Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    06/09/2012    6 recensioni
Quel giorno a svegliarmi non furono i caldi raggi del sole, ma bensì la pioggia.
Ho sempre amato la pioggia, o forse, sono stata costretta ad amarla.
Londra è la classica città dove a farle compagnia, quasi tutti i giorni, vi è la pioggia con i suoi fulmini, con i suoi lampi e con quel lieve venticello che ti scompiglia i capelli.
Lasciarla,oggi, non è la cosa migliore che mi può capitare,ma purtroppo devo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Primo giorno di scuola e già in presidenza? Ti ha dato di volta il cervello?- urlò Robin,lasciando cadere la forchetta nel piatto.
Sobbalzo, abbassando lo sguardo.
Anche se l’odio che provo per lui è grande tanto quanto una casa, non gli ho mai mancato di rispetto.
-Robin,mi avevi assicurato che sarei capitata con Liam!- sussurrai, continuando a tenere lo sguardo basso.
Lo sentii sospirare,prima che qualcosa cadesse sul mio viso.
Una mano.
La sua mano.
Alzai di scatto il capo,incrociando i suoi occhi e la mano che aveva usato poco lontana dal mio viso.
Qualche lacrima mi imprecò di uscire,ma non cedetti.
Non gli darò mai la soddisfazione di vedermi soffrire,di vedermi debole.
-Sei identica a tua madre,Penelope!-
Come si dice? Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Mi alzai di scatto dalla sedia, facendola barcollare.
Non cadette,per fortuna,non cadette.
-Se essere uguale alla mamma vuol dire fidarsi delle persone che non mantengono le loro promesse,beh.. Allora si! Sono uguale alla mamma!- esclamai, noncurante dei continui richiami da parte di Liam.
Anne stava cercando in tutti i modi di calmare Robin, o almeno di farlo ragionare, ma senz’alcun risultato.
Quest’ultimo si alzò dalla sedia, provocando un suono stridulo,odioso quasi quanto lui.
-Non  ti hanno mai insegnato che non si manca di rispetto ad una persona più grande di te?-  continuò,urlando, puntando quelle iride nere nei miei occhi di ghiaccio.
Privi di emozioni,sensazioni e tutto ciò che una ragazza della mia età dovrebbe aver già provato.
-Non ti hanno mai insegnato che non bisogna guidare se non si è del tutto sobri?- trillai a mia volta, scoprendo il suo punto debole.
D’un tratto la sua espressione cambia.
Passa dal nervoso, all’amareggiato.
Non avevamo mai toccato quell’argomento,tantomeno quando successe. Quel periodo,lo ricordo come se fosse ieri.
-Non uscirai per il resto della settimana e il Natale lo passerai a Sidney, da tua nonna.- ammiccò severo,prendendo nuovamente posto.
Presi un lungo respiro,socchiudendo per la centesima volta, gli occhi.
-Tu fai tutto questo solo perché non vuoi toccare quell’argomento- le parole fuoriuscissero dalle mie labbra senza una successione logica.
-Sappiamo entrambi che non è così- sussurrò lui, addentando un pezzo di carne,appena tagliata.
-Ne parli anche con il barbone fuori casa,meno che con me!- esclamai, dandogli le spalle,per dirigermi verso la porta.
-Torna qui,Penelope!- trillò,con la voce spezzata.
-Non chiamarmi Penelope. Non ne hai il diritto!- conclusi, dirigendomi a passo svelto al piano di sopra.
Mi gettai a peso morto sul grande letto matrimoniale, a pancia in su.
La sera precedente avevo dormito nello stesso letto con Liam e, pensandoci, un sorriso comparve automaticamente sul mio viso.
Il  cigolio della porta, costrinse al mio sorriso a dileguarsi.
-Va via,Liam. Non voglio parlare con nessuno!- sussurrai, socchiudendo ancora una volta  nell’arco della giornata, gli occhi.
-Non sono Liam.- obiettò la voce metallica che tanto mi faceva ricordare..
-Harry?- domandai, aprendo di scatto gli occhi,prima di sedermi composta sul letto.
Rimasi a guardare la sua figura farsi sempre più vicina sino a sedersi al mio fianco,per poi continuare.
-Cosa vuoi?-
-Non mi piace vedere le persone tristi- ammise lui, sorridendomi.
-Non sono triste- mentii, ricambiando il sorriso, con uno poco più amareggiato.
-Ah no?- continuò, con un briciolo di ironia.
Scossi il capo,fingendomi indifferente,fin quando le sue mani non presero le mie.
La presa era abbastanza fragile,come se avesse paura di farmi del male. Puntai il mio sguardo nel suo, perdendomici proprio come la mattina stessa.
-Vedo che non hai un buon rapporto con tuo padre- cominciò, iniziando un gioco di dita.
-Robin- lo corressi io, con un finto tono da maestrina.
Odio quando le persone dicono che Robin è mio padre. Lui, non è mio padre e mai lo sarà!
-Con Robin- si corresse,ammiccando un sorriso.
-Ma se non hai un buon rapporto con lui,perché non torni da tua madre?- continuò in seguito, facendo smettere le sue dita di giocare con le mie, prima di guardarmi seriamente negli occhi.
-Lo farei,Harry, ma purtroppo non ho le ali- sussurrai, dando libero sfogo ad una lacrima di scendere lungo il viso.












Si lo so,sono una cogliona che non ricorda nemmeno quando ha aggiornata l’ultima volta.
La cosa che però ricordo maggiormente è che, escludendo il fatto che sono una cogliona e che il capitolo è cortissimo, non aggiorno da più di una settimana se non sbaglio.
Lasciatemi spiegare però.
Allora,visto che ho altre tre storie in seguito, una sera avevo deciso di dedicarmi completamente a questa storia.
Sono arrivata a scrivere fino al.. ventiquattresimo capitolo,diciamo che avevo finito quasi la fic. Quando lo rilessi la mattina seguenti, non mi piaceva e..
Ho ELIMINATO TUTTI I CAPITOLI SCRITTI.
Si odiatemi,dai. Ma dovevo dirvelo.
Insomma, mi ero impegnata così tanto.
Il capitolo è una cacchetta di mucca,ammetto anche questo, ma serve un sacco.
Il prossimo sarà lunghissimo e scopriremo il passato di Iris.
Che ne dite di Penelope come secondo nome?

A me piace un sacco =)
Un grazie di cuore a tutti voi che nella buona e nella cattiva sorte mi seguite sempre =’)
Vi amo.


PiccoloCuoreSenzaAmore
Ps: scusate gli errori, non ho avuto modo di rileggere.
Li correggerò
=)
 
 Harry e Niall :3
 Liam *-*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore