Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    02/09/2012    14 recensioni
Lessi circa una decina di pagine quando vidi uno degli idioti avvicinarsi.
Zayn.
Zayn? Malik che si avvicinava a me? Che fine aveva fatto lo Zayn Malik stronzo e in cerca di ragazze da sciupare che conoscevo? Portatelo indietro!
-Ciao Hope- Mi aveva chiamata per nome,doveva essere ubriaco oppure si era drogato,chissà.
-Malik- La mia voce era ferma e gli occhi fissi sul libro.
-Non trovi che sia una bella giornata?- Mi chiese fissando il cielo azzurro
-Lo era..prima che arrivassi tu- Tagliai corto continuando a concentrarmi nella lettura.
-Già,molto divertente,Hope,mi chiedevo se ti va di uscire con me questo pomeriggio- Disse disinvolto,le mani in tasca,cresta chilometrica,atteggiamento da vero figo,peccato che fosse uno stupido.
Chiusi il libro di scatto e mi alzai guardandolo finalmente negli occhi.
-Se fossi una di quelle oche urlanti,probabilmente comincerei a gridare dalla gioia,ti abbraccerei togliendoti tutta l’aria che hai in corpo e forse dopo ti stuprerei ma,se vuoi un consiglio…- Dissi per poi riprendere fiato e continuare
-…Non provarci con una ragazza che legge,Malik- indicai il libro -È probabile che sappia anche pensare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Bhe,non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera»


Quando mi svegliai dopo quella notte da sogno il sole era già alto nel cielo.
Lo sapevo perché vedevo i raggi filtrare dalla zip aperta.
Niall era già sveglio ed era il giorno del mio compleanno.
Mi rivestii,notando che i vestiti della sera precedente erano accuratamente piegati nello stesso posto dove li avevamo lanciati qualche ora  prima.
Li rimisi ed uscii dalla tenda dove Niall mi stava aspettando.
-Buongiorno-Porse un bacio delicato sulle mie labbra e andò a togliere le coperte dalla tenda,per chiuderla.
-Torniamo già dai ragazzi?-Chiesi.
-Tra poco riparte il pullman-Mi rispose.
Giusto,quel giorno sarei dovuta tornare a casa. E poi era il mio compleanno Daniel e i miei avrebbero dovuto farmi gli auguri.
Così prendemmo la tenda e le coperte e le riportammo alla postazione.
-Salve!- Disse Louis vedendoci. Più che altro lo urlò.
-Ciao e buon risveglio anche a te-Dissi ridendo sotto i baffi.
-Allora Hope,oggi sei una donna-Mi disse Harry.
-Ho solo diciotto anni,non sono poi così grande-Risposi.
Alcuni istanti dopo capii quello che Harry voleva realmente dire.
-Oh,se la vuoi mettere così-Disse Harry ficcando le mani in tasca e iniziando a fischiettare.
-Vuoi che il tuo Edward vada a finire nel lago,forse?- Li chiesi con aria di sfida.
-No! Ci tengo a lui!-Disse con falso scandalo.
-Allora tieni a freno la tua lingua dai doppi sensi-Gli dissi accarezzandogli i ricci.
-E’ nella sua natura-Lo giustificò Louis.
Sapevo che il William di Louis avrebbe potuto fare la stessa fine.
-Siete tutti pronti?-Gridò Bella per attirare la nostra attenzione.
-Si-Risposero tutti in coro.
Tutti tranne me perché io non sapevo nemmeno dove fosse il mio zaino.
-Ma le mie cose?-Chiesi ispezionando con gli occhi la postazione.
-Ha preso tutto Niall ieri sera-Disse Liam.
Oh.
-Oh,ecco il tuo zaino-Disse Niall dandomelo e sorridendo.
Ricambiai il sorrido e misi lo zaino in spalla.
Ci incamminammo verso l’entrata del campeggio dove il pullmann ci avrebbe aspettato fino alle 13:00 poi sarebbe partito lasciandoci li fino alle otto di sera quindi camminavamo abbastanza veloce.
Tutto andava bene finché eravamo sotto gli alberi,poi quando cominciò ad esserci sole ovunque il nostro passo rallentò.
Arrivammo proprio quando l’autista stava per chiudere le portiere entrammo e con nostra grande sfortuna il pullman non era vuoto come lo era stato all’andata.
Ci sistemammo come potemmo e ci preparammo a quelle due ore o forse più,che avremmo dovuto passare seduti.
Io riuscii a mettermi vicino a Bella e approfittai per farmi raccontare qualcosa su Zayn,erano parecchi giorni che lo vedevo…triste.
-Zayn non ti sembra strano?- Chiesi?
-Affatto! E’ sempre così dolce e allegro!- Rispose Bella con entusiasmo.
Così si comportava in quel modo solo con me.
Beh,avrei cercato di farmene una ragione.
Le due ore passarono molto lentamente e dopo una lunga agonia fatta di pisolini durati circa dieci minuti ognuno arrivammo a Bradford.
La mia cara vecchia città.
La mia cara vecchia casa.
Il mio non tanto caro vecchio fratello.
Scendemmo dal pullman esausti,consapevoli di dover arrivare a casa mia,così ci incamminammo e in poco tempo eravamo nel mio vialetto.
Daniel ci sentì arrivare ed uscì chiudendo la porta alle sue spalle,che genio.
-Buon compleanno!-Disse abbracciandomi.
Infondo gli volevo bene.
Ma dovevi proprio scavare!
-Mamma e papà non sono riusciti ad arrivare ma dopo ti chiameranno,intanto ti mostro il loro regalo-Continuò.
Oh già,i miei erano a lavoro.
Mi condusse in garage,dove non andavo mai,lo aprii e vidi una bellissima macchina nuova di zecca,con un simpatico fiocco rosso sopra.
-E’ bellissima-Fu l’unica cosa che riuscii a dire.
Avrei avuto una macchina tutta per me! Era pure ora.
Poi rientrammo in casa,Daniel si era portato le chiavi dietro,per fortuna.
Attaccato alla parete del salotto c’era un enorme “cosa” impacchettata.
L’esaminai da vicino per capire cosa fosse ma non lo capii.
-Sai Daniel,da oggi Hope non è più una bambina!-Disse Louis.
Oh no!
-Cosa?-Chiese Daniel confuso.
-Nel senso che,non ho più paura di dormire nella tenda da sola!-Esclamai. -Ricordi?-
Daniel annuì divertito e io mi avvicinai a Louis.
-William,il calcio nelle palle lo vuoi adesso o dopo?- Gli chiedi trucidandolo con uno sguardo.
-Vai a scartare il tuo regalo-Disse per tutta risposta.
Mi riavvicinai al regalo e strappai un pezzo di carta.
Intravidi dei libri e strappai tutto la carta che ricopriva quella che ormai avevo capito essere una grande libreria.
Rimasi a bocca aperta quando vivi almeno una centinaia di libri davanti ai miei occhi.
Sicuramente erano più di cento,era un libreria piena di libri.
-Beh,avrò da leggere per tutta la vita-Dissi sarcastica,adoravo quel regalo. -Grazie ragazzi!- Dissi e andai ad abbracciarli uno per uno.
-E’ anche merito di tuo fratello,è lui che ci ha aiutato-Mi disse Zayn.
Finalmente mi sorrideva anche lui.                     
Allora corsi ad abbracciare anche Daniel e lo strinsi forte -Grazie-
-Beh,non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera- Disse Niall guardandomi con gli occhi pieni di gioia.
Aveva ragione,io – grazie al loro aiuto -  avevo riempito una libreria.

The end.



E' FINITA!
FINISH.
STOP.
Allora non voglio fare un discorso kilometrico ma so che dovrò farlo.
Allurs.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOPPORTATO CON I MIEI SCLERI LEGGENDO QUESTA FF.
Tutti quelli che mi hanno recensito facendomi sorridere.
Tutti quelli che leggono in silenzio sensa dire nulla,ma che in fondo in fondo so che gli piace la storia.
Tutti quelli che hanno sopportato i miei ritardi abnormi nell'aggiornare e nonostante tutto erano ancora li a recensire
GRAZIE.
Forse inizierò una nuova storia.
Quando non lo so  ♥
-Mar ♥

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01