Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Priscilla_98    08/09/2012    0 recensioni
''E' arrivato il tempo di ritrovare te stessa,Ginevra''.
Ella si guardo' a torno,la figura indefinita era sparita.
Il giardino non sembrava piu' il solito spoglio e vuoto di sempre.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Hai paura?,Ginevra'' chieda la ragazza. ''Paura di che?''rispose lei. ''Paura di conoscere una nuova te''. ''Io non ho mai avuto paura di nulla,almeno... non di questo genere di cose''Disse Ginevra. ''Credo che ritrovare se stessi sia davvero qualcosa di formidabile ma perche?''prosegui' lei. ''Perche' mi trovo qui?dove sono,esattamente?'' ''Sei dovunque desideri,se lo vorrai potrai tornare, solo se hai ritrovato te stessa,cara Ginevra''e dicendo questo Iris fece un largo e caldo sorriso. La sera stava giungendo al termine e la notte era vicina. Le due ragazze si guardarono e prese dal sonno si addormentarono sotto quel cielo stellato. La stagione fredda pareva vicina. Era il primo settembre. Gli uccellini cinguettavano e tutto pareva tranquillo. Ginevra si sveglio'. Fissava il cielo candido,quasi pallido. Era una delle cose piu' belle che avesse mai visto. Fisso' ancora un po' quel pesaggio mozza fiato.Una pesante luce argentea le stava raggiungendo. ''Iris,Iris. Per la miseria!Svegliati'' La ragazza si sveglio ' di soprassalto. ''Corri,corri!''urlo' Ginevra. Un raggio splendete le circondava e sembrava volesse penderle. Correvano entrambe piu' che potevano. Il raggio,ad un certo punto si fermo'. Ginevra si avvicino ad esso,forse per curiosita'. Non capiva con certezza di cosa si trattasse,allora provo' a toccarlo. ''Puff''. Entrambe le ragazze erano cadute in un terriccio piuttosto duro e umido. Ginevra si guardo' attorno,era illabirinto piu' grande che avesse mai visto e forse anche l’unico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Priscilla_98