Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGrangerCullen    05/09/2012    1 recensioni
Sono due song-fic. La prima, sulle note de "Il Comico" di Cremonini, è un monologo di Edward per Bella. La seconda parla di Jacob e Renesmee.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, semplicemente ciao.
Difficile trovar parole molto serie,
tenterò di disegnare
come un pittore,
farò in modo di arrivare dritto al cuore
con la forza del colore.

 

Nessie. Voglio farti capire cosa tu rappresenti per me. Voglio fartelo capire a modo tuo, per immagini. Farò un disegno, proverò a farlo bello. Dev'essere un regalo che potrai portare sempre nel tuo cuore. Mi impegnerò e cercherò di non renderlo infantile. Ti farò provare un'emozione nuova: ti dedicherò un disegno.

Disegno l'erba verde come la speranza
e come frutta ancora acerba.

 

Sei solo una bambina, ma diventerai presto una donna e allora sarai mia. Non perdo la speranza, già ora mi vuoi bene, maturerai in fretta ed io ti farò compagnia. Cresci in modo incredibile: presto saremo tu ed io insieme.


E adesso un po' di blu
Come la notte
E bianco come le sue stelle
con le sfumature
gialle
E l'aria... Puoi solo respirarla!

 

Ho provato a disegnare te. Ti ho fatta con un bel vestitino blu, ma la bimba che lo indossa non riesce a rendere giustizia a tutta la tua bellezza. I tuoi occhi sono le mie stelle, ma ora non li vedo. Ti guardo dormire, osservo il tuo torace che si alza e si abbassa ritmicamente. Respiri, mia mezza vampira. Sei unica ed è per questo che mi piaci.


Azzurro come te,
come il cielo e il mare

E giallo come luce del sole,
Rosso come le
cose che mi fai... provare.

 

Principessina, ora dimostri la mia età. Sei sempre più splendida. Mi cavalchi, mentre sono un lupo color cioccolato e ridi. Amo la tua risata, così simile a quella di tua madre, eppure molto più cristallina, molto più pura. Sei il mio sole, la mia terra, il mio respiro: mi doni tutto senza rendertene conto. Sei il mio centro gravitazionale.


Per le tempeste non ho il colore
Con quel che resta, disegno un fiore
Ora che è estate, ora che è amore

 

Non permetterò a nessuno di dividerci. Sei mia e tutto quello che voglio da te è una vita felice, magari piena di piccoli lupetti vampireschi. Supereremo gioie e dolori insieme. Ricordi quel disegno che t'ho fatto? Quello dove c'eri tu in mezzo ad un prato fiorito. A volte ti vedo ancora così: piccola ed innocente, ma ora so che io e te siamo complementari. In quest'estate, in questa vita, per l'eternità.









Eccomi qui con la seconda song-fic. Beh, spero davvero che vogliate lasciarmi un commentino.
GGC :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen