Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    05/09/2012    1 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Undicesimo capitolo "Don't wake me up."

-"Dai Liam,perfavore. Smettila di essere così agitato.-"
-"Non la vedo da un mese,ho il cuore che va' a mille all'ora.-"
-" I tuoi sono gli ormoni maschili,pronti a far faville" risponde Harry tirando un pugno sullo stomaco del moro.-"Divertente tesoro,sai che Liam non è il ragazzo da una scopata e via.-" dico.
-"Lo so',sto solamente scherzando.Siete tutti e due troppo tesi,tu sembri la suocera e lui il figlio che si deve sposare.-"
Siamo all'entrata di un ristorante Italiano,finalmente ho il piacere di conoscere questa famosissima Aurora.
-"Ti piacerà,è una tipa dolcissima.E' intelligente,divertente,interresante. Non ha un difetto.-"
-"Parlerà in Italiano?-" chiedo mentre do' un'occhiata al retro per vedere se arriva.
-"No,ovviamente in Inglese.-"
-"E se state insieme come fate?-"
-"Lei sa' parlare benissimo in Inglese,non so' come mai,devo chiederglielo.-"
-"Payne fai anche tu un grande passo,impara l'Italiano.-" riprendo mentre mi ricompongo,gli tiro un pugno e gli indico una ragazza che si sta' avvicinando a noi.
Sarà alta 1.72 cm.Ha dei grandi occhi castani scuri,la pelle ambrata da un'ambronzatura anche ad Aprile del sole Mediterraneo e dei capelli mossi sul castano tendente al rossiccio.
-"Ciao.-" dice mostrando il suo bellissimo sorriso.Saluta me,poi Harry e con un timido abbraccio alla fine saluta anche Liam.
-"Come stai bellissima?-" le guance di lei diventano rossissime,mentre risponde tra una parola e l'altra continua a sorridermi.
-"Allora,entriamo? Ho fame.-" comunica il riccio mentre parliamo fermi davanti il locale.
-"Certi momenti sembri proprio Niall.-" risponde Liam sbuffando e facendoci entrare.
Raggiungiamo il tavolo e ci sediamo. Questa è la terza volta che visito l'Italia.E' davvero bellissima,ho sempre avuto un debole per le città così.
Tanta,tantissima storia. 
Aurora è una tipa intraprendente,è davvero fantastica,è dolcissima e somiglia molto a Nikky.Chissà magari stiamo diventando tutti una grande famiglia.
Eleonor e Perrie sono le mie due migliori amiche e se lo diventasse anche lei ne sarei felicissima.
-"Quindi voi due vi conoscevate gia'? Cioè precedentemente vi eravate incontrati?-" chiede incuriosita dal mio argomento base,mentre sorseggiamo una birra.Sono le due del mattino e siamo ancora per le vie di Roma a parlare e a perderci in qualche drink.
-"Sì,ci conoscevamo già.-"
-"E' una cosa bellissima! Ci avete mai pensato? Era destino che voi due dovevate stare insieme,che dovevate incontrarvi.-" continua Aurora mentre giocherella con il suo bracciale.
-"Non so' se era destino,ma devo ammettere che mi è andata bene.-" rispondo.Harry mi abbraccia dolcemente mettendo le sue mani intorno alla mia vita.
-"E avete dei progetti?-"
-" Per il momento non ancora,tra un mese andiamo a vivere insieme ma non è un progetto,almeno non so' se puo' definirsi così.-" rispondo incerta.
-"Volete sposarvi?-" a quelle parole il silenzio più totale piomba su di noi.Stiamo insieme da quasi un anno ormai,abbiamo vissuto ogni singolo attimo senza separarci mai da quando ci siamo conosciuti,eppure nemmeno per un momento mi ha sfiorato l'idea di un futuro come,insomma,come marito e moglie,rido solamente al pensiero.
-" Emh,penso sia presto per parlarne siamo ancora giovani.-" riprende Harry rompendo il silenzio.

-"Gia',siamo giovani.-" devo ammettere che adesso nella mia testa ho mille punti interrogativi che mi si riflettono. E se lui non volesse stare con me? Se si stancasse di tutto? Di avermi tra i piedi.Non sopporterei di vederlo insieme a qualcun'altra.E perchè,perchè a nessuno dei due è venuto mai in mente un futuro matrimonio? Forse lui non vuole sposarmi,forse io sono solamente la sua "storia seria di un anno e basta.".

-------------------------------------------------------

Harry's pov.

La sveglia stamattina non è suonata,ho un malditesta terribile.In giro per casa ci sono vestiti e palloncini.Lo dicevo io che era meglio non farla questa festa di addio al celibato.Mentre Zayn ha insistito "E' l'ultima volta che puoi permetterti un po' di sballo,maritino." mi ha ripetuto e io come uno scemo ad andargli dietro. Mi alzo di corsa e raggiungo il bagno. Cazzo sono gia' le nove,quella Santa donna mi aspetta all'altare a mezzogiorno.
Lavo la faccia e mentre ancora le goccie mi colano sul petto,vedo il mio riflesso sul bagno. "Oggi ti sposi,oggi ti sposi,oggi ti sposi" continuo a ripetermi mentre mi asciugo,dopo una doccia al volo raggiungo la camera da letto e trovo ancora rannicchiato nel letto Louis,a terra Liam e Zayn e Niall invece vicino alla finistra. Devo trovare un modo per svegliarli tutti e quattro,mi guardo intorno e..ecco sì,la tromba che abbiamo usato la sera prima.
Ci picchietto un po' su fino a far uscire un suono inumano,che sembra quasi un urlo di una balena in calore.
-"Chi è? Dove siamo,cosa?-" urla Liam alzandosi di colpo,la sua faccia è epica. Ha gli occhi socchiusi e la bocca spalancata,Louis lo segue aprendo gli occhi piano,piano.Ho sempre pensato che gli occhi di Louis appena sveglio al mattino siano semplicemente stupendi.
Zayn si alza dal letto e tutti gli altri a ruota fanno lo stesso.Non so' se ricordano che oggi io mi sposo.
-"Non posso credere che oggi ti sposi,sembra ieri il giorno in cui ho visto per la prima volta Summer facendoti fare una gran figura di merda.-" dice Zayn posandomi una mano sulla spalla.
-"Non fa' ridere.-" rispondo freddo mentre cerco di fare un nodo decente alla cravatta.
-"Sei teso?-" domanda.
-"Sto per sposarmi,non dovrei esserlo?-" continuo sempre più freddo.
-"Ehi amico.-"
-"Ti voglio bene.-" mi abbraccia,mi lascio andare.Scarico tutta la tensione,anch'io voglio bene a Zayn e anche agli altri tre idioti.Sono i fratelli che non ho mai avuto,sono felice che loro siano quì,presenti un momento del genere.
-"Anch'io ti voglio bene.-" riprendo.
-"Dai su,preparati.Ti aspetta una grande giornata.-" continuo a vestirmi,indosso il mio vestito e tutto.Mi squilla il cellulare.
-"Pronto.-"
-"Pronto Harry,ma dove sei? Tra poco Summer sarà quì.-" sento dire da mia sorella sempre più in ansia.
-"Arrivo,arrivo.-" dico premendo poi snervato il tasto rosso del mio cellulare.E' una sensazione incomprensibile,è un misto tra paura e gioia.
Sapere di dover condividere tutto con la persona che ami,la donna della tua vita. Arrivo Summer,arrivo subito.

Summer's pov.

E' la terza volta che piango,ma cerco di far rientrare le lacrime,in compenso so' che sono lacrime di gioia.
-"Cerca di non piangere più,non ti rifacciò il trucco poi d'accordo?-" continua Perrie ridendo.Mi guardo allo specchio,ho un vestito lunghissimo,penso sia il più bello che abbia mai visto,il trucco perfetto e i capelli che non si muovono di un millimetro,chi l'avrebbe detto mai? Quel momento che immaginavo da bambina,quello che quando ne parlavo avevo sempre un po' di timidezza e l'aria di qualcosa che sarebbe riuscito a stupire tutti,quel momento era arrivato.
Una grande festa,grandi abiti.Tutto questo perchè ci giureremo amore eterno. Lui mi ha già giurato il suo amore,me lo ha giurato quel sabato di Marzo quattro mesi fa',mentre camminavo per Londra.Quando mentre passeggiavamo ha fatto finta di inciampare e si è inginocchiato chiedendomi di essere sua moglie.Ci penso e ci ripenso,ho il cuore che palpita,la paura di non essere brava a gestire tutto,ma la voglia di volermi buttare.
-"Che ora è?-" chiedo ad Aurora che siede accanto a me,mentre ticchettia le dita sul tavolo.
-"Sono le undici e quaranta.-" risponde,è più nervosa del solito,forse perchè è la prima volta che Aurora assiste a un matrimonio così infondo.
Mi ha raccontato che da bambina arrivava ai matrimoni degli zii,sempre molto tardi e che perdeva tutto il passaggio del "si,lo voglio." e rubaccia simile.
Desiderava tantissimo quando era piccola di fare la damigella,allora perchè non accontentarla? Sarà la mia damigella d'onore.
-"Dopo questo matrimonio da favola,direi che la prossima è Perrie,poi El e magari anche Aurora.-"
-"Ma io e Liam stiamo insieme solo da due anni.-" risponde Aurora timida come una bambina.
-"Anche io e Harry stiamo insieme da due anni,comunque credo sia arrivato il momento di andare.-" dico prendendo un grosso sospiro.
-"Andiamo tesoro,sono felice per te-" risponde Eleonor. E' arrivato il momento,scendo le scale raggiungendo il luogo dove ci sposeremo.
Entro dentro la chiesa,gli occhi sono puntati tutti su di me,mi sento benissimo,è una sensazione stupenda. Harry si gira lentamente,quando incrocio il suo sguardo,in quel momento capisco che lui è la persona più importante della mia vita.
Il canto sonoro di Zayn rimbomba nella chiesa stile barocco che si trova a Roma.Abbiamo deciso di sposarci un po' all'Italiana e dopo di ciò raggiungeremo casa nostra a Londra.
Lentamente raggiungo l'altare,a passi spediti e lenti.Il sorriso non mi si stacca dalla bocca,finalmente arrivo lì,davanti a quegli occhi verdi,pieni di lacrime,pieni di noi.
-"Siamo quì riuniti in questo luogo del Signore per unire in matrimonio Summer ed Harry.-"
Le mie mani tremano,guardo negli occhi il castano.
-"Va' tutto bene,tranquilla.-" mi sussura il mio migliore amico,riesce sempre a strapparmi un sorriso.
Zayn,Louis,Niall e Liam sono lì al mio fianco,alla mia destra ci sono Perrie,Aurora e El.
Mia madre piange come al solito,come una fontana.Gemma invece cerca di rimanere composta ma non ci riesce e anche lei piange seguita da mio padre.
-"Io Summer Joe Jonson giuro solennemente di prendere Harry Edward Styles come mio leggittimo sposo.-" dico mentre mi trema la voce e le mani non percipiscono niente apparte le sue mani calde.-"Giuro sonellemente io Harry Edward Styles di prendere Summer Joe Jonson come mia leggittima sposa.-
-"Dal potere conferitomi dalla chiesa e dallo stato civile,io vi dichiaro marito e moglie,puo' baciare la sposa.-"
Un bacio,non un timido bacio,di quelli che si danno con tutto l'amore possibile che ti invade il cuore,in un momento percepisco  tutti i giorni passati insieme.Le mani si intrecciano.Salve a tutti sono la signora Summer Styles e amo mio marito.
---------------------------------------
Spazio a me bellissime :) *tirailrisoperfesteggiareilmatrimonio*
Non posso credere che siamo gia' arrivati quasi alla fine :') 
Non è certo un matrimonio principesco,ma ci sono tutti gli ingredienti a base direction.<3
Che ve ne pare?
Recensite se ci siete,ok?
Al prossimo capitolo "l'ultimo."
Giada xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12