Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShalalaSara    05/09/2012    0 recensioni
Sono Sara, i miei genitori sono divorziati, mia madre mi odia e mi ha mandato a vivere da mio padre a Londra.L'unica cosa che mi resta della mia citta' e' una foto fatta con mia madre al Colosseo quando ero piccolina. Ora le cose sono cambiate, le persone non sono come prima.Ti ritrovi con gente che credevi,tua amica. Ho imparato che nella vita non si devemai fidare delle persone,perche' alla fine ti dimenticano tutti!
Ciao sono Sara,e credo che le persone che non mi lasceranno mai siano mio padre e i miei idoli;i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Baby you light up my world like nobody else The way that you flip your hair gets me overwhelmed But you when smile at the ground it aint hard to tell You don’t know You don’t know you’re beautiful' Canticchio lui prima di baciarmi.

'Sara!' disse papa'
'Che c'e'' risposi.
'Sono le dieci,alzati' disse
'Caazzo,papa' esci devo prepararmi' dissi spingendolo di fuori.
'guarda un po' che tipa' disse lui uscendo fuori.

Mi lavai,misi la maglia verde,come consigliata dal ragazzo,misi dei jeans lunghi,e le mie amate superga. Scesi giu' salutai papa',presi le chiavi del motorino e andai al London eye. Come al solito ero in ritardo,decisi di aspettare un po' prima di entrare,rimasi incantata dalla bellezza di quella giostra.

'Ehila' ragazza in verde?' mi senti dire,mi girai di scatto e mi trovai di fronte ha quei occhi coloro ghiaccio, cosi belli rimasi li' incantata per qualche minuto.
'Credo che questo sia tuo' disse porgendomi il telefono.
'Oh,grazie' dissi sorridendo.
'Dato che siamo qui andiamo a fare un giro?' disse sorridendo
'C-certo' dissi.
Dopo un'ora di fila finalmente noi insieme ad un'altro gruppo di persone entrammo li',mancava l'aria,faceva caldo ma ne valeva la pena Londra era cosi bella da qua su' sembrava in miniatura,questo spettacolo duro' cosi' poco.
'Piaciuto?' disse lui.
'Oh e' stato cosi',cosi'' dissi.
'Magico?' disse strappandomi le parole di bocca.
'Si,magico.'dissi ri-immergendomi di nuovo nei suoi occhi cosi' belli.
'Andiamo a fare un giro?' chiese
'Certo' risposi io.
'dove vuoi andare?' chiese.
'Sono nuova di londra,e' la prima volta che sono qui,non la conosco' dissi.
'Allora te la faro' visitare,madame' disse dandomi la mano.
Fu' un pomeriggio stupendo facemmo tutti il giro di Londra.Chiese,giardini,musei e anche il big-bang! Ricevette un messaggio che cambio' il suo umore e mi riaccompagno al london eye.
'Ora devo andare,ci si vede' disse lui iniziando a camminare.
'Non so' nemmeno il tuo nome!'dissi io.
Lui non si volto' continuo' a camminare,come se non mi avesse sentito. Andai a casa non cenai nemmeno,andai subito a dormire. 'Brr Brr' i cellulare vibbro'.
Chi e' che puo' inviarmi un messaggio alle quattro di notte? Spalancai gli occhi
'Ciao,scusa se non ti ho risposto prima. comunque mi chiamo Niall.notte xx'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShalalaSara