Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fievel_    06/09/2012    0 recensioni
Un nuovo mondo , un nuovo lavoro un sogno una nuova vita tutto fila liscio ma arriva lui a smontare i miei piani semplicemente guardandomi negli occhi e pronunciando il mio nome ma io non mi farò abbindolare sono venuta per i miei sogni e non ci rinuncerò non deluderò nessuno, non questa volta .
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 : Due mondi diversi <<   Ehi sono tornato ! gli altri arriveranno piu tardi sono usciti e io…Ehi ma che ti prende ?!  >> dice Harry correndo verso di me facendo cadere il pacchetto che teneva in mano <<   Niente davvero è che ..  >> lui mi stringe a sé <<  Cosa è successo ? cosa ti ha detto il dottore ?  >> <<   Il dottore… ha detto che .. che .. soffro di attacchi di panico e posso guarire  >> mi alza il mento e pianta i suoi occhi dentro i miei e un sorriso grande come una casa gli si schiude sulle labbra  << Ehi è fantastico ! Guarirai non devi preoccuparti >> esplodo <<  NO ! HARRY NON E’ FANTASTICO ! MIA MADRE E’ MORTA PER QUESTO E NON C’ERANO QUESTE DANNATE PASTIGLIETTE PER TENERLA CON ME ! >>  cosa ho fatto ho urlato in faccia a un ragazzo che nemmeno conosco la storia di mia madre << Scusa.. io davvero… >> dice prendendomi la faccia tra le mani chiudo gli occhi mi ispira tranquillità sono così calde ,e quando apro gli occhi vedo solo lui che si avvicina e appoggia le sue labbra sulle mie sono delicate ma anche così calde .. ma non può io sono diversa da lui io sono solo una ragazza imbranata e che non sa gestire il panico , così lo spingo via <<  No , Harry non posso tu sei diverso da me sei di un mondo che io non riuscirò mai a raggiungere  >> lui mi guarda li con i suoi verdi sbarrati e la bocca aperta senza sapere cosa dire corro di sopra prendo la mia valigia mi infilo dei jeans e una maglietta alla svelta gli lascio la sua camicia sul letto e  corro di sotto , merda sono arrivati gli altri devo andarmene prima che facciano domande passo davanti al divano Harry è ancora lì ha la testa tra le mani , sono un mostro lo so , corro fuori passando in mezzo al resto della band , so che dovrebbe già esserci le chiavi nella mia buca delle lettere quindi le cerco alla veloce e mi butto dentro afflosciandomi dietro la porta la testa fra le mani <<  Hai fatto bene Sara gli avresti portato solo problemi   >> ma in realtà dentro di me voglio tornare da lui tra le sue braccia ma non posso non devo .. adesso devo solo dimenticarlo e andare avanti anche se sarà difficile e dovrò vederlo passare davanti a casa mia tutti i giorni anche se sarà li di fianco a me ce la devo fare infondo lui è solo una persona può essere anche un cantate ma infondo è solo una persona e dimenticare le persone e sempre stata una cosa naturale per me niente ricordi niente sofferenza.
Bene sta procedendo tutto a meraviglia ho trovato lavoro in un caffe sperduto in un vicoletto nel centro di Londra , Harry e gli altri li vedo solo quando vado  buttare l’immondizia tranne Louis e Niall che vengono a trovarmi regolarmente per vedere se prendo le pastiglie e tenermi compagnia , il panico lo riesco a gestire quasi completamente dopo quasi un anno di cura ; ho ripreso ad andare a cavallo faccio gare, è tutto perfetto tranne una piccola cosa ogni volta che vedo Harry dentro di me si muove qualcosa e le lacrime mi salgono agli occhi e scappo via . <<  Ehi aprici la porta dai ! >> oddio Lou e Niall sono ancora fuori me li sono dimenticati ahahah <<  AHAHA oddio ragazzi scusatemi mi ero persa nei miei pensieri secsi AHAHAHAHAHAHAH >> gli dico con una faccia che non avrebbe convinto nemmeno un bradipo e  loro mi soffocano in un abbraccio <<  Ehi mi state soffocando idioti ahaha >> <<  Scuciaci noi ziamo poerelli amanti di appracci  >> Lou e questa sua vocina mi fanno venire i nervi quindi si becca un bel pugno sulla spalla <<  Ehi dove il cibo ?! dove sono le mie patatineeeeeeeeeee !! >> le patatine giusto me le ero dimenticate sul sedile del catorcio che ho al posto della macchina <<  Aspetta vado a prenderle in macchina ehi ma Lou cosa stai scrivendo ? fammi vedere dai ! >> << Nomai e mio  >> << Le patatineeeeeeee >> o già giusto  <<  Vado subito ! >> gli urlo dal salotto e cosi esco di casa senza fare troppa attenzione a chi ci sia e chi no, mi sento afferrare per un polso << Ehi ma cosa ? >> << Zitta ti prego devo parlarti  >> non posso fare a meno di ridergli in faccia << Oddio Harry perché ti sei incappucciato a quel modo questo non e un incontro clandestino bastava che mi chiamassi >> la mia risata si spegne e i miei occhi si abbassano, so perfettamente cosa mi vuole dire e so perfettamente che non voglio sentirlo perché farà davvero male…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fievel_