Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Proud_To_Be_A_DIRECTIONER    03/09/2012    3 recensioni
Niall horan, il mio idolo è mio fratello.Questa dovrebbe essere una bella notizia per me… chi non vorrebbe essere la sorella di Niall Horan? Ma non per me.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hawaii


Non ci posso credere!! Ci hanno portate alle Hawaii! Questa volta hanno superato se stessi! Siamo appena atterrati e stiamo aspettando due taxi che ci portino in hotel! Siamo tutte molto felici! Chi non vorrebbe trascorrere due settimane alle Hawaii??? Eccoli che arrivano, sistemiamo le valigie nel cofano e saliamo sui vari taxi. Non riesco a togliere lo sguardo dal paesaggio, sembro una bambina che ammira un regalo che desiderava da tanto. Arriviamo in hotel e ci dividiamo nelle varie stanze. Io con zayn,celeste con Niall, Sere con Lou, Dest con Liam, , Luna con harry e sofi con simo. Sofi non me la racconta giusta, ultimamente lei e simo sono cambiati tantissimo, in queste due settimane scoprirò cosa nascondo. Con i ragazzi avevamo deciso di passare il pomeriggio in spiaggia , che era a due passi dal nostro hotel. Così mi infilai in bagno, feci una doccia e indossai il costume. Verso le 13:00 scendemmo a mangiare e poi andammo dritti in spiaggia. Dopo tre ore passate a prendere il sole, a giocare a carte e a fare camminate finalmente ci buttammo in acqua, tranne Zayn ovviamente. Mi dispiaceva vederlo solo soletto sulla spiaggia, così dopo neanche un venti minuti tornai sotto l’ombrellone a fargli compagnia!
‘No amore vai in acqua, non ti preoccupare per me!’
‘Ma no, voglio stare qui con te’
Così ci sdraiammo sotto l’ombra e dopo qualche minuti ci addormentammo! Ma quando i ragazzi sono in agguato non puoi mai stare tranquilla. Infatti dopo un  po’ veniamo svegliati di colpi dai ragazzi, che ci buttano addosso cinque secchi di acqua fredda. Zayn inizia rincorrere i ragazzi, mentre io e le ragazze ridiamo sotto l’ombrellone. Alla fine riescono a far fare un bagno a zayn alla riva.
‘Ragazze oggi è un mese che sto con Liam’ (Dest)
‘Davveroooooo????’ (io)
‘Sii’ (dest)
‘Auguriii brontolaaaa’ (io)
‘Auguri agente dest’ (sere)
‘Auguri Destttt’ (cele, sofi, luna)
‘Grazie ragazze’ (Dest)
‘Quindi stasera non cenate con noi?’( sere)
‘No, vorremmo stare soli, sempre se a voi non dispiace’
‘Ma va scema, è il primo mese che state insieme dovete festeggiare! Non ti preoccupare’ (Luna)
‘Quindi cosa avete organizzato?’ (cele)
‘Non lo so! Ha fatto tutto lui.’( dest)
‘Domani ci dovrai raccontare tutto, dalla A alla Z’ (Sofi)
‘Va bene ahahah’  (Dest)          
Il pomeriggio passa in fretta, e si fa subito ora di tornare in albergo. Per questa serata i ragazzi avevano proposto di non fare niente di chè   visto che liam e dest non c’erano. Così abbiamo mangiato in hotel e poi ci siamo chiusi in camera mia e di zayn e abbiamo visto un film. E visto che era un film che avevo già visto ho scattato un po’ di foto e le ho passate subito sul mio pc.  Verso l’01:40 andiamo tutti a dormire visto che domani ci aspettava una giornata di shopping!  Per la prima volta da quando sono con i ragazzi mi sveglio serena e rilassata, nessuno che urla, che  bussa alla porta o che sbatte un a qualsiasi porta della casa. Voglio godermi questo momento tutte le mattine perché una volta tornata a Londra non credo ne vivrò momenti simili! Sento zayn muoversi così decido di aprire gli occhi.
‘Buongiorno ottava meraviglia del mondo’ (zayn)
‘Buongiorno splendore’    (io)
Dopo un po’ di coccole ci alziamo, e ci prepariamo. Dopo scendiamo giù a fare colazione, dove  già alzato c’era Niall che si abbuffava.
‘Non cambierai mai vero???’(io)
‘no’(Niall)
‘ahahahahhahahahahahhahahah’( io, niall, zayn)
Piano a piano tutti scendono a fare colazione, e come siamo tutti pronti, usciamo dall’hotel! Giriamo tutti i negozi che troviamo aperti e per pranzo ci fermiamo in un ristorante veramente carino, che affaccia sul mare. Mangiamo un pranzo completo a base di pesci, e dopo torniamo a girare per i negozi. Per la sera i ragazzi avevano organizzato una nottata in bianco. Da passare in discoteca, e dopo per finire in bellezza in spiaggia a vedere l’alba. Così alle 21:00 torniamo in hotel ceniamo e poi andiamo tutti dritti in camera a prepararci. Noi ragazze prima ci riuniamo per discutere i vestiti da indossare, ma prima ancora ci facciamo raccontare la serata che avevano passato Dest e Liam.
‘Siamo rimasti in camera,ha prdinato una cena a lume di candela a base di pesce, e poi ha fatto salire una bottiglia di champagne e una torta al cioccolato con su scritto “1 mese di te”  e dopo abbiamo ballato un lento e dopo ci siamo coricati sul letto e tra una coccola e l’altra ci siamo addormentati’
‘UUUUUH che cosa teneraaaaa *_*’ (io)
‘Siiiii’ (sofi’
‘E voi che avete fatto?’
‘Niente di chè, abbiamo vistgo un film’ (cele)
‘E io ho fatto foto’ (io)
Dopo aver scelto i vestiti ci dirigiamo nelle nostre camere. E alle 10:50 usciamo dall’ hotel pronti per una serata da urlo. 


_____________________________________________________________
Spazio autore
Buon pomeriggio dolcezze,
finalmente ho postato il nuovo capitolo!
spero tanto vi piaccia.
Ringrazio tutti coloro che continuano
a recensire le storie.
E spero che anche questa volta siate in tante
a farlo.
Xoxo Cri.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Proud_To_Be_A_DIRECTIONER