Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesmarty    05/09/2012    2 recensioni
Ero completamente stregato dalla ragazza della via.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE.

Okay, allora dal secondo capitolo in poi la storia sarà scritta in terza persona.

Detto questo ci vediamo sotto. Bey. c:

 

Secondo.

Harry camminava velocemente, sperando di arrivare in tempo o altrimenti i suoi amici lo avrebbero ucciso.

Sentì il telefono vibrare in tasca.

Louis.’

Il riccio sbuffò pronto a subirsi una sfuriata a causa del ritardo.

Non fece neanche in tempo a dire pronto, che l’amico iniziò ada urlare.

-TESTA BACATA CHE NON SEI ALTRO DOVE MINCHIA SEI? SE IN RITARDO DI UN’ORA PORCA PUTTANA.- urlò lui dall’altra parte del telefono.

Harry soffocò una risata immaginandosi Louis che gesticolava, facendo avanti e indietro per la stanza.

-Ehi, Lou, calmati sono quasi arrivato. Dieci minuti e…- il riccio non finì la frase che andò a sbattere contro qualcuno.

-Oh scusami.- dissero in coro lui e l'altro.

Harry alzò lo sguardo incontrando due grandi occhi verdi che lo guardavano dispiaciuta.

-Oh, no, non è successo niente.- dissero nuovameente in coro.

I due ragazzi si guardarono per poi scoppiare a ridere.

-Harry? Harry? HARRY.- il riccio si sentì chiamare e solo in quel momento capì che era ancora al telefono con Louis.

-Lou, ci sentiamo dopo.- e detto ciò attaccò senza dare il tempo all’altro di replicare.

-Io sono Harry,- si presentò lui.

-L’avevo capito da come urlava il tuo amico al telefono.- rise la ragazza –Io sono Emily, piacere.- disse sorridendo.

Harry la guardava, sorridendo, osservando ogni suo piccolo tettaglio.

-Un momento, ma io ti ho già visto. Tu sei il ragazzo della bibblioteca.- esclamò lei sorridendo.

-Si sono io, e tu sei la ragazza che passa tutti i giorni davanti casa mia.- disse lui, sorridendo.

Lei annuì sorridendo.

-Ecco, ti andrebbe di venire a prendere un caffè?- gli chiese il ragazzo.

-Da come urlava il tuo amico credo che ti stiano aspettando.- disse sorridendo lei.

-Oh, Louis.E’ strano lascialo perdere.- disse ridendo.

-Comunque mi andrebbe molto volentieri un caffè.- affermò lei.

-Oh, allora andiamo.-

I due iniziarono a camminare fino ad arrivare ad una tavola calda.

Si era dimenticato che i suoi amici lo stavano aspettando ma ora non era importante, voleva stare con lei.

I due parlarono per tutto il pomeriggio, risero e ci conoscerono meglio.

Il ragazzo era pronto a chiederle di uscire quando però si sentì chiamare da dentro il locale.

-HARRY. – alzò lo sguardo e vide Louis che si avvicinava a loro.

-Oh no.- sussurrò mettendosi una mano sulla fronte.

-HAROLD EDWARD STYLES SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA. UNO DEI PIU’ GRANDI CHE CI SIA MAI STATO. COSA DIAMINE HAI SOTTO QUELL’AMMASSO DI RICCI? UN CRICETO IN PROGNOSI RISERVATA?- iniziò a sbraitare Louis.

La ragazza scoppiò a ridere davanti quella scena, mentre Harry cercava di calmare l’amico.

-Hei Lou, datti una calmata.- gli disse il riccio.

-Sai da quanto ti stiamo aspettando,cazzo? Da due ore. DUE ORE.- continuò a sbraitare il moro.

-E’ colpa, mia. Non avrei dovuto accettare di prende un caffè con lui così sarebbe venuto da te.- disse ad un tratto Emily.

Louis si accorse solo in quel momento della ragazza e diventò tutto rosso.

Harry scoppiò a ridere vedendo la reazione dell’amico.

-Oh emh… n-non fa niente. T-traquilla.- si scusò balbettando.

-Io sono Emily.- si presento lei.

-E tu dovresti essere Louis vero?- gli chiese retoricamente.

Il moro annuì, fulminando con lo sguardo l’amico che ancora rideva.

-Bhè ragazzi io devo andare. Harry grazie per il caffè- disse lei alzandosi.

Harry smise subito di ridere e si alzò con lei.

-Oh di niente. Senti.. emh.. ti andrebbe di vederci qualche volta?-gli chiese imbarazzato.

-Certo, ecco tieni questo è il mio numero- gli disse porgendogli un foglietto di carta.

-Perfetto, facciamo sabato?- gli chiese grattandosi la nuca dall’imbarazzo.

-D’accordo. A sabato.- disse lasciandogli un bacio sulla guancia, facendolo diventare tutto rosso.

-Poi ti chiamo.- urlò lui in modo che lo sentisse.

Harry tornò a sedersi vicino l’amico che intanto non la smetteva di ridere vedendo l’amico tutto rosso e imbarazzato.

-Finiscila idiota, e andiamo dai ragazzi.- esordì alzandosi dalla sedia uscendo dalla caffetteria seguito da Louis.

Arrivarono a casa , dove Harry si prese una sfuriata da ognuno.

-Ehi ragazzi calmatevi, il nostro Harry ha fatto conquiste.-esclamò ridendo ancora l’amico.

-E chi è?- chiese Zayn incuriosito.

-La ragazza che abbiamo incontrato l’altro giorno in bibblioteca. Quella che passa sempre davanti casa mia.- disse lui andandosi a sedere sul divano.

-Ah, la misteriosa ragazza della via?- lo prese in giro Niall.

-Finitela, tutti quanti. – disse lui scocciato.

-Comunque esco con lei sabato.- annunciò salendo le scale e diriggendosi in camera sua.

Appoggiò il telefono sul comodino e si sdraiò sul letto.

Pochi minuti dopo gli arrivò un messaggio.

Sono stata bene oggi. Il tuo amico è simpatico e anche un po’ strano. Comunque questo è il mio indirizzo. Ci vediamo sabato. E.’

Harry sorrise involontariamente.

-Chi è?- gli chiese Louis che era appena entrato.

-Era lei ha detto che è stata bene oggi.- disse all’amico sorridendo.

-E che sei strano.- aggiunse ridendo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty