Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynshair    08/09/2012    4 recensioni
Un ragazzo dall'enorme ciuffo si scontra con una semplice ragazza. Non era mai stata innamorata ma dopo quell'incontro lei rimane quasi affascinata da quel ragazzo di nome Zayn, anche sei lei continua ad essere acida con tutti. Riuscirà questo misterioso ragazzo dal nome Zayn ad addolcire il cuore della semplice ragazza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei pronto?” urlo come un’isterica.
“Aspetta, mi devo pettinare il mio ciuffo” dice molto tranquillamente.
“Wow, certo che sei proprio fissato col tuo ciuffo enorme”
sorride ma è troppo concentrato per guardarmi.

“Andiamo?”
“Certo”
Usciamo di casa velocemente e lui mi afferra la mano stringendomela.
Ho un po’ paura.
Ho paura di balbettare se mi fa delle domande, ho paura di arrossire se mi fa qualche complimento ed ho anche paura di fare l’ennesima figura di merda davanti ad un ragazzo carino.
Carino si fa per dire, perché Zayn penso sia stato creato dagli dei dell’Olimpo.
E’ tutto così dannatamente perfetto.
Persino la sua mano è perfetta.
E’ così calda, così decisa.

“A cosa pensi?” sorride.
eccheccazzo, smettila di sorridermi. Vuoi farmi sciogliere?
“Pensavo alla nostra passeggiata. Non ci vedremo più come prima, poiché non dormirai più a casa mia e né mi investirai con la tua macchina”
Ridiamo insieme.
“Stai tranquilla, non ti libererai facilmente di me” dice con un tono di sfida.

Dopo circa un quarto d’ora di cammino, tra sguardi sexy e sorrisi, ci fermiamo.
“Guarda, una panchina. Fermiamoci ti prego!” mi dice con degli occhi dolcissimi, come un bambino piccolo.
“Certo certo, anche io sono già un po’ stanca”
E’ un bellissimo posto, sembra un film.
Fa caldo, ma per fortuna c’è un enorme albero a farci ombra.
“Allora, ti va di raccontarmi un po’ di te?” mi dice incuriosito.
“Beh.. la mia vita non è tanto interessante.”
“Fa niente, dimmela lo stesso”
non racconto a tante persone la mia storia, però mi trasmette fiducia.
“..Inizio col dire che non ho un padre, o meglio, non fa parte della mia vita. Ho una madre meravigliosa in Italia, che ha sempre appoggiato ogni mia decisione. Dice che è molto fiera di me, ma a volte ho paura di deluderla. Ho un meravigliosissimo fratello, di cui ne vado molto fiera. E’ un fratello modello; nel senso che è un esempio da seguire, perché è anche un migliore amico, un padre e a volte anche un nonno, visto che è stanco per tutto.
Ho una migliore amica, Erika. Penso che sia una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita. Ci completiamo a vicenda. Io ho bisogno di lei e lei ha bisogno di me.”
“In amore?”
“L’amore non fa per me..”
“Perché dici così?”
“Semplicemente penso che il ragazzo perfetto non esiste. O sono troppo stronzi, o sono troppo gelosi, o sono troppo strafottenti, oppure troppo perfettini…”
“Ok, ok.. capito.” Mi ferma.
“Questa è la mia vita. E’ un casino, ma non è nemmeno la storia più emozionante del mondo”
“Credi nell’amore a prima vista?”
Oddiomio, perché mi fa questa domanda?
“Si, ci credo.”
“E’ proprio quello che ho provato appena ti ho vista. Insomma, mi fai un effetto strano. Con te non sono ‘Zayn il conquistatore’, ma sono me stesso.”
“ZAYN IL CONQUISTATORE?” rido talmente forte che sto per scoppiare.
“Ehm.. si. Insomma.. Ho avuto molte esperienze in amore.”
“Tipo?” mi faccio seria.
“Mai cose serie. Era soltanto divertimento.”
rimango delusa.
“Ehi, ho detto qualcosa che non va?” mi alza il mento con le dita.
“Nulla. Adesso mi racconti la tua vita?”
“Sono un pakistano dal ciuffo enorme, amo divertirmi con i miei amici ed amo una ragazza a volte acida ma che infondo è dolcissima”
“Una vita abbastanza breve, direi.”
inizia a piovere e siamo senza ombrello.
“Ci conviene ritornare a casa”
“E anche subito.”
Mi prende per mano e iniziamo a correre sul marciapiedi.
Passa un camion su un’enorme pozzanghera e ci bagna completamente.
“La fortuna ci assiste” dice ridendo.
“Oddio, siamo tutti bagnati”
“Ascolta, lo so che siamo sotto la pioggia ed è il posto meno romantico al mondo per confessare il proprio amore ad una ragazza come te, ma credimi io ti amo. Sei così fottutamente bella quando ridi, quando mi guardi e quando muovi le tue mani.”
Chiamate il 118, sto per svenire.
“L’ultima volta che ho provato a baciarti, ti sei incazzata tantissimo … quindi questa volta vorrei chiederti il permesso, posso baciarti principessa?”
oddio, sembra uno di quei film così sdolcinati, ma terribilmente belli.
“Non c’è bisogno di chiedermi il permesso, perché se non l’avresti fatto tu, ti avrei sicuramente baciata prima io”
In meno di un secondo mi ritrovo le sue labbra sulle mie, bagnate dalla pioggia.
Mi stringe forte a se, siamo vicini.
Sento gli elefanti che ballano la conga nello stomaco e la mente è volata via.
Vorrei rimanere così per tutto il giorno, ma siamo sotto la pioggia.
“E’ meglio andare” mi dice all’orecchio silenziosamente.
Posso finalmente affermare che la mia vita è cambiata in meglio, grazie ad un pakistano dal ciuffo enorme.
 
 
Holaaaaaaa.
Scusate se non scrivo da tanto tempo, ma in questo periodo ero un po’ giù
Questo capitolo è MOOOLTO zaylenia
e come avete visto non ho scritto molte parolacce. lol
ylenia si sta addolcendo, ma ci saranno tantissime altre sorprese con zayn.
spero vi sia piaciuto e lasciate una menzione per farmi sapere cosa ne pensate.
Ciaaaaaaao. 

#ilciuffoenormedizayn
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynshair