Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohjoned    01/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di nome Alessia ed è proprio lei a raccontare la storia in prima persona.Alessia è una ragazza timida e sognatrice che vive a Londra e spera fortemente di incontrare i suoi idoli un giorno,i One Direction.Il suo sogno un giorno si realizzerà e per Alessia comincerà una "nuova vita" piena di amore,amicizie ma anche di complicazioni che affronterà con l'aiuto delle sue migliori amiche,Alexandra e Francesca.Non dico altro,per scoprire tutti i colpi di scena cominciate a leggere.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io dissi alle mie amiche:"Ragazze...Ho conosciuto Zayn Malik!".Alexandra mi rispose così (più che rispose mi urlò addosso):"Cosa?!Ma come...insomma non è possibile!In che senso l'hai conosciuto?!".Ed io le risposi:"Cioè,non è che io lo abbia proprio conosciuto...Diciamo più che altro che l'ho incontrato...Ma almeno ci ho parlato!".Alexandra aggiunse:"Eh no ora ci devi raccontare tutto!".Raccontai l'incontro con Zayn ad Alexandra e a Francesca ma subito dopo mi accorsi di una ragazza in classe che stava in disparte.Così chiesi a Francesca:"Chi è quella ragazza?".E lei rispose:"è una nuova compagna di classe...mi pare si chiami Sofia". Io risposi:"Ah ok,comunque visto che ha la maglietta dei One Direction mi sta già simpatica ahahah".Il pomeriggio ero a casa a sentire la radio quando ad un tratto sentii un annuncio incredibile!Il conduttore in radio disse:"E tra poco il concorso telefonico!Ricordo che chi chiamerà per primo dopo il nostro via vincerà 4 biglietti per il concerto dei One Direction!".Io ero entusiasta e naturalmente volevo partecipare al concorso!Così dopo il via del conduttore chiamai subito e,udite udite,vinsi il concorso e i biglietti!Ero felicissima e il giorno dopo a scuola andai subito a dirlo ad Alexandra e a Francesca.Anche loro erano entusiaste perchè naturalmente avrei portato loro al concerto.Ma i biglietti erano quattro così mi venne un idea...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohjoned