Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ilovemyself_    03/09/2012    0 recensioni
Due ragazze normali, Mars&Micol, 17 anni hanno un grande sogno: partire per Londra.. la città che non dorme mai ma sopratutto la città dei loro idoli, gli ONE DIRECTION.
Si avvererà mai questo desiderio?!
Forse prima di quanto crediate visto che sono già qui a scrivere una storia sulla loro avventura :D.
Ci saranno amori, sbagli, risate, amicizie, pazzie e molte altro... ma non vi voglio anticipare nulla perció entrate e leggete.
Au revoir ;)
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, era proprio lui, l'uomo dei miei sogni: LOUIS TOMLINSON.
Le prime parole stupide che mi uscirono dalla bocca furono.. 'Oddio, è un sogno'
Lui sentendomi ammiccó un sorriso e visto che ero ancora a terra come un'ebete mi porse una mano per alzarmi.
Lou: 'Ehila! Tutto ok?'
Io: 'Scusa, s-scusa veramente!' Lou: 'Mavvà figurati ..sono abituato che tutte cadano ai miei piedi ma questo è un modo un po' strano, non credi?'
Feci una risatina isterica dall'imbarazzo e mi morsi leggermente il labbro.
Lou: 'Senti io stavo andando a mangiare qualcosa.. vieni anche tu?'
Io: 'Eccertooo'
Dentro ero esaltata come una iena in calore, fuori cercavo di non farlo vedere.. in fondo dovevo trattarlo come un ragazzo normale per essere sua amica..

Arrivati al ristorante 'La Cotè' (all'interno del nostro Hotel)

Lou: 'Una cezar salad, grazie' dice ad una commessa e poi si rivolge a me 'Tu che prendi, ragazza di cui non so ancora il nome?'
*Ahahah che spirito che ha questo ragazzo*
Io: 'Un hot dog'
La commessa chiede a Lou la tessera della camera per pagare ma quello scemo l'aveva dimenticata in piscina..
mi guarda con aria di supplica e mi fa gli occhioni dolci come per dire: 'ti prerrrego'
Io: 'va bene ;) farei di tutto per il mio idolo!'
Dó al bar la mia tessera per entrambe, firmo e ce ne andiamo.
Lou: 'Mi devo assolutamente far perdonare perció stasera ti aspetto nella Hall e poi andiamo a mangiare insieme con alcuni amici, ok baby?'
Io: 'ok ahaha, comunque mi chiamo Mars, piacere!'
Lou: 'Ehm io sono Louis, ma questo lo sapevi già giusto?!'
Io: 'Ehm si eheh'
Intanto pensavo 'alcuni amici' ...non è che mi farà conoscere tutti i figoni che io adoro dei One Direction?
Se ne va salutandomi con la mano e dopo aver fatto qualche passo si gira..
Lou: 'Alle otto in punto, non elegante'
Gli faccio un occhiolino e sale subito in ascensore.
Passo tutto il pomeriggio facendo,i seghe mentali del tipo:
Chi sono i su amici?
Come mi devo comportare?
Come mi vesto?
Arrivano ormai le 19 ed è ora di prepararsi dopo aver fatto la doccia ed essere stata mezz'ora avanti all'armadio mi infilo dei jeans stretti, una cannottiera blu con sopra una maglietta larga color panna e scritte scure.
Infine mi metto un giacchettino di jeans che mi dava un tocco di classe...ovviamente le mie adorate Vans ai piedi.
Mi trucco poco poco e poi mi guardo allo specchio tutta soddisfatta.
Dio, mi sono completamente dimenticata di Micol da quanto ero impegnata! mi sento in colpa porella
Le scrivo velocemente: 'Amore guarda che questa sera esco a cena, baci' Micol: 'Ok, divertiti cucciolotta' Adoro il nostro rapporto, siamo tenerissime! *è arrivata l'ora, cazzo sono al settimo cielo!*
Arrivata alla Hall c'è subito un signore elegante di nome Paul che mi porta fino ad una lunga Limousine ...
*oddio è la prima volta che salgo in una macchina cosí figa, per di piú con un mio idolo!* penso
Paul apre la portiera eee...c'era il paradiso davanti a me...e cinque angeli uno piú ykeperfisk *_* dell'altro!

Spazio autrice: Recensite che mi fa piacere, vi prego :D
Come vi pare la storia?!
Nel prossimo capitolo a cena ci saranno grandi sorprese, vi assicuro ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ilovemyself_