Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    06/09/2012    2 recensioni
Harry Potter la notte del 31 ottobre sconfigge Voldemort e fin qui tutto normale..ma non sarà Hagrid che lo troverà e lo porterà dai Dursley..sarà Bellatrix Lenstrange a trovarlo e a prendere una decisione che cambierà il futuro del mondo magico...
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che hai in mente Draco??- chiese Blaise interessato alla questione.
-Una gita nella foresta nera per la bambolina, se ne occuperanno i ragni o le altre creature, e se torna beh..Nessuno crederebbe alle accuse contro noi tre, e noi troveremo facilmente qualcuno che testimoni a nostro favore, così ci togliamo dai piedi una mezzosangue e distruggiamo Weasley- disse Draco ghignando.
-Altair? Ci stai?- chiese Draco vedendo il cugino assente con la mente.
-Come sempre Draco, ovvio che ci sto- disse Altair dando il cinque a suo cugino.
Poco più tardi i tre misero in atto il loro piano, Blaise storidì con un pietrificus Valerie che si stava dirigendo verso la sala grande, la prese in braccio senza problemi, e approfittando del fatto che tutti erano a cena si diresse velocemente verso i cancelli di Hogwarts dove Draco e Altair lo stavano aspettando.
-Ok adesso portiamo la bambolina nella foresta, e aspettiamo che il destino faccia il suo corso- disse Draco giocando con i capelli di Valerie.
-Va bene- disse Altair seguendo il cugino e prendendo lui in braccio Valerie, respirò a pieni polmoni il profumo di Valerie che profumava come sempre di fragola.
-Tutto bene cugino?- chiese Draco che l'aveva sentito respirare profondamente.
-Alla perfezione Drake- disse Altair, che poi depositò delicatamente Valerie in una radura.
-Direi che qui può andar bene, togliamoli la bacchetta, questa non deve tornare sulle sue gambe ad Hogwarts- disse Draco prendendo la bacchetta di Valerie.
I tre serpeverde poi si allontanarono velocemente, Altair si voltò un paio di volte a guardare Valerie, sembrava una ninfa, con la sua pelle diafana e le sue labbra rosse, una ninfa addormentata.
Valerie si era svegliò poco dopo nella radura, capì subito che era stata portata lì da qualcuno che voleva fargli del male.
Decise che era meglio non avventurarsi nella foresta, avrebbe rischiato di perdersi ancora di più, visto che non aveva neanche la bacchetta.
Il freddo la faceva tramare tutta e per riscaldarsi portò le ginocchia al volto e si rannicchiò, si era imposta di essere forte ma tutti i rumori che c'erano lì intorno iniziarono a spaventarla e iniziò a piangere silenziosamente, le lacrime calde gli scorrevano sul volto sporco di fango e la neve gli si scoglieva tra i capelli.
Un rumore più forte degli altri la spaventò e la fece indietreggiare.
-Valerie- disse una voce da lei conosciuta, era Altair.
-Tu!! Sei stato tu- disse Valerie avvicinandosi arrabbiata ad Altair.
-Tecnicamente questo geniale piano è stato di mio cugino- disse Altair ghignando.
-Sei uno stronzo, potevo morire- disse Valerie alzando una mano per schiaffeggiarlo ma Altair gliela bloccò a mezz'aria.
-L'idea di base era quella- disse Altair tranquillamente.
-Tu volevi uccidermi- disse orripilata Valerie.
-Se volessi ucciderti veramente non sarei qui non ti pare??- disse Altair allungando le mani verso Valerie perchè si avvicinasse a lui.
-Ho avuto paura da morire- disse Valerie stringendosi al petto di Altair, e con sua grande sorpresa sentì le braccia di Altair scivolargli intorno alla vita.
-Non potevo lasciare che accadesse qualcosa di brutto alla mia bambolina- disse Altair poi staccarsi da Valerie che adesso era più tranquilla.
-Mi hai salvato- disse Valerie quando furono ai margini della foresta, ormai al sicuro.
-Ho salvato uno dei miei giocatolini, e gradirei che tu stessi zitta su questo fatto- disse Altair con voce fredda, non gli era mai piaciuto fare l'eroe.
-Perfetto, saprò come ringraziarti a dovere- disse Valerie avvicinandosi per baciarlo con passione.
-Devo andare dalla Greengrass, ufficialmente ero con lei, e sinceramente lo avrei preferito- disse Altair allontanandosi mentre si leccava le labbra.


*La sera del ballo*

-Madre- disse Altair entrando a Malfoy manor con Daphne al braccio.
-Altair- disse Bellatrix felice abbracciando il figlio.
Bellatrix indossava un vestito verde scuro, che la faceva sembrare ancora molto giovane, poteva far concorrenza a parecchie ragazze che si aggiravano per la sala.
-Madre vorrei presentarti Daphne Greengrass, la mia dama per la serata- disse Altair prendeno per mano Daphne, la bionda indossava un vestito molto elegante azzurro e delle scarpe di cristallo, tra i capelli raccolti a chignon aveva una tiara, una vera principessa.
-Altair la tua dama è incantevole, ed è anche purosangue complimenti per la scelta figliolo, finalmente UNA ragazza alla tua altezza, posso sperare che sia più che la tua dama per la sola serata?- chiese Bellatrix osservando Daphne arrossire.
-Mai dire mai madre, Daphne mi ha incantato- disse Altair osservando i presenti in sala e notando che Valerie era già arrivata e si trovava in un angolo con Sirius Black e i suoi genitori.
Valerie stava osservando la scena dell'arrivo di Altair, non riusciva a immaginarsi come sarebbe stato se ci fosse stata lei al suo braccio.
Appena Altair e Daphne avevano messo piede nella sala tutti gli occhi furono su di loro, e Valerie non potè fare a meno di sentire alcuni commenti, si parlava di un fidanzamento già fatto tra Altair e Daphne, ma Valerie sapeva benissimo che Daphne sarebbe durata solo il tempo di un valzer.
-Se è possibile il figlio di Bellatrix è più odioso di lei- disse Sirius osservando sua cugina e Altair.
-Sirius non conosci il ragazzo- disse Lupin che era sempre disposto a dare una seconda occasione a tutti.
-Si fidi signore, non lo vuole conoscere, è esattamente come i Malfoy e come sua madre, uno snob, razzista e arrogante che si diverte a giocare con le donne, e per di più il suo gruppetto ha preso di mira Valerie- disse Ron che aveva portato un bicchiere con dello champagne a Valerie.
-è vero Val?- chiesero Lupin e il suo padrino, Sirius Black, preoccupati.
-No non è vero, è solo Draco che mi da fastidio, ma niente di grave- disse Valerie, sbiancando un pochino pensando alla scena nella foresta, le cose erano più gravi di quanto volesse ammettere in realtà, e di Altair non poteva fidarsi.
-Non riesco a crederci che la Lupin sia riuscita a salvarsi- disse Draco con disgusto mentre lui e Altair erano seduti al tavolo e le loro dame chiaccheravano di vestiti.
-Suo padre è un lupo mannaro può essere che lei abbia ereditato qualche schifosa abilità e sia riuscita ad uscire- disse Altair fissando Valerie.
-O è possibile che sia talmente schifosa che neanche i ragni la vogliono- disse Draco.
-è una possibilità- rispose Altair ridendo.
-Mi serve un favore cugino, al piano di sopra ho la Devis che mi aspetta, puoi fare in modo di intrattenere il carlino e non far notare ai miei la mia assenza- disse Draco avvicinandosi ad Altair.
-Si mai fai in fretta che poi mi dai il cambio, io ho la Delacour in programma- disse Altair ghignando.
-La Delacour?? Quello si che è un piatto prelibato cugino- disse Draco sorpreso.
-Infatti intendo gustarmelo con calma- disse Altair divertito che poi si alzò per ballare con Daphne mentre Draco spariva al piano di sopra.
Valerie ballava sensuale con Ron, imitando le mosse che Daphne stava facendo intorno ad Altair, ogni tanto Valerie lanciava degli sguardi infuocati ad Altair, come per dirgli "vedi io non ho nessun bisogno di te".
Altair invece si stava fecendo trasportare delle mosse sensuali di Daphne e dopo averla presa per i fianchi la baciò davanti a tutti scatenando una scia di mormorii nella sala.
Valerie si fermò paralizzata per un secondo, non si aspettava questo totale disinteresse da parte di Altair.
-Valerie Valerie, possibile che più ti sforzi di attirare la mia attenzione e meno mi attrai?? Quella scena con Weasley è stata semplicemente patetica, credo che abbia pure avuto un piccolo incidente, non so se hai notato che è sparito in bagno, o eri troppo occupata a guardarmi??- disse Altair a Valerie mentre si trovavano entrambi a prendere da bere.
Più tardi Altair vide con la coda dell'occhio suo cugino scendere dalle scale e Valerie con il rosso che salivano in fretta.
Curioso di vedere cosa stava succedendo Altair salì le scale e vide che Valerie e Ron si stavano infilando in quella che solitamente era la sua camera al Malfoy manor.
-Scusatemi- disse con voce tagliente e avvicinandosi sorridendo malvagio.
-Si volevi qualcosa Black?- disse Valerie girandosi, facendo la parte della ragazza timida.
-In realtà si voglio qualcosa, quella in cui vi stata infilando è camera mia, gradirei che non ci entraste, sarei costretto a farla riarredare tutta dopo, sapete per via dei germi che voi portereste, sarebbe un orribile spreco di tempo- disse Altair con tono piatto.
-Brutt..- disse Valerie ma fu fermata da Ron che provò a trascinarla via verso un'altra stanza.
-Vieni Valerie questa casa ha un centinaio di stanze- disse Ron strattonando via Valerie.
-Vuoi esplorarle tutte per poi fare una rapina?- disse Altair sarcastico.
Ron cercò di colpire Altair ma Valerie si mise in mezzo, sapeva che Altair avrebbe distrutto Ron in due secondi.
-Ron tu vai di sotto, staremo insieme un'altra volta promesso, io vado a cercare un bagno- disse Valerie e Ron da bravo cagnolino l'ascoltò e iniziò a scendere le scale.
-Ti avevo promesso che ti avrei ringraziato a dovere per avermi salvato..permettimi di farlo- disse Valerie avvicinandosi sensuale ad Altair.
-Non abbiamo molto tempo Valerie, e con te le cose non sono mai veloci- disse Altair sfiorando il collo di Valerie.
-E allora lascia solo che io mi prenda cura di te- disse Valerie mordicchiandosi il labbro e guardando la reazione sorpresa di Altair, che lentamente annuì.
Con una delicatezza che Valerie non aveva mai usato con lui gli prese il viso tra le mani e lo baciò dolcemente.
Altair era rimasto imbambolato, non riusciva a riconoscere la Valerie che aveva davanti, lei era stata sempre molto passionale e non aveva mai veramente preso l'iniziativa.
-Andiamo in camera- disse Valerie baciando delicatamente Altair dopo ogni parola e il moro si limitò a voltarsi ed aprire la porta mentre Valerie in equilibrio sulle punte gli baciava il collo e giocava con i suoi capelli.
"Mi sta facendo impazzire" pensò Altair mentre cercava di aprire la porta.
-Dovrei essere dalla Delacour- disse Altair mentre era sdraiato nel letto con Valerie appoggiata sul suo petto un ora dopo.
-Vai pure- disse Valerie con voce asciutta.
-Non ne ho voglia adesso, ne ho abbastanza di bionde- disse Altair annoiato.
-Grazie mi sento così apprezzata adesso- disse Valerie cercando di spostarsi da Altair ma lui la strinse a sè con un braccio.
-Sai benissimo che io non ti apprezzo V, ne ora ne mai- disse Altair.
-Ricambio il sentimento- disse Valerie con voce acida.
-Per una volta sia sulla stessa lunghezza d'onda- disse Altair mettendo due dita sotto il mento di Valerie sollevandogli il volto per baciarla.
-Parlerò a mio cugino di quel che facciamo- disse come se niente fosse Altair.
-Altair perchè vuoi dire a tuo cugino di me?- chiese Valerie allarmata.
-Perchè così non ti devo venire a riprendere tutte le notti nella foresta- disse Altair semplicemente.
-Non mi toccherebbe perchè vengo a letto con te?- chiese Valerie scettica.
-Sa bene che con le cose con cui gioco io lui non deve interferire- disse Altair baciando il collo di Valerie.
-Devo andare- disse Valeria alzandosi e iniziando a rivestirsi.
-Vado a cercare mio cugino- disse Altair che in due minuti si era rivestito.
-Drake dobbiamo scambiare due parole- disse Altair portando suo cugino in una zona deserta pochi minuti dopo.
-Vuoi dirmi quanto la Delacour sia stata fantastica?- chiese Draco curioso.
-No non è stata la Delacour, ma è stata piuttosto incredibile- disse Altair enigmatico.
-Chi?- chiese Draco curioso.
-Valerie Lupin- disse Altair osservando le reazioni di Draco.
-La Lupin?? Ma è una mezzosangue! Che schifo Altair sei impazzito- disse Draco fuori di sè.
-Zitto Draco, è un qualcosa d'incredibile, dovresti provarla, ci sa fare Draco- disse Altair sorridendo.
-E allora passamela, c'è una prima volta per tutto, e se è così incredibile voglio provare pure io la mezzosangue- disse Draco ghignando.
-Adesso la uso io- disse Altair secco.
-Ma ci sei già andato- disse Draco non capendo.
-Stasera non è la prima volta che ci sono stato Draco- disse Altair vedendo il cugino stupito.
-Tu non sei il vero Al, dov'è il mio vero cugino?- disse Draco ridendo.
-Lei è diversa- disse semplicemente Altair per poi andarsene.
-Tu non mi piaci, non mi piace quello che stai facendo con mio cugino, e vi metterò fine in un modo o nell'altro- disse Draco stringendo più forte il braccio di Valerie dopo averla trascinata in una parte deserta della sala.
-Draco mi stai facendo male- disse Valerie cercando di divincolarsi.
-è quella la mia intenzione, voglio toglierti di mezzo una volta per tutte- disse Draco portandola nei giardini di Malfoy Manor.
-Non puoi farlo se ne accorgeranno, sapranno che sei stato tu, mio zio è Sirius Black, indagherà insieme a tutto il corpo degli auror- disse Valerie divincolandosi.
-E mio padre gioca a scacchi con il ministro, ti assicuro che non troveranno nessuna prova contro di me- disse Draco avvicinandosi a Valerie.
-Ti prego Draco, no, ti prego- disse Valerie che si era inginocchiata.
-Nessuno sentirà la tua mancanza sporca mezzosangue- disse Draco.


Scusate era una vita che non aggiornavo! Ma adesso ho scritto molto e cercherò di mettere tutti i capitoli! Fatemi sapere se vi piace!
Baci!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92