Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federiketta1    02/09/2012    0 recensioni
Ciao sono una ragazza di 18 anni di nome Emily Fox che ha appena finito gli studi di recitazione.
Ora vi racconto la mia fantastica storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIPRENDEMMO IL GIORNO STESSO.... AVEVO SCELTO LA SCENA DEL MIO FILM PREFERITO CIOE' " QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE".... LA SCENA IN CUI GIULIA E ANDREA CORRENDO CADDERO SULLA SPIAGGIA E PARLANO! IO ERO GIULIA E PER INTERPRETARE ANDREA CHIESI AD UN AMICO CONOSCIUTO A SCUOLA DI RECITAZIONE SE POTEVA AIUTARMI. ACCETTO' E QUANDO ARRIVO' A CASA MIA.... DOPO 2-3 ORE DI PROVE E RISATE IL VIDEO ERA CONCLUSO.... FINITE LE RIPRESE CI METTEMMO TUTTI SEDUTI SUL MIO LETTO A VEDERLO FINO A QUANDO NON CLICCAMMO IL PULSANTE " INVIA".... ERANO PASSATI ORMAI 3 GIORNI DALL'INVIO DEL VIDEO FINCHE' UNA MATTINA LA MAMMA ENTRO' RUMOROSAMENTE IN CAMERA MIA SVEGLIANDOMI..... IO: MAMMA MA CHE ORE SONO?!?! IO HO SONNO! M: TESORO SCENDI C'E' UNA SORPRESA PER TE SUL TAVOLO! IO:SI..... 10 MINUTI E SCENDO! DOPO 10 MINUTI ESATTI E ANCHE UN MINUTO IN PIU SCESI ANCORA UN PO ASSONNATA E VIDI UNA BUSTA APPOGGIATA SUL TAVOLO! P: APRILA TESORO! E' PER TE! IO: OK! APRII QUELLA BUSTA E........ VIDI CHE IL MITTENTE ERA "RECITATION LIVE " IL NOME DEL SITO SU CUI AVEVO CARICATO IL VIDEO.... COMINCIO' A BATTERMI IL CUORE MENTRE GIA SALTELLAVO DALLA FELICITA'! SCENDO CON LO SGUARDO E NOTO LA SCRITTA" IL SUO VIDEO E' STATO APPROVATO. SI PRESENTI QUI AGLI STUDI DI CINECITTA' A ROMA IL GIORNO...... ALLE ORE 16.30 PUNTUALE. LI PER LI VOLEVO SVENIRE MA POI MI MISI AD URLARE COME UNA MATTA E I MIEI VENNERO AD ABBRACCIARMI! ERO COSI CONTENTA CHE ABBRACCIAI PERFINO MIO FRATELLO ( CHE ODIAVO )! IO: OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' LA COSA PIU BELLA CHE MI POTESSE CAPITARE! M: VUOI CHE O IO O TUO PADRE TI ACCOMPAGNAMO? IO: NO MAMMA GRAZIE! VADO CON SARAH! P:INSOMMA FINO ALLA FINE CON L'ANSIA!... NON DISSI NIENTE E L'ABBRACCIAI E GLI STAMPAI UN BACIO SULLA GUANCIA A TUTTI E TRE MENTRE IN UN ATTIMO ERO GIA IN CAMERA MIA CON IL CELLULARE IN MANO FACENDO IL NUMERO DI SARAH CHE MI RICORDAVO A MEMORIA. S: TESORO DIMMI! IO:TI PREGO VIENI QUI ORA! S: OK ME LO DAI IL TEMPO DI METTERMI LE SCARPE?!?!?! IO: SI SCUSA.... COMUNQUE SBRIGATI STRONZONAMINCHIA! DOPO CIRCA 10 MINUTI SUONARONO AL CAMPANELLO SCESI 4 GRADINI ALLA VOLTA E APRII VIOLENTEMENTE LA PORTA SCARAVENTANDOMI SU SARAH CHE PER POCO NON CADEVA! E AVEVA ANCHE IL FIATONE PERCHE' AVEVA FATTO L'INTERO TRAGITTO CORRENDO! S: AMORE CALMATI! MA CHE E' SUCCESSO? IO: HANNO ACCETTATO IL MIO VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S: WHAT??? IO: SI TE LO GIUROOO! SONO LA PERSONA PIU FELICE DEL MONDO!!!! S: OK ADESSO TU TI CALMI E ANDIAMO A FARE SHOPPING PER L'OCCASIONE! IO: OK ARRIVO SUBITO! PERO' CI FERMIAMO A UN BAR PER FARE COLAZIONE! MI MISI UN PAIO DI JEANS SUPERMEGAEXTRA (?) STRETTI, UNA CANOTTIERINA BLU LE SUPERGA BIANCHE E LA MIA PINKO BIANCA ! OH YEAAH! ERO PRONTA! S: DAI ANDIAMO! ARRIVEDERCI! - DISSE SALUTANDO I MIEI! IO: CIAO MAMMA, CIAO PAPA'! O SCUSATEMI MA VE L'HO DETTO CHE ANDIAMO A FARE SHOPPING PER L'OCCAS.. MIA MADRE MI INTERRUPPE M: SI SI HO CAPITO VAI VAI NON PERDERE TEMPO! CHE TUO FRATELLO VIENE A PRANZO CON LA SUA NUOVA RAGAZZA! IO: OK... POVERA LEI... E MIO FRATELLO LIAM DAL PIANO DI SOPRA: L: GUARDA CHE TI HO SENTITO STRONZA!!! IO: OK CIAO RINCOGLIONITO! M: OK RAGAZZI ORA BASTA CIAO CIAO... USCIMMO E CI DIRIGGEMMO SUBITO VERSO UN BAR! IO: COSA ORDINI? S: IO UN CAPPUCCINO! IO: OK IO SOLO UNA BRIOCHE STRACOLMA DI NUTELLA E UNA CIAMBELLA! S: SE PER TE QUESTO E' " SOLO".... INVECE DI ANDARE A FARE SHOPPING TI ACCOMPAGNO DALLO PSICOLOGO DI FIDUCIA...... USCITE DAL BAR ANDAMMO VERSO UNA VETRINA CHE CI ATTRAEVA MOLTO.... IO: ENTRIAMO QUI,.... SEMBRA CARINO.... S: OH YEAHHHH ! DOPO CIRCA 1 ORA DI SHOPPING SFRENATOSO (?) E PIENE DI BUSTE IN MANO.... ERA ORA DI PRANZO E CHIAMAI MAMMA PER DIRLE CHE RIMANEVAMO AL FAST-FOOD DEL PAESE. IO: MAMMA RIMANIAMO A PRANZO NEL FAST-FOOD! M: MA C'E' LA RAGAZZA DI TUO FRATELLO A PRANZO! IO: DIGLI CHE MI FA PENA E SALUTALA DA PARTE MIA CIAO MAMMA!!! E RIATTACCAI SENZA FARLA RISPONDERE... :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federiketta1