Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: calliope_94    06/09/2012    0 recensioni
Mi chiamo Emma, mi sono trasferita da poco nella casa dove di solito ci venivo in vacanza, ma da quando sono nati i tre gemelli la casa dove abitavo è diventata troppo piccola. In questo paese abita il mio migliore amico Roberto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dalla fermata mi aspettva Riccardo "Emma ciao! Cos'è quella faccia?" "lascia perdere mi prenderesti solo in giro!" rispondo "Ti prometto che non lo farò!" "allora mi porterai dalla strizza cervelli della scuola, è meglio che lasci perdere" "ma sono il tuo migliore amico, come posso lasciare perdere? Hai quel visino tutto affranto..." "ho fatto un incubo, dove morivo, ma nell'insieme era tutto piuttosto strano" Riccardo mi guardò e mi abbracciò, poi disse "lo hai detto tu che è solo un sogno, non pensarci più" "come posso non pensarci? Riccardo ero morta!" arrivò l'autobus e ci sedemmo senza più dire niente. La nuova scuola era circondata da un bellissimo prato verde con grossi alberi che facevano ombra e sotto essi gruppi di studenti che ripassavano, leggevano o ascoltavano musica, sembrava carino nell'insieme. Riccardo andò verso un gruppo di ragazzi dove c'erano anche due ragazze lo seguii.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: calliope_94