Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Betweenacupofteaandabook    04/09/2012    1 recensioni
Dal primo capitolo:
*Poche ore dopo esser stato liberato da Harry ed Hermione, Sirius Black si rifugiò a Grimmauld Place per darsi una ripulita, prendere dei vestiti puliti e mettere qualcosa sotto i denti..Una sera di Agosto decise di uscire a prendere una boccata d’aria e anche qualcosa da bere, entrò in un vecchio Pub babbano di Londra, sicuro di non poter essere riconosciuto in quel piccolo locale poco illuminato, si sedette in un tavolo appartato e attese l’arrivo del cameriere, quando arrivò, gli disse di portargli del vino rosso. Dopo una decina di minuti, il cameriere tornò con una bottiglia di vino rosso, glielo consegnò e poi andò a servire un altro tavolo. Sirius seguì con lo sguardo il cameriere, mentre sorseggiava il suo vino, quando vide una chioma di capelli lunghi e rossi, quando la ragazza alzò il viso e si scostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, vide i suoi occhi..solo per un momento, e Sirius si sentì mancare, avrebbe riconosciuto quegli occhi tra mille, avrebbe riconosciuto lei tra mille, quegli occhi verdi, gli occhi della donna che aveva tanto amato in passato..
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorprese inaspettate

Sorpresa!

Un'altro anno è passato,le bimbe crescono, Sirius ha proposto Grimmauld Place come Quartier Generale dell'Ordine della Fenice, e ciò comporterà non pochi guai..

Era fine Giugno quando  Sirius propose la sua casa come Quartier  Generale , così da poter essere di maggior aiuto.
Agli inizi di Luglio, la casa era pronta per accogliere i Membri dell'Ordine, Sirius e Heidi  decisero di preparare un pranzo per  far conoscere le loro bambine, ma soprattutto per dire a tutti, dopo due anni, del  ritorno di Heidi. Quando arrivarono gli invitati, Sirius li accolse da solo, mentre Heidi preparava le bambine e se stessa,sia psicologicamente che fisicamente, Giuls indossava un vestitino di un verde pallido mentre la sorellina indossava lo stesso vestitino ma azzurro,avevano entrambe i capelli  e gli occhi neri per l'agitazione, e per la paura di non venire accettate, mentre Heidi indossava un vestito rosa confetto che le arrivava un po' sopra il ginocchio, e aveva un giglio tra i capelli rossi e lisci, il Giglio lo aveva fissato con la magia, in modo che non gli cadesse continuamente. Nella sala da pranzo dei Black,che era stato ingrandita con la magia per l'occasione, c'erano proprio tutti: Silente, Remus, Elphias Doge, Mundungus Fletcher, Rubeus Hagrid, Hestia Jones, Dedalus Lux, Olympe Maxime , La McGranitt, Moody, Sturgis Podmore, Kingsley, Aberforth Silente, Tonks, Emmeline Vance, Amelia Bones, i Weasley quasi al completo (mancava quell'antipatico di Percy), Fleur Delacour, Hermione, Severus e persino Harry. La festa stava pian piano cominciando, ma  gli invitati , cominciavano a chiedersi del perchè  di quel pranzo tutti assieme, e nessuno di loro credeva che fosse per innaugurare il  nuovo Quartier Generale dell'Ordine, in fondo la maggior parte di loro erano Auror, e  chi non lo era, faceva comunque parte  dell'Ordine, e quindi erano tutti decisamente troppo svegli, per credere a una così evidente bugia. Sirius si avvicinò a Silente e Remus  che stavano chiacchierando del più e del meno, e disse: << Pensate voi agli invitati , io vado a vedere a che punto  sono Heidi e le bambine. >> ,<< No problem  Felpato >> disse Lupin raggiante, che per l'occasione era vestito di tutto punto e non con quei soliti vestiti vecchi e malconci che indossava tutti i giorni. Sirius salì le scale e andò dritto verso la sua camera, troppo preso dai suoi pensieri, per accorgersi che Harry e Piton lo stavano seguendo. Una volta aperta la sua camera, vide Giulia che abbracciava la piccola Charlotte,e cercava di tranquillizzarla con parole dolci,(Erano due bimbe forti e coraggiose, ma Giulia era un po' più determinata della sorella, aveva un caratterino molto più deciso di quello della gemella), poi vide Heidi seduta sul letto, che si teneva la testa fra le mani, Sirius le si sedette vicino, la prese in braccio e le disse: << Amore, stai tranquilla, andrà tutto bene.. >>  Heidi  alzò un po' la testa per guardare negli occhi il suo ragazzo, i suoi erano arrossati e lucidi, Sirius la strinse ancora più forte, e lei disse con le lacrime che le rigavano il viso: << E se mi respingeranno? Se mi reputeranno una traditrice? In fondo sono quasi sedici anni che non hanno mie notizie .. E Harry? Cosa penserà di me? Che l'ho abbandonato? Che l'ho lasciato in balia di mia sorella? Che non ho voluto occuparmi di lui?.. >>, Sirius sospirò e le rispose: << Vita mia , non ti preoccupare, non sarai da sola, ci sarò io lì con te, e spiegheremo loro come sono andate realmente le cose, vedrai che capiranno >>, << Ma se? >> << Su amore devi essere forte, anche per le nostre figlie, non vi lascerò mai sole>> Sirius diede un bacio sulla fronte alla ragazza, e si girarono a guardare le piccole, videro Charlie  singhiozzare ancora tra le braccia di Giulia, Heidi si asciugò le lacrime con il dorso della mano, e poi si alzarono insieme, ed andarono incontro alle bambine, si inginocchiarono davanti a loro, e provarono a staccarle, ma Charlie  non ne voleva sapere di allontanarsi dalla sorellina, e Giulia non mollò la presa  sulla gemella,  i loro genitori rinunciarono, e aspettarono finchè  Charlie non si voltò verso di loro  e disse : << Mam-ma e s-e no aettano m-e e U-lia? >> ad Heidi pianse il cuore nel vedere gli occhi della figlia in quelle condizioni, erano così gonfi e rossi, e sia lei che Sirius erano impotenti , perchè non potevano far altro che stare lì a guardare e aspettare che la bimba si calmasse.  Le bimbe si staccarono, ma non volevano esser toccate, Giulia  asciugò  le lacrime  della sorella, le sorrise e disse: << Ci  ono io , Arly >>, abbracciarono i loro genitori, e poi si presero per mano, ad un tratto la porta cedette, sotto il peso di due persone che stavano origliando la loro conversazione , Sirius e Heidi scattarono in piedi, con la bacchetta in mano,  e Giulia si mise davanti a Charlie, che intanto cercava di guardare cosa stava succedendo, da dietro la spalla della sorella. Le figure  si alzarono in piedi, e si rivelarono come Severus ed Harry, << Mocciosus! >> ringhiò Sirius, Heidi gli diede una gomitata, << Sirius, ti prego! >>  lo supplicò, ma Piton non stava ascoltando, si era perso a guardare la donna davanti a se e sussurrò : << Lily.. >>, << Mocciosus, come al solito, non hai capito una beata Pluffa! >> disse duro Sirius,  Harry non disse nulla, passava lo sguardo da Heidi a Sirius, da Sirius alle bambine, e dalle bambine di nuovo ad Heidi. Gli occhi gli bruciavano, e le lacrime iniziarono a scendere sul suo viso, bagnandolo, ma lui non se ne curò, rivolse un ultimo sguardo alla donna che somigliava tanto a sua madre e corse via, lei gli andò dietro e urlò: << Harry, aspetta, lascia che ti spieghi, non è come pensi, lasciami spiegare! >> Intanto, gli invitati che avevano sentito le urla, attirati dalla curiosità si riversarono fuori dalla cucina, per vedere cosa stava succedendo, e poi la videro..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betweenacupofteaandabook