Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_xoxo    04/09/2012    20 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
La vita è davvero strana, come possono due vicini passare dal non sopportarsi all'amarsi? In questa storia è possibile ;)
****
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io...
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
****
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso stupend…stupido. Proprio un sorriso stupido.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

Qualche giorno dopo

Lavoro da Nando’s ormai da quasi un mese e posso dire con certezza che questo è stato assolutamente il periodo più stressante della mia vita. Styles era insopportabile. Inoltre era anche stupido, inutile, insignificante… vabbè lasciamo perdere. Maledicevo Ric ogni giorno per avermi messo a lavorare con lui. In questi giorni avevo imparato a conoscere anche Ric e avevo scoperto che non era poi così male. Il suo unico difetto era il naso. Se per caso avesse fatto di ‘no’ con la testa a tavola avrebbe sparecchiato. Lui ha quello che può essere considerato come un naso da favole, era uguale a quello di Pinocchio. Il lavoro tutto sommato andava a gonfie vele, tranne che per un paio di inconvenientucci, chiama moli così, che hanno messo a repentaglio il mio posto.
 
*Flashback*
Quel giorno ero di turno alla cassa, ed era proprio lì che mi trovavo, costretta a subirmi le chiacchiere dei clienti. Il campanello riposto sul bancone, che annunciava che un consumatore desiderava essere servito, suonò e io mi girai convinta di trovarci il solito uomo di mezza età con 4 marmocchi alle calcagne pronti per farmi impazzire con le ordinazioni, ed invece vi trovai solamente Harry che si divertiva a giocare con quell’aggeggio.  Cercai di non calcolarlo ma quel suono era troppo snervante. Misi una mano sul campanello bloccandolo. –Smettila, mi urti il sistema nervoso- dissi senza neanche guardarlo in faccia e continuando a trafficare con i soldi. Neanche 5 secondi dopo lui ricominciò
-Ti ho detto di smetterla-
-Mi annoio-
-Non mi interessa-
-Non so cosa fare-
-Vai a lavorare-
-Ma non c’è nessuno-
-Non è un problema mio-
E intanto continuava a far suonare quell’affare.
Inspira e espira, inspira e espira, sono troppo giovane per finire dietro le sbarre.
Mi girai di spalle cercando di non dargli troppo peso. Dopo 5 minuti smise, ma riprese di nuovo poco dopo. Quella volta non riuscì a trattenermi, mi girai e gli rovesciai addosso la salsa che stava nella ciotola che avevo in mano e gli urlai:
-Ti ho detto di smetterla con questo campanello porco il naso inesistente di Voldemort-
La mia voce riecheggiò per tutto il locale, e quello che avevo annaffiato parlò:
-Mi scusi ero venuto ad ordinare, ma dato l’accaduto credo che andrò a fare visita a McDonald-
Porche palle di pelo sputate dal gatto con gli stivali, ho appena attaccato un cliente.
This is the end.
*Fine Flashback*
 
Per mia fortuna Ric non mi aveva licenziato, però dovetti subirmi una sfuriata di 2 ore. E tutto grazie a chi? A Styles ovviamente. Tutte le cose brutte che mi capitavano erano opera sua. Di quel ragazzo che in questo momento sta parlando con i suoi amici invece di lavorare.
Ora mi sente, lascia fare tutto il lavoro a me, davvero un gentiluomo.
A grandi passi mi avviai al tavolo dei dementi con i quali avevo stretto un bel rapporto.
-Senti un po’ mi chiamo Harold, sono un vampiro come Edward e ho molto Styles, invece di stare qui a cazzeggiare vai a prendere le ordinazioni a quel tavolo laggiù- dissi indicando un tavolo appena occupato da due signore di mezza età vicino all’entrata.
-Perché non vai tu?- mi chiese lui.
Io sbattei il vassoio con le postate che avevo in mano sul tavolo, sotto il naso di Horan.
-Ascoltami bene, ora tu alzi le tue belle chiappe sode da quella sedia e va da quelle due nonne a chiedergli cosa vogliono altrimenti ti accartoccio come una lattina di coca cola vuota, ci siamo capiti?-
Lui deglutì.
-E tu Horan, azzardati a toccare questo cibo e ti faccio elisiare da questo ristorante, ok?- dissi poi rivolgendomi a Niall.
Intanto Harry si era alzato per eseguire i miei ordini .
-Non puoi farlo Walker- disse Niall con sguardo di sfida.
-Oh davvero? Stai a vedere-
 Mi avviai all’ufficio di Ric e ne uscì 10 minuti dopo con faccia trionfante ed un pezzo di carta in mano. Arrivai davanti a Niall e gli dissi di leggere ad alta voce ciò che c’era scritto sul foglio.
 
Io Ric Smith affido a Sarah Walker  il potere di esiliare a vita chiunque commetta errori o disubbidisci agli ordini da questo ristorante.       
                                                                                                                                                                                                                      Firmato
                                                                                                                                                                                                                    Ric Smith
 
Niall mi guardò spaventato e poi allungò il vassoio e disse:
-Giuro solennemente che non ho toccato nulla, tutto esattamente come l’avevi lasciato, non l’ho nemmeno guardato-
Io annuii soddisfatta e portai l’ordinazione al vero destinatario.
 
******
 
Dopo una dura giornata di lavoro quello che ci vuole è un bagno rilassante e una chiacchierata con la mia migliore amica. Entro nel mio appartamento e vedo Niall e Summer mezzi nudi baciarsi sul divano.
-Oh vi prego, che schifo, non sul divano- dico io mettendo su un’espressione schifata e togliendomi il cappotto. Loro sentendo la mia voce sobbalzano e subito si rivestono. Niall va in cucina e lascia me e Sum in salotto da sole.
-Devo chiederti un favore- dice Sum sedendosi di fronte e me sul tavolino
-Spara-
-Boom- dice lei facendo una pistola con le mani.
-Parlando seriamente, potresti lasciarmi casa libera stanotte?- continuò poi lei.
-E perché?- chiesi io
Che domanda stupida che ho fatto. Lei e Niall devono scopare talmente tanto e ferocemente che devono far sembrare Cicciolina e Rocco Siffredi delle persone caste e pure.
-Bhè ecco, noi vorremmo…. Insomma..-
-si va ebne, va bene, ho capito. Ma io dove dormirò?- la interruppi io.
-Oh non preoccuparti di questo, abbiamo già chiesto ad Harry e ha detto che lui sarebbe più che felice di ospitarti per una notte- disse sorridendo.
Io scoppiai a ridere.
-Che bella battuta, davvero. Ma ora fai la seria, dove dormirò?-
-Te l’ho detto, da Harry-
Il sorriso che prima era sulle mie labbra svanì e cominciai a negare violentemente con il capo.
-No, no e poi no, con quello non dormirò- dissi io decisa.
La mia posizione era irremovibile.
-Andiamo, ti prego, è solo una notte, cosa vuoi che succeda, devi solo dormire. Ti fornirò tutta l’attrezzatura di cui hai bisogno, giubbotto antiproiettile, cintura di castità, pigiama anti stupro- si fermò per qualche minuto in attesa della mia risposta -Ti prego- continuò poi.
Avrei voluto dirgli di no, ma ci sperava così tanto e non ebbi il coraggio di rifiutare.
-Ok va bene- dissi rassegnata roteando gli occhi.
-Oh ti amo, ti amo, ti amoooooo- mi ripetè Summer abbracciandomi.
-Sei una ruffiana troia- dissi io ridendo
-Si, ma una troia di classe- fece lei
-si chiamano Escort- la ripresi io.
D’improvviso la porta della cucina si aprì mostrando un Niall con muso sporco di briciole che esclama.
-chi ha detto Escargot?-*
 

 




*L’altra volta mia mamma disse ‘Devo comprare delle Escargot’  solo che non disse escargò,  lo disse proprio come si pronuncia, Escargot e io capì escort e dissi a mia mamma ‘Mamma sei impazzita perché devi comprare delle escort?’ e la guardavo scioccata e poi lei disse ‘Rosa Maria ma ti droghi?Ma qua escort io dicevo le lumache’

 
 
 

Angolo della stupida me :)

Salve ragazze :D


1)    Siete magnifiche lo sapete? :3
2)  Lo so,sono in un ritardo mostruoso, ma voi mi perdonate perché mi volete bene vero? J
3)  IO.VI.AMOOOOOOOOOOOOO
16 recensioni il capitolo precedente?
Shgsidgfusdhjskdhgjgsfjgfdjigfdkg
95 recensioni in 7 capitoli?
Shifsdfsdjsdofjsdhfjdssdhgdf
Siete fantasticheeeeeee *-*
Ora mi dispiace ma devo abbandonarvi purtroppo sono impegnata in questo periodo, perciò..
Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao

Ps: La domanda del giorno è:
Qual è la cosa che vi fa più schifo?
A me personalmente fa schifo quando le persone si scaccolano o si puliscono le orecchie con le dita. Lo fa sempre il mio professore di italiano. Si scaccola e poi si pulisce sul registro, BLEAH e poi si pulisce le orecchie con il tappo delle penne, una volta lo ha fatto anche con la MIA penna.. una cosa davvero schifosaaaa BLEAH L


VI VA DI FARMI FELICE? RECENSITE? *-*

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo