Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PansyPk    31/08/2012    1 recensioni
Draco e Pansy si ameranno di nuovo, ma stavolta sarà Draco a dover penare per lei. Gli occhi glaciali di lui e gli smeraldi di lei si capivano alla perfezione.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era passata senza troppe distrazioni, lasciando poi che i primi raggi di sole le scaldassero le gambe coperte da un leggero lenzuolo. Il biondo ancora si stringeva a lei, facendole salire dei leggeri sensi di colpa, come sarebbe andata a finire? Sapeva ciò che stava facendo, ma non fino in fondo. Si alzò dal letto, spostando con delicatezza, il braccio del ragazzo che le cingeva la vita in una fievole morsa, raccolse le sue scarpe e con assoluto silenzio sgattaiolò fuori dalla stanza, correndo poi verso i propri dormitori. Poche ore dopo sarebbe dovuta partire e, ancora il suo baule, era aperto a terra colmo di cose. Le raccolse tutte, schiacciandole dentro l’enorme valigia, e la richiuse restando a terra accanto ad essa per qualche secondo, fin quando la porta si spalancò. Daphne, dolce e cara Daphne, con le tue domande insistenti.
-Dove sei stata stanotte?- Ecco che arrivava quella raffica di domande stile sergente.
-In giro, non riuscivo a dormire.- Semplice e concisa, d’altro canto se l’amica lo fosse venuta a sapere, l’avrebbero saputo tutti entro breve.
-Sicura? Hai uno strano profumo addosso.- Daphne stavolta era seria, non aveva tutti i torti in fondo, ma certamente non poteva dirle la verità, insomma –Sai Daph, mentre tua sorella era in infermeria stanotte, io ho dormito con Malfoy.- nessuno l’avrebbe presa nel verso giusto.
-Tutto normale, Malfoy mi ha accompagnata in infermeria e, per ringraziarlo, l’ho abbracciato, semplice.- Era stato più semplice del previsto, pensò la mora, quando notò il viso dell’amica che venne pervaso da un sorriso sollevato.
-Okay, sei pronta per partire? Le carrozze partono a breve!- La bionda trascinò l’amica in piedi, per poi avvicinarsi alla porta e sparire, lasciando solo un gesto della mano e due parole per salutarla.
 
Il viaggio era stato piuttosto tranquillo, nonostante le solite occhiate dei ragazzi, straniti nel vederla messa in un determinato modo, il suo viso era stanco, gli occhi accompagnati da grosse occhiaie e di certo non sorrideva come suo solito. Non vedeva l’ora di scendere da quello stramaledetto treno, la voce di Daphne certe volte, era seriamente insopportabile.
La stazione era meravigliosa e stracolma, come di routine, e lei, non aspettava nessuno, se non l’auto di famiglia pronta a raccattarla su, arrivata qualche istante dopo.
 
Si ricordava perfettamente casa di sua nonna, soprattutto il piccolo spazio in giardino, dedicato a lei. Sua nonna era già sulla soglia di casa, impaziente tanto quanto lei, di abbracciare sua nipote, dopo mesi e mesi. La mora scese con velocità dall’auto correndo incontro a sua nonna, stringendola dolcemente in un abbraccio.
-Nonna! Dio come mi sei mancata.- Le parole della mora fecero spuntare un lieve sorriso sul volto della nonna, ormai troppo anziana per sopportare i genitori di Pansy.
-Devi mangiare qualcosa, sistemare un po’ il tuo giardino, ed aiutarmi a fare delle torte.- La nonna era fiscale, decideva sempre lei per tutti, senza obiezioni.
Quei pochi giorni in quella casa, la fecero riprendere, dimenticare, sua nonna era in disaccordo con i genitori in quanto al lavoro di mangiamorte nel suo futuro, lasciando un bagliore di speranza nei suoi occhi, che si spense subito dopo, quando suo padre chiuse il discorso. Il ritorno a scuola non fu di certo dei migliori, contando che quell’imbecille di Malfoy, aveva sparso in giro la voce del loro ‘aver fatto sesso’ solo nei suoi sogni più reconditi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PansyPk