci manca più niente??- pensai prima di sbuffare rumorosamente. Si avvicinò, mi riconobbe quasi subito, ed ormai nascondersi non sarebbe più servito a niente. 'Ehi Ash. Ciao Faith! Sei davvero bellissima stasera!' disse con tono pacato rivolgendomi un sorriso. -Incominciamo bene! Non sai fare di meglio!?- pensai, iniziando a corrugare la fronte. 'Grazie' dissi in tono piuttosto inacidito. 'La verità!' disse lui, con tono contento. -Lecchino, lecchino e ancora lecchino!-  'E comunque, che ci fate qui?' chiese lui in tono, piuttosto perplesso. -Tipico solito uomo coglione!- pensai iniziando a dimenarmi dal nervoso, odiavo da matti quando un ragazzo iniziava a fare quelle domande cretine. Stavo per aprire bocca, ma Ash capii subito le mie intenzioni, ovvero che avrei apostrofato per bene quel ragazzo, così decise di prendere parola lei al posto mio. 'Beh, volevamo festeggiare, e poi avevamo visto la pubblicità di questo nuovo posto. Ma peccato che ci sia così tanta fila!' disse lei con tono cortese, facendo spallucce. 'Eh si, ma questo non è problema. Venite con me!' disse, facendoci segno di seguirlo. Ash partì subito in quarta strattonandomi, e io fui semplicemente costretta a seguirla. Iniziammo ad incamminarci verso l'entrata, Josh cercò di mettermi il braccio subito intorno alle spalle, ma riuscì a scansarmi in tempo, neanche fossi una ninja provetto. Riuscimmo ad entrare, e finalmente potemmo vedere il locale anche all'interno. Dire che era immenso era dire poco: molto vintage, ma allo stesso tempo innovativo, aveva un mega spazio al centro adibito e allestito come sala ballo. C'era un sacco di gente, molti vip, che però dopo poco sparivano su per delle scale. Presi Ash sotto braccio, non avevo alcuna voglia ne di perdermi, ne di rimanere sola con quello li! 'Dai ragazze, venite vi offro qualcosa!' disse Josh con uno sguardo che conoscevo fin troppo bene: sguardo stile daichestaserasicucca. 'nono grazie non c'e ne di bisogno!' dissi in tono sprezzante, era arrivato il momento di fargli capire con chi stesse parlando. 'no veramente, insisto!' ribattè lui sorridendomi. -Vuole la guerra!? E l'avrà- pensai io, cambiando a dire poco espressione in viso. 'NO, insisto io. Va bene così.' dissi con tono super-acido, prima di girarmi e dargli completamente le spalle. Rimase scioccato e decise infine di allontanarsi. -Buon per te! Credimi, hai fatto la scelta migliore- pensai guardandolo con aria di sfida. 'Faith! Sempre la solita tu eh?' disse Ash con tono ammonitore. 'Meglio farlo rimanere qui, ed illuderlo?! No grazie! Stasera mi voglio divertire, dai ordiniamo qualcosa?' chiesi con un espressione più tranquilla in viso. 'Ahhahah ok!' disse con faccia sconsolata, prima di seguirmi verso il bancone. 'Due sex on the beach, per favore!' dissi al barista con calma, rivolgendogli un sorriso 'arrivano!' esclamò contento. Aspettammo i cocktail sedute di fronte al bancone, godendoci nel frattempo l'ottima musica di sottofondo. 'Dopo, balliamo vero?' chiesi ad Ash, sfoderando la mia arma infallibile: la faccia da cucciolo. 'Ma certo, spero solo di non cadere con questi trampoli!' disse lei, con tono divertito. 'No proble, mal che va c'e le togliamo!' dissi io iniziando a ridere, e lei con me. Arrivarono, i cocktail, finalmente. Iniziammo a sorseggiare, a parlare e a ridere come due pazze. La serata andava avanti perfettamente,  fin quando non sentii una sensazione di freddo alle spalle, seguita da una sensazione di umido! -Machecazz?!-  'Aaaaaaaah!' gridai un po' confusa, ma soprattutto colpita dal freddo gelido del ghiaccio. E li capii, che l'interlocutore messo dietro di me mi aveva rovesciato il drink sul vestito. No peggio, sulla schiena! Mi girai, nerissima in viso, cercando di mantenere la calma. 'Oh mio Dio. Scusaaaaaaaaaami! Non volevo, davvero è stato un incidente.' disse il tizio, con tono piuttosto dispiaciuto. Mi girai, per capire chi fosse quell'idiota con le movenze tipiche di un esemplare ibrido tra bella swan e un bradipo. 'Ma dico io, stare attento no vero!?' dissi in tono deciso, mentre mi girai, e li, il tempo si fermò. Il ragazzo che mi aveva investito quella mattina all'università! E che cazzo, lo sapevo che io quella sera non sarei dovuta uscire. Lo guardai meglio, e rimasi ancora più basita perché finalmente capiì chi era!



-------------------



Ash mi guardò incredula, per poi posare lo sguardo sul ragazzo di fronte a me e rimanere ancora più basita. Sgranò gli occhi, e quando riuscì nuovamente a ricollegare la bocca con il cervello prese parola 'Faith ma quello è...' disse lei, non riuscendo a concludere il discorso.' Niall James Horan?! Si, ah tanto per la cronaca, sei un coglione!' dissi in tono piuttosto secco e nervoso. 'No non ci credo, Miss antipatia! Ahhahhahhahahahahhaahhahahhahahah. O mio dio, Ahhahahahhhahahhaahhaahh scusa. Cioè, non ahahhahahahahahahaahha!' disse in preda alle risa, mentre teneva il dito puntato su di me. -Nervi nervi nervi!! Ma si può essere più idioti!?- pensai in preda alla rabbia più nera. Non capivo cosa avesse tanto da ridere, non ero mica un clown. Ash mi guardò sconvolta 'Lo conosc.. Cioè lui ti conosc.. Cioè vi siete già incontrati?' disse in preda alla confusione più totale. Prima che potessi rispondere, spuntò da dietro niall, che ne frattempo rideva ancora come uno scimpanzè, un altro ragazzo. E li, di nuovo mi disconnessi dalla realtà per qualche secondo, come credo anche Ash. 'Niall ma che modi sono?!' disse il ragazzo riccio, trattenendo a stento le risate, si capiva. 'Scusatelo ragazze, è che quando ha i suoi momenti di pazzia assurda non guarda in faccia a nessuno. Per quanto riguarda il vestito, scusami anche per quello! Niall ha le movenze tipiche di bella swan certe volte!. Ma si può sapere che ti prende??!!' disse alla fine rivolgendosi all'amico. 'Ahhahahahhaha lei è quella di ahhaahahaahahahaah' non riusciva a finire, ci mancava solo che si rotolasse per terra di quanto rideva. Vidi che Ash si stava trattenendo dal ridere, come anche l'altro ragazzo. Alla fine il signorino Horan riuscì a concludere la sua frase 'Miss antipatia!' disse continuando ancora a ridere, e tendendo ancora il dito puntato verso di me. Se prima ero nera per la rabbia, adesso ero diventata un esemplare tipico del Congo. Anzi no, dell'Africa nera! Il ragazzo riccio sgranò gli occhi di colpo, e mi guardò dritto in viso 'No sei tu...' disse con aria sconsolata, prima di iniziare a ridere. 'Quella che lui ha travolto peggio di un TIR?! Si, Harry Edward Styles, Piacere miss antipatia Faith!!' dissi con tono sarcastico, prima di iniziare a ridere. Sorrise alla battuta, mentre Niall risatamongola Horan si stava iniziando a calmare. Ash mi guardò sbigottita, 'Miss antipatia!? Ahahahhahah Niall, scusa la schiettezza, ma sei un mito, ci ha preso in pieno chiamandola così! Poi altra cosa siete bravissimi.' disse Ash completamente euforica. 'Ahha grazie mille!' disse harry, rivolgendole un sorriso mozzafiato. -Non so Ash, perché non gli chiedi nel frattempo quali sono i loro progetti per il futuro.- pensai nella mia mente, facendo una smorfia piuttosto strana. A quanto pareva, ero solo io che stavo vivendo una serata di merda. Dovevo fare qualcosa, dovevo trovare una soluzione per uscirmene da quella situazione scomoda. E all'improvviso ecco un dono dal cielo, il dj mise su 'dance again' e io non volevo di certo farmi scappare l'occasione per evadere. 'Bene, ragazzi noi ci congediamo addio!' Ash mi guardò male, mentre la tiravo per il braccio 'ma Faith..' 'NOI CI CONGEDIAMO, ADDIO.' la tirai per il braccio abbastanza in fretta, da non permettere a nessuno di controbattere, ci buttammo sulla pista letteralmente, lasciandoci trasportare dal ritmo della canzone. Finalmente la mia serata stava iniziando ad andare per il verso giusto, mi stavo divertendo così come Ash, tanto che alla fine, per scatenarci ancora di più, decidemmo di toglierci le scarpe. Finita 'dance again' iniziò 'sexy and i know it', e noi ci scatenammo ancora di più. A metà canzone, però Ash da che stava ballando tranquillamente, si trovò quasi buttata su di me. Aveva la faccia sofferente, ma non riuscivo a capire il perchè . Le chiesi col labiale, cosa fosse successo, rispose che qualcuno le aveva pestato il piede. Dopo neanche due secondi, arrivò un ragazzo, forse il colpevole, e iniziò a scusarsi. Quando lo guardai in viso rimasi paralizzata, e non solo io, Ash non respirava piu. 'Oddio stai bene? scusami davvero, non l'ho fatto a posta' disse il ragazzo moro, con la faccia piuttosto preoccupata 'tranquillo non fa niente, sto bene' disse Ash, rivolgendogli un sorriso timido. 'E non mi sembra che stai bene! Scusami ancora, non volevo è stato un incidente.' disse con lo stesso tono il ragazzo. 'tranquillo, davvero sto bene' disse Ash, cercando di tranquillizzare il 'misterioso' ragazzo con lo sguardo, e per sua fortuna ci riuscì. 'Sono una persona ignobile, non mi sono nemmeno presentato. Ma dove ho la testa oggi? Comunque piacere Zayn' disse il ragazzo porgendole la mano, e anche un grosso sorriso. 'Piacere Ashley' disse prendendogli la mano, e ricambiando il sorriso. Continuarono a parlarre per un altro paio di minuti e io mi soffermai a guardarli, soprattutto per capire cosa si stessero dicendo grazie al labiale. Poi, lui ci salutò perche doveva andare. Una volta che se ne andò, Ash iniziò a saltellare come una pazza. 'Te ne rendi conto? Zayn Malik ha parlato con me e mi ha chiesto anche scusa. Ok, adesso posso anche morire felice!' urlò con tono euforico, tanto da farsi sentire dalle persone vicino a noi. 'Ehm, non credi di esagerare. Non c'è bisogno di arrivare a morire.' dissi con tono ironico, facendola scoppiare a ridere. La canzone finì, così il dj annunciò gli ospiti della serata. 'Ed ora, per voi qui stasera: dj Malik e dj Horan! Un grande applauso, per i nostri ragazzi!' La folla era letteralmene impazzita, poi uno dei due iniziò a parlare. Non distinsi la persona in questione, perché la nebbia di scenografia era troppo fitta, riconobbi la voce di "dj horan" che presentava il remix della serata, molto improvvisato da come ne parlavano. 'Questa la dedichiamo a due ragazze in particolare.' disse Zayn con voce contenta, 'Miss antipatia in vestito rosso, scusa ancora per il vestito!' disse Niall, cercando con lo sguardo tra la folla, fino a trovarmi e farmi l'occhiolino. 'E la sua bellissima amica, si, tu con la giacca sbreggish!' disse Zayn facendo segno ad Ash. Al che iniziò il remix 'We found love' con 'Call Me maybe!'. Due canzoni fantastiche prese singolarmente, ma insieme erano ancora più belle! Ci scatenammo tutte e due e i due ragazzi sorrisero, capendo che la dedica era piaciuta. Ash mentre ballavamo, si avvicinò al mio orecchio 'solo una domanda. La definizione di sbreggish!?' disse tra le risa. 'te lo stavo per chiedere io!' risposi ridendo a crepapelle. Ripensai alla dedica, della canzone. Che coglione che era, però almeno era originale. L'unica cosa che riuscivo a non capire era il perché di quelle due canzoni; potevano fare un altro remix. Perché proprio call me maybe!? I miei dubbi vennero colmati, quando vidi Zayn fare segno ad Ash di guardare nella sua tasca. Ash non capiva il perché, ma decise di assecondarlo. Si mise le mani nelle tasche, e quando le uscii si ritrovò con un bigliettino in mano, lo aprii e mi fece vedere cosa c'era scritto -Hey i just met you, and this is crazy. But here's my number, so call me maybe!- seguito dal numero di telefono, da un xoxo e infine dalla firma di Zayn. Ash era sconvolta, non riusciva proprio a crederci. -Ok poteva starci con Ash, ma io che c'entravo?- mi chiesi dubbiosa tra me e me.





Spazio autrice:

allora ragazzuole\i, ecco il terzo capitolo. però gradirei davvero che magari la leggeste, e mi diceste cosa ne pensate. spero di avere tante recensioni, commenti e magari che la storia vi stia iniziando a piacere. Sappiate che, ancora non avete visto niente. Il meglio deve ancora venire, tralalala. grazie a tutti xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fedfaith_