Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vampilica    06/09/2012    1 recensioni
Quando dei cacciatori si trovano faccia a faccia con numerose creature supernaturali con il loro stesso scopo.. Si istaurerà forse una nuova alleanza? O inizierà una guerra?
Mio primo crossover con Supernatural, The Vampire Diaries, True Blood e la straordinaria partecipazione di Twilight. Enjoy!
Genere: Commedia, Fantasy, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bramare il sole

 
Eric Northman si trovava nell’ufficio di Bill Compton e nell’attesa che il suo suddetto collega facesse la sua comparsa, osservò un po’ i gingilli che decoravano la stanza. Molti oggetti antichi e autentici disposti in un ordine preciso. Gli venne voglia di prenderli uno per uno e farli cadere lentamente a terra per poi godersi il suono di ogni frantumo. Accarezzò lentamente un vaso di terracotta con dei strani simboli sopra, pronto a spingerlo giù dal mobile, quando Bill fece la sua comparsa.
“Sceriffo, quello è un oggetto prezioso, non vorrei doverle chiedere un risarcimento” disse tirando un sorriso.
“Bill, sai come far attendere gli ospiti”
“Avevo diciamo degli affari da sbrigare.. cosa vuoi?” Si sedette velocemente sulla sua poltrona al di là della scrivania, e Eric rimase in piedi ad osservare la sua cianfrusaglia.
“Mi è giunta voce di una famiglia, piuttosto avanti con gli anni, però con una strana particolarità”
“Ah sì è quale?” disse Bill incrociando le dita con i gomiti appoggiati sulla scrivania.
“A quanto pare possono stare al sole, e addirittura brillano”
“Non è possibile”
“Lo credevo anche io, finché ogni servitore che ho mandato mi ha confermato la cosa, con effetti diciamo non graditi”
“Ovvero?”
“Erano come impazziti all’idea che dei vampiri potessero stare al sole, e lo desideravano pure loro.. ho dovuto ucciderli”
Bill si fece pensieroso, e osservò la figura di Eric passeggiare per la stanza e fissare la sua collezione di reliquie con un finto interesse.
“Andremo a controllare insieme, se sia vero” Eric sorrise e posò lo sguardo su Bill.
“Bene..”
“Se è vero, cercheremo entrambi di ottenere di stare al sole. Se è tutta un’illusione uccideremo questi vampiri fasulli”
“L’idea di poter finalmente rivedere il sole, mi piace. Ma l’idea di brillare piacerebbe più a Pam, o forse neanche a lei” disse un po’ accigliato dalle sue stesse parole.
“Northman, andiamo” Bill e Eric si avviarono fuori dalla porta a super velocità. Si diedero appuntamento dopo un’ora a casa di Bill. Eric avvisò la sua progenie e così fece Bill oltre che avvertire le sue guardie. E poi entrambi pensarono alla stessa cosa. Infatti mezz’ora dopo si ritrovarono l’uno di fronte all’altro sul portico di Sookie.
“Che ci fai qui Eric?”
“Potrei chiederti la stessa cosa, Bill”
Tutti e due fecero spuntare i loro canini ben sviluppati per la rabbia. Ed erano già pronti ad azzannarsi a vicenda, quando Sookie spalancò la porta di ingresso e uscì con un fucile carico. Sia Bill che Eric la guardarono stupiti, e poi Eric sorrise e Bill parlò in modo serio.
“Sookie che diavolo pensi di fare con un fucile?”
“Penso di sparare a voi, così vi levate dalle palle”
“Sookie lo sai che..”
“Pallottole d’argento Bill, un regalo del mio fratellino”  Puntò il fucile dritto in faccia a Bill che la guardò leggermente sconvolto.
“E’ diventata sveglia la ragazza!” Eric non poté più trattenersi dalle risa.
E Sookie cambiò bersaglio puntando uno dei suoi occhi azzurri.
“Ora andatevene via che mi state facendo incazzare”
Eric senza smettere di ridere si incamminò nella parte opposta. Mentre Bill avvisava Sookie che sarebbe stato assente per un po’ insieme ad Eric.
“Non me ne frega un cazzo! Vattene!”
Bill si allontanò dal portico dando un’ultima occhiata indietro, e ciò che vide fu solo la faccia arrabbiata di Sookie che gli puntava il fucile sulla schiena. Raggiunse Eric che lo stava aspettando divertito.
“Ciclo mestruale. A quanto pare colpisce anche le fate”
“A casa mia” disse Bill arrabbiato con la sua voce roca, e poi entrambi sparirono velocemente e il suono di una risata echeggiò per un attimo in quel punto dove poco prima si erano fermati. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vampilica