Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza americana. E' la storia di una ragazza che vedrà la sua vita cambiare giorno per giorno. Vedrà la sua vita scorrere davanti ai suoi occhi, come scorrono tutte le immagini che compongono un film. E' una semplice Directioner con un sogno: incontrare i suoi idoli; gli One Direction. Questa ragazza dovrà affrontare problemi di tutti i tipi. E per farlo dovrà solo essere forte. Da una normale adolescente con 5 idoli, la sua vita verrà sconvolta. Cambierà completamente, e dovrà affrontare le prove della vita con coraggio. Supererà tutti gli ostacoli, vivrà avventure emozionanti che vi terranno col fiato sospeso per tutto il tempo. Questa è la storia di Chiara.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata disastrosa.
Oggi è un altro giorno. Mi sono appena svegliata e anche di buon umore. Buon segno! Erano le...cosa? D: erano davvero le 10:30?! Mi alzo di scatto dal letto e corro nel bagno, anche se sapevo che avrei fatto tardi a scuola. Sarei pot
uta entrare solo se mi avesse accompagnato un genitore, quindi mia madre, oppure con la giustifica e la firma di un genitore. Ma come...? Mia madre non mi aveva svegliata? Tutte le mattine si mette sempre nelle orecchie e non si arrende finchè non mi alzo e...oggi, no? Era strano, moooolto strano. 
-Mammaaaaaaaaaa!
Silenzio di tomba.
-C'è nessuno in questa casa?! 
Io non capisco...mia madre era uscita senza avvisarmi?! Quella donna più si andava avanti e più stava perdendo il cervello.
Provo a chiamarla.
Tu tu tu. Niente. Segreteria telefonica.
Sbatto il telefono per terra e corro nella mia camera.
Ero stufa di tutti. Finalmente in vacanza me ne sarei stata da sola con mio padre. 
Mi butto di nuovo sul letto. Non vado a scuola. Tanto mi rimanderebbero a casa, senza un giustifica nè un genitore.
Che bella cosa -.- L'unica cosa che posso fare è sentire la musica. Metto l'iPod nello stereo con le casse, seleziono la playlist che si chiama "I Miei Idoli" e la musica parte a tutto volume. La prima canzone che capita è Skyscraper di Demi. La adoro quella canzone! Comincio a cantare, quando...mi sembra di sentire un rumore. Un rumore di...un campanello. Era lei?
Vado ad aprire e...
-Signorina, scusami, ma...
-Mi vuoi richiamare di nuovo per lo stereo? Mi spiace, ma oggi non è proprio il caso di fare discussione con...
-Non ero venuta qui per questo. Tieni pure la musica a cento, a me non importa più di tanto. Quella che un giorno si ritroverà sorda, di certo non sarò io! Ero venuta per dirle...
Le sbatto la porta in faccia. Non sopporto le persone come quelle! Sono delle vipere! Aveva solo 31 anni, ma sembrava una vecchia zitella, che siccome odia la musica, si viene a lamentare dalla vicina! Ma che ci diventi lei sorda!
Vado nella mia stanza. Mi butto sul letto e riprendo col sentire la musica.
Bussa di nuovo. Ma questa ha una bella faccia tosta!
Apro violentemente la porta e la guardo con aria di sfida.
-Cosa vuoi da me? Mia madre non c'è, puoi pure andartene.
-Lo so che non c'è, ero venuta per spiegarti il motivo.
-Tu?! Cosa ne sai di me? Della mia vita? O di mia madre? Eh?
-Allora, si hai ragione. Io non so niente, me ne vado e...scusa per il disturbo.
Mi è sembrata risentita, quasi dispiaciuta...infondo questo è il mio carattere, sarà anche brutto, ma quando una persona non mi và a genio, non la tratto di certo come una sorella. 
Ho un carattere ribelle, e le cose non me le tengo per mè. Anzi mi faccio sentire quando qualcosa non mi sta bene. 
Vado nella mia stanza, speriamo che questa sia la volta buona e che nessuno mi interrompa!
Ovviamente tutte queste mie illusioni, non sono mai reali, e perciò quella brutta faccia tosta della mia vicina bussa di nuovo.
Decido di non aprire. Per me può pure marcire là fuori. Tanto non le aprirò mai!
Poi squilla il cell. E' mia madre. Alla buon'ora!
-Mamma!
-Chiara, sto venendo a casa...
-Finalmente! Poi venivi...
Non risponde più. Stava piangendo.
-Mamma, che succede?
-Niente. Sto tornando.
Non ce la faccio più! Perchè la mia vita è così complicata? Perchè? Il motivo del suo piangere? Non c'è! NON C'E'!!!!
Mi metto le mani fra i capelli, e piano piano lascio scivolare la mia schiena contro il muro, sempre più giù.

JENNA
-Papà...posso parlarti?
-Certo, dimmi tutto.
Si siede accanto a me, circondandomi le spalle con il suo braccio destro.
-Papà, non credi che...? Beh...
-Cosa Jen?
-Beh, mi ha chiamato Chiara, dicendomi che quest'estate l'avrebbe trascorsa con suo padre. E lui le avrebbe detto che in tutti questi anni non ha POTUTO vederla, non è che non ha VOLUTO..Papà secondo me il motivo di questa vacanza è per dirle la verità...
-Non 'secondo te'. E' così. Oggi mi ha chiamato, sapevo già tutto.
-Ma c'è una volta in cui devo essere io ad aggiornarti su quel che succede, o devi essere sempre tu?
Scoppia a ridere. Io e mio padre eravamo molto legati, lui si confidava sempre con me, al contrario della mamma. Lei non se ne fregava minimamente di me. Pensava ad andare dal parrucchiere, dall'estetista...è stata una vera delusione.
-Comunque tesoro è tutto sotto controllo, quest'estate Billy glielo dirà e...
-E...cosa? Chiara è una ragazza sensibile e non puoi mai sapere come la prenderà!
-Ma deve succedere! Non sei tu a decidere quello che succederà, a quello ci pensa il destino.
-Ma papà...è una cosa seria!
-Jen - mi dice, appoggiandomi una mano sulla spalla - è una ragazza matura, capirà. Solo una cosa è fondamentale; il tempo.

CHIARA
Bussa la porta. Corro ad aprire.
-Mamma! Ora mi spieghi perchè! Perché piangevi!
-Tesoro, ci sono cose che puoi sapere e cose che...non puoi, per il semplice motivo che non le capiresti...
-Mamma! Ma davvero fai? Ho sedici anni, quando lo capirai, eh?
Me ne vado nella mia stanza sbattendo la porta. Una lacrima mi riga il viso. Cosa stava succedendo? E perché io non ne ero al corrente? Qualcosa stava succedendo, e quella giornata che mi era sembrata così solare, si era rivelata un disastro totale.

To be continued. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98