Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinevraEvans    23/03/2007    5 recensioni
I pensiei di una povera Lily che si sente triste e sola...è la mia prima Lily/James e spero che vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

FORSE E' SUCCESSO…

 

ED ECCO IL SECONDO ED ULTIMO CAPPY, BUONA LETTURA!

 

 

Corro, corro…sono fuori dalla sala grande, sono fuori da Hogwarts…arrivo sulle rive del Lago Nero e inizio ad urlare, forse sono impazzita ma sto solo sfogando il mio dolore…continuo a piangere e a gridare…intanto nevica, mi è sempre piaciuta la neve, ora no però, ora mi gela solo l’anima e inizio a tremare dal freddo… ma all’improvviso un paio di forti braccia mi serrano la vita e una voce profonda e dolce mi dice:- ti prego ora basta, non posso vederti così!- Mi volto, è lui, James…mi ha seguito.

Entrambi stiamo gelando ma guardando James negli occhi sento un piccolo calore in fondo al cuore.Che strano.

Non so cosa dirli, ci guardiamo semplicemente negli occhi, la neve continua a cadere, io continuo a piangere silenziosamente ma la cosa strana e che anche James ha gli occhi lucidi e per questo mi si stringe il cuore.

-Vicini staremo più caldi- mormora sorridendomi timidamente. Mi stringo forte a lui. Ha ragione. Sento meno freddo, ma non è questo a farmi sentire meglio, è stupendo stare così, con James che mi abbraccia. Sento una sensazione di benessere che ormai non provavo più da un sacco di tempo. Eppure continuo a piangere, ho bisogno di sfogarmi e so che con lui posso farlo tranquillamente. Poi anche James scoppia a piangere e io sorpresa gli chiedo:-Cosa fai?- Lui mi risponde:-Perdonami Lily, perdonami, non mi sono accorto che stavi male, che soffrivi così tanto! Perdonami! Perdonami se non ti ho aiutato! Sono stato uno sciocco insensibile come al solito!-, -Oh James! Cosa dici! Tu sei meraviglioso sono io la vera stupida a non essermene mai accorta, ma l’importante e che tu ora sia qui, avevo bisogno di questo abbraccio, ho bisogno di te, non andartene,restiamo così ancora, ti prego. James mi accarezza teneramente la guancia e mi sussurra: - Lily tu forse non lo hai ancora capito ma io ti amo, non ti lascerò mai, mai! Avrai sempre la mia spalla su cui piangere! Anche se non accetterai il mio amore io ci sarò ugualmente per te, ora e sempre.

E così ci stringiamo ancora di più, lui è la mia ancora di salvezza, mi ama davvero, ma come ho fatto a non capirlo? Lui sta soffrendo per me, sta soffrendo con me!

Forse sta succedendo…

Poi accade una cosa ancor più fantastica. James mi bacia e io lo ricambio con tutta me stessa. E’ come se il tempo si sia fermato e non ci sia nient’altro al mondo, se non lui ed io. Ci sono solo il nostro calore, due nasi ghiacciati e le nostre guance ancora rigate di lacrime. Ma a coronare il tutto c’è un bacio che sa di miele, che sa di un amore troppo a lungo sopito, che sa del nostro amore.

Si, è successo per davvero…

Mi sono innamorata di James Potter.

Quando finisce il bacio James continua ad abbracciarmi. Guardo i suoi occhi scuri e gli dico:-Sai finalmente me ne sono resa conto, James, anche io ti amo! E lui con il sorriso più bello del mondo mi dice:-Non sai quanto ho atteso questo momento, mi hai reso così felice! Non puoi immaginare quanto!

Ci abbracciamo e ci baciamo ancora, non sono più sola e non lo sarò mai più…so che James resterà per sempre con me.

                                       Fine

 

 

ORALA STORIA E’ FINITA E VOI DITEMI COSA NE PENSATE…

PS: GRAZIE 1000 A TUTTE QUELLE CHE HANNO RECENSITO IL PRIMO CAPPY!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraEvans