Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlygirlthatlove1D    05/09/2012    2 recensioni
(Chapter 3) Nertila’s point
Eravamo arrivate! Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni, quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali! Guarda dove eravamo arrivate noi, tra le tante che potevano prendere quel disco, proprio noi avevamo preso quel biglietto di sola andata per il paradiso!
(Chapter 4) Giulia’s point
La porta si stava aprendo lentamente e NO, non erano loro. Delusione tremenda, film mentali distrutti da Paul! Questo è uno di quei momenti casuali in cui vorrei solamente uccidere tutti quanti per nessuna ragione, No, c’è una ragione! Ha i capelli ricci e gli occhi verdi e mi sta sicuramente aspettando da qualche parte!
(Chapter 6) Francesca’s point
Sento degli occhi puntati su di me e alzo un attimo lo sguardo, che fino ad ora tenevo basso per paura di altri “incidenti” con manichini, pakistani e modelli stramaledettamente sexy. Rimango interdetta quando noto che tutti mi stanno fissando e sento Zayn farmi una domanda. Boccheggio come i pesci ma non faccio in tempo a rispondere che Tila mi precede .
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Giulia’s point 
Era tutto così incredibile, troppo bello perfino per un sogno..”Ehi Terra chiama Giulia..Ci sei? O stai ancora ripensando al poster?!?” Mi dice con una “nota” di sarcasmo la mia cara amica Francesca mentre ci dirigiamo all’aeroporto..destinazione LONDRA!! “O my god, O my god!” urla Tila davanti all’aereo tentando un accento all’inglese molto buffo “Non posso credere che tra tutte quelle persone proprio noi siamo state baciate dalla fortuna!” dico con gli occhi che brillano di luce propria, ”Eh già, tra meno di due ore il nostro sogno si realizzerà! Incontreremo i nostri idoli e faremo addirittura parte di un loro video!” sogna ad alta voce Tila. “Ti capisco! Passare tre mesi con il mio Hazza non è cosa da tutti i giorni” No, cavolo, credo di averlo detto ad alta voce! .“Io non ci salgo su quel coso che vola!, se noi poveri umani non siamo provvisti di ali ci sarà una ragione! Gli angeli le hanno e, fino a prova contraria, io sono troppo giovane per MORIRE!” “Eddai Francii, non fare sempre la guasta feste scommetto che ci saliresti di corsa sul quel cosiddetto “coso che vola” se ci fosse Zayn ad aspettarti a Londra.. oh no, aspetta, che dico LUI ci sta davvero aspettando a Londra insieme ad Harry,.. quindi tu Sali ADESSO!!” Esclamai io con il tono di una che non ammette alcun tipo di repliche. Sa essere davvero testarda quella moretta quando vuole. “Dai, sapete che io e i mezzi di trasporto non andiamo d’accoro, eccetto il mio fidato autobus! ..Guarda ci vado a piedi a Londra, Basta che non salgo su quella trappola di ferro!” Mica le sto chiedendo di viaggiare sull’ala dell’aereo, io è da una vita che faccio voli per tutti i luoghi! “Ma non puoi andare a Londra camminando manco volendo “ Le ricordai con un “pizzico” di acidità nel tono. “Allora nuoterò..” replicò lei “Senti finiscila.. prima saliamo, prima arriviamo e prima potrò buttarmi nelle braccia di Har…cioè potremo conoscerli e visitare la città” Chiusi il discorso io.. sì forse ero stata un po’ dura ma non volevo assolutamente perdere il volo, perché sarebbe significato perdere ora preziose in compagnia dei ragazzi e in fondo sapevo che anche lei ci teneva ad incontrarli, soprattutto un certo Malik..

Nertila’s point
“Giulia per una volta ha ragione, adesso tu ti sbrighi e saliamo sul quel diavolo di aereo che Mi emm..Ci porterà da loro, Immediatamente!” gridai scambiando subito dopo uno sguardo fin troppo complice con Giulia. Presi Fra per le gambe mentre la mia amica si occupava delle braccia. Dopo insulti, urla e strani versi dal significato a noi sconosciuto riuscimmo a portare quel piccolo ma dolce uragano in aeroporto, dopo il check-in (e vi assicuro che non è per niente facile mentre si cerca di far stare fermo un piccolo concentrato di energia) tra le proteste, da parte di Francesca ovviamente, ci imbarcammo per quel viaggio che sarebbe stato il più SUPER-MEGA mitico della nostra vita, e non solo perché avremo incontrato gli One Direction, ma anche perché avremo passato 3 mesi a Londra..

Francesca’s point
Inspira Espira. Inspira Espira. Era quella la stupida cantilena che mi stavo ripetendo da circa 10 minuti buoni e pensate un po’, non eravamo ancora salite! “Muovi il culo e prendi questo dannatissimo aereo!” mi disse Giulia con la sua solita delicatezza.. Toccai per l’ultima volta terra e presi le mie inseparabili cuffiette, noi siamo un pacchetto completo! Prendi uno e avrai anche l’altro. Misi Stronger di Kelly Clarkson e inizia a canticchiare mentre un’odiosa voce metallica ci avverte che stiamo per decollare. Comincio a sentire uno strano movimento e capisco che ormai non ho più nessuna via di fuga..così rassegnata all’idea decido di alzare il volume della musica e di chiudere gli occhi sperando che quel volo finisca presto. Per distrarmi comincio a cantare più forte..Giù e Tila dicono che ho una voce bellissima ma sono tutte cavolate, cioè è ovvio che loro lo pensino, sono mie amiche mica possono dirmi che son stonata come una cornacchia. In realtà non so esattamente come è la mia voce , non ho mai avuto il coraggio di chiederlo a nessuno sinceramente , e non voglio nemmeno illudermi e crearmi troppe speranze, sono rimasta delusa già un sacco di volte. Le risate di quelle due mi svegliano dai miei pensieri, così apro gli occhi e ritrovo Giulia che smanetta con il suo cellulare (il quale, tra parentesi, nemmeno si dovrebbe usare in volo ma sorvoliamo); ma stranamente appena vede che la sto fissando lo mette subito via “Che stavi facendo con il telefono? ?” Le chiedo io ancora mezza frastornata.. “N-niente mi stava solo facendo vedere delle foto che ha scattato all’aeroporto..” mi risponde Tila stranamente nervosa.. “Ah ok..” decido di non indagare PER ORA, ma devo ricordarmi di farlo appena scesa da quest’aggeggio infernale.. “Ma chi prendi in giro Francesca non te lo ricorderai mai.. non ti ricordi mai niente!” Mi dice una stupida e irritante vocina che decido di ignorare sovrastandola, come sempre, con la mia amata musica. Era appena partita Lego house di Ed Sheeran, perfetta per rilassarmi e non pensare di stare a 27462348237821 metri in cielo. 

Nertila’s point
Oddio che paura, fortuna che Francesca ha creduto alla storia delle foto e non ha fatto altre domande ,tanto all’atterraggio se ne sarà già dimenticata, ha la memoria delle farfalle!(E loro vivono solo un giorno, s’intende!) Un po’ mi dispiace di averle mentito ma mica potevamo dirle che stavamo registrando la sua magnifica voce. Sul serio, lei ha una delle voci più belle che abbia mai sentito! Non lo dico solo perché le voglio un bene dell’anima, perché a Giulia ad esempio le ho sempre detto che non era intonata (Anzi, le ho proprio fatto notare che mia nonna muta era più melodiosa di lei)nonostante le voglia comunque un gran bene, ma Fra, questo, non lo capisce. I miei pensieri vengono distolti da quell’odiosa vocetta che ci chiede di allacciarci le cinture per prepararci all’atterraggio, che bello, non vedo l’ora di vedere Londra.. ma chi prendo in giro?? Non vedo l’ora di incontrare loro, già loro.. ma soprattutto Lui, il ragazzo dagli occhi nocciola e quella voglia così sexy che aveva rubato il mio cuore. Neanche il tempo di far atterrare completamente l’aereo che Fra si era già catapultata fuori.. Tipico!. Invece Giulia come suo solito preferì fare le cose con calma e si alzò per ultima.. la pigrizia di quella ragazza a volte ti lasciava a bocca aperta. Ci avevano detto che ci sarebbe stata una macchina bianca ad aspettarci all’uscita, ma forse si erano dimenticati di dirci che era enorme.. sembrava più un pullman che un’auto. Senza pensarci 2 volte entrammo nella meravigliosa vettura pronte a cominciare la nostra estate londinese.
CONTINUE..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MY SPACE.. ç.ç NAAAH sembra uno di quei blog da film americani (anche se mi ricorda tipo un video gioco bah .-.) comunque riprovo:
SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..

OK questo va meglio xD Allora onestamente non idea di cosa scrivere qui .-. apparte il fatto che i ragazzi non entrano in scena subito ma passerà un altro capitolo di passaggio.. .-. sì ok odiatemi pure ma abbiamo deciso così C: p.s. Ci tengo a precisare che NON sono come la "Giulia" del capitolo xD a molto peggio perchè sono molto più pervertita ma ho deciso di limitarmi qui..anche se in futuro credo di scrivere qualcosa di più pesantino..bhè come già detto nell'altro capitolo scrivo questa storia insieme a 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=211494 e spero che vi piaccia p.s. se ottengo almeno una recensione al capitolo al prossimo "spazio dove sclero e cazzeggio un po' tanto non lo leggerà nessuno" metto le foto delle protagoniste :3 vabbè io vado spero che il capitolo vi piaccia e se volete contattarmi vi lascio i link:
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955 
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlygirlthatlove1D