Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ludrak    04/09/2012    0 recensioni
I sogni, frutto dell'immaginazione di ogni creatura... visioni riguardanti pensieri recenti.
Rovinare tutto... quello era il lavoro di Nocturne, una creatura dal'inimmaginabile cupezza, era famoso, per il suo rancore verso il mondo.. verso gli evocatori, persone dai vasti poteri,capaci di controllare con la mente i campioni della lega, persone o creature... in poche parole combattenti chiusi nella summoner's rift o tweested treeline in un sanguinoso scontro; li, volevano rinchiudere nocturne,ma di certo la cosa non sarebbe stata facile.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-L'ombra è padrona di tutto qui..- esclamò hamber.
Beh pare proprio che sono capitato nel posto giusto pensò tra se e se mentre girovagava per quella città deserta, che si nasconda nel buio questo nocturne?, ma per sua sfortuna ho qualcosa per attirarlo pensò lo scenziato.
Tirò fuori dalla sua tasca un libricino, con su incise nella pelle due iniziali "M.K" e iniziò a leggere: - 22 dicembre 1967 ero a spasso con il mio fratellino josh oggi, ma qualcosa di strano interruppe la nostra camminata, era un pozzo, abbiamo tirato dei sassi per vedere se c'èra dell'acqua ma era secco, era oscuro, le pareti venivano avvolte nell'oscurita sin dall'orlo, stavamo per voltare le spalle quando un ombra avvolse la caviglia di josh quasi per tirarlo finche non riuscì a strapparmelo dalle mani, era una scena incredibilmente tetra e io non riuscivo a fare altro che a piangere, mentre guardavo mio fratello affogare nell'oscurita una parte di essa mi penetrava fino al midollo rendendomi muta.
Dopo quel lontano giorno ogni sera passo li, vicino a quel pozzo che ormai non cè piu, demolito dal tempo e dal cemento.
Dopo queste aspre parole Hamber sentì una presenza accostarsi vicino a lui e con una furia indescrivibile gli venne strappato via il libro, sentì una strana voce dall'interno dell'ombra,forse era lui Nocturne! e da li vide il libro allontanarsi da lui mentre bruciava.
-Era lui lo giuro!- gridò Hamber, -e spiegami come hai fatto a sopravvivere!- rispose Ned
-non lo so giuro.. ma sono sicuro che era lui.. subito dopo che ho letto quelle frasi si è avvinghiato sul libro e se lo è portato via distruggendolo-,-va bene va bene ci credo! ma se mai ti andrebbe di riandarci ho una cosa interessante per te, vieni a vedere-.
Mentre si avvinghiava tra le sue lame Nocturne si disperava nel suo antro, -Come avrà fatto un simile mortale ad avere quel libro, lo sapevo che dovevo ucciderla da subito quella stupida sorella!, da 50 anni che sono rinchiuso qui ed ecco che un piccolo mortale mi sputtana in questo modo! non glielo perdonerò costi quel che costi!-.
-Si, il libro a funzionato, ma non so perchè ho una certa curiosità di sapere cosa è successo dopo, a lui! -disse Hamber -mah sarà, fra qualche ora avrai a che fare un altra volta con quel mostro e potrai forse saperne di più- rispose Ned.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ludrak