Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kikka_hachi    19/03/2007    7 recensioni
Allora sono alla mia prima ff,sò già ke è una schifezza,ma vi prego abbiate pietà,commentate please,anche se vi fà skifo le critiche sono costruttive...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff4 CIAOOOOOOOOO
Per questo capitolo ho deciso che i pensieri di Ed sono in blu e quelli di Bella in viola per riuscire a capire chi pensa!


-Isabella Swam mi vuoi sposare?
-No....
Oddio io gli chiedo di sposarmi e lei mi risponde...NO!!!!!!!!!!Okay la terra mi inghiotta please!
L'ho voglio far soffrire ancora un pò, in fondo io sono stata malissimo per colpa sua e il mio angelo ed io ho bisogno di una piccola vendetta....
-...NO?Non vuoi sposarmi?
Tremo,io e la mia voce,non riesco a capire Bella,prima mi dice che vuole stare con me per sempre poi questo....ODDIO non capirò mai cosa pensano le Donne,il popolo femminile è un mistero...Domanda:Un fornitore di libri sul mondo delle donne?
Che carino che è...Mi viene da saltargli addosso...Poi quando fà quella faccia è perchè non capisce cosa stà succedendo,ed io so che lui ODIA non capire cosa passa nella testa degli altri,soprattutto nella mia.
....Basta non riesco a trattenermi lo amo troppo per farlo soffrire così...

Basta,ora gli dò la vera risposta.....
Così mi avvicino molto lentamente a lui,non se l'aspetta, lo spingo lungo il letto,e prima che le mie guance possano prendere posto dei pomodori per la mia troppa determinazione....Mi avvicino e lo bacio...Un bacio passionale,focoso,bollente Ed non si tira in dietro anzi...
Dopo un pò si scosta un attimo...
-L'ho prendo per un si?
Annuisco leggermente,per poi sentire le sue labbra fredde fiondasi sulle mie calde,sento le sue mani prendere possesso dei miei fianchi e muoversi lentamente,mi sembra di impazzire,le mie mani incominciano a vagare sul suo petto muscoloso e perfetto,mi stacco appena e poi sussurro nel suo orecchio:
-ED,Ti adrebbe di bè...ehm...
-Approfondire Bella?
Annuisco appena,impaziente della sua risposta...
-Si Bella...
-Sei sicuro di riuscire a...si hai capito...
-Si Bella sono andato ieri sera a caccia,non volevo pensarti e...
-Non m'interessa...voglio solo dimenticare quel terribile giorno....Sai siamo fortunati...Charli torna stasera sul tardi....è andato a pesca....
Sorride malizioso,Dio quanto lo amo!

Non ci credo stò per fare l'amore con Bella,mi sembra un sogno,anche se ho paura di perdere il controllo, non riuscirei a resistere....
Riprendo le sue labbra sono così belle e sono state fatte per essere baciate da me!
Incomincio a baciarla per tutto il corpo,le mie mani entrano a conoscenza con ogni parte di lei...

Mi sembra d'impazzire,non credo di essere mai stata così bene in vita mia...


-Ti amo Edward
-Ti amo Bella,aver fatto l'amore con te è stata una cosa bellissima...
-Anche per me è stato così
L'ha bacio di nuovo,e mi ricordo una cosa...Così mi  alzo velocemente dal letto e vado nella  tasca dei pantaloni...Speriamo sia tutto in tero...
-Bella,prima non ti ho dato una cosa...
Le porgo la scatola e l'apre,i suoi occhi s'illuminano....

-Edward,è bellissimo questo anello....
Lo prendo tra le mani,è tutto in oro bianco,con sopra un piccolo diamande...E' BELLISSIMO....
-hai letto cosa cosa c'è scritto dentro?
Me lo rigiro lentamente lentamente tra le dita cercando la scritta,poi la vedo è inciso con l'oro,c'è scritto E&B4EVER!
-Ti amo  non è nemmeno un dicimo di quello che provo per te Edward!
-Idem per me!!!!

5mesi dopo
Oggi Bella nell'abito bianco era divina,è stato il giorno più bello della mia vita,Mi Sono Sposato!
Ora è sul letto della villa in campagna,è la nostra luna di miele,è il regalo di Carlisle...
Mi siedo di fianco e come in automatico si siede sulle mie ginocchia,ha ancora l'abito nuziale addosso,e ogni tantosia lza e fà una gira volta,divertita dalla gonna che svolazza...
-Ed,mordimi!
-Co...cosa?Adesso?
-Si!
Mi sento uno schifo per quello che stò per farle ma io la voglio sempre al mio fianco e questo è l'unico modo....
Si sposta i capelli dal collo ed io lentamente mi avvicino,prima gli dò dei teneri baci:
-Ti amo Bella...
-Anch'io
Così lentamente metto i miei canini nella sua carne e succhio il suo sangue...La trasformazione stà per avvenire....

Chi sono?
Sono ISABELLA SWAM CULLEN,una vampira sposata e innamorata,con una decina di lauree in mano....
Da quanto tempo sono così?
Un centinaio d'anni oramai...
Mi sono pentita della mia scelta?
Mai,neanche per un nano secondo potrei rimpiangere la mia vita mortale,ora che ho l'eternità con Edward....



CIAOOOOOOOOOOOOOOO sing...sing....
ho finitoooooooooooooooooooooooo
non mi sembra vero.....
Spero vi sia piaciuta la mia ff almeno in una piccolissima parte...
GRAZIE MILLE PER I COMMENTI!
Katia:è logico che l'originale sia molto meglio!!!!!!!!!!

CMQ UNA COSA
W  TWILIGHT
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikka_hachi