Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Segui la storia  |       
Autore: Astral megamax    08/09/2012    2 recensioni
In questa Fanfiction, Phineas , Ferb e Isabella hanno tre anni in più, e Phineas, dopo tanto tempo, capirà i sentimenti di una ragazzina che ogni giorno dice "Che state facendo?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: Se per caso non l’avete capito, non sono io l’autore di Kiki ma un'altra persona. (non su questo sito ovviamente).
 
Un viaggio tra asteroidi e alieni
 
<< Candace! >>
 
<< Mamma? Hai visto tutto, vero? Dimmi di si! >> Esclamò entusiasta
 
<< Veramente sono arrivata qua adesso, ma non capisco ancora come facciano Phineas e Ferb a pilotare un razzo. >> Spiegò Linda ancora confusa.
 
Ormai Candace era giunta alla conclusione che stava per beccare dopo tanto tempo i suoi fratellini. E che, secondo lei, stava per arrivare il giorno tanto desiderato.
 
Invece nel vuoto cosmico freddo e senza fine, Phineas e Ferb (e Isabella) viaggiavano a una velocità incredibile, addirittura più veloce della luce.
 
<< Phineas, ma com’è possibile che andiamo a 600000 km orari?
 
<< In realtà questo è merito di Ferb. >> La velocità era tale che nemmeno Phineas se la immaginava, così scaricò tutto su Ferb.
 
Ma nonostante la grande velocità, non sarebbe bastata comunque ad arrivare alla fine dell’universo, era troppo grande perché sia esplorato del tutto!
 
<< io credo, che Ferb sia un alieno. >> Concluse Isabella.
 
Sulla Terra, la R.A.S era appena conclusa, Perry scelse il suo partner e poi andò da Doofenshmirtz, che si chiedeva in continuazione “Ho la sensazione che manchi qualcosa”. Ma poi…
 
<< Aaaaaaaaaah! Perry l’ornitorinco e… chi è quella? >> Beh, “quella” in realtà è la fidanzata di Perry, e il suo nome è Kiki, una volpe dal colore giallo.
 
<< E così hai un aiutante eh? Ma non credere, ops, non credete di essere due contro uno! Ecco a voi Scienziato 2! Se lui si chiama così e soltanto perché non parla e quindi non dice il nome. >>
 
A questo punto, Perry e Kiki si misero d’accordo e dissero, tra “grrrrrrrrrrr” e versi di volpe, che lei avrebbe pensato a Doofenshmirtz e lui a Scienziato 2. Ma Doofenshmirtz aveva un asso nella manica e riuscì a intrappolare entrambi in una gabbia a raggi laser (la seconda trappola era di riserva per Perry).
Questa volta Doof aveva superato i suoi limiti e sicuramente Perry non se lo sarebbe mai aspettato da lui. E poi, con un amico in più (che diciamolo, non faceva molto) era molto più potente e un pochino più malvagio.
 
<< Ok. Ora che Perry l’ornitorinco e… la volpe sono intrappolati, posso continuare il mio piano: creare un esercito di robot che io chiamerò Normbot! E insieme conquisteremo tutta Danville e dintorni! Muahahahahahah! Ma dove è finito Norm? Mi serve per il mio piano malefico. >>
 
Eh sì, aveva davvero intenzione di creare un esercito di robot, stessa idea di Doofenshmirtz dell’altra dimensione. Ma la domanda è: riuscirà Doof a impadronirsi di Danville, oppure il suo piano non andrà mai a buon fine?
 
Nello spazio, Phineas, Ferb, e Isabella andavano ancora alla stessa velocità, ma non sanno che sul loro cammino, si troveranno davanti a un fenomeno inspiegabile.
 
Ma ora…
 
<< Allora, Phineas, che cosa si prova a guidare un razzo da 600000 km orari? >> Chiese Isabella nel tentativo di “conquistare Phineas”.
 
<< Diciamo che è la stessa cosa di un razzo normale, solo che questo e molto più veloce. >> Spiegò Phineas.
 
Fino ad ora, sembrava tutto normale, ma poi Ferb vide una luce da lontano. All’inizio credeva fosse una stella, ma poi capì che non era così, piuttosto un UFO, che da vicino era molto più grande.
 
Così rallentarono e Isabella domandò:
 
<< Phineas, che cos’è quello? >> Disse abbracciandolo, e lui, cercando di capire perché stesse arrossendo, disse:
 
<< Non è ho idea! Un attimo, potrebbe essere la nostra vecchia stella, oppure un pianeta molto luminoso, o un alieno, oppure… >>.
 
<< Aspetta un attimo, hai detto alieno? >> Chiese Isabella incuriosita.
 
<< Beh, potrebbe essere che sia così, guarda quando è luminosa! >>
 
L’oggetto volante non identificato si avvicinò sempre di più al razzo, e ormai credevano che sarebbe arrivata la loro fine… MA QUALE FINE! Quello non era altro che un’astronave molto luminosa che, a dire la verità stava prendendo fuoco, ed era partito l’allarme incendio, che faceva molta luce.
 
<< E noi che dicevamo “un UFO, un UFO!” Quella è un’astronave che si sta incendiando! Ma come mai nello spazio; non c’è ossigeno! >> Si lamentava Isabella.
 
Appunto per questo era un mistero anche per gli astronauti, che cercavano di capire la causa di tutto ciò mentre spegnevano il fuoco.
 
<< Un momento, ci sono! Forse siamo giunti a una risposta! >> Disse l’astronauta mentre gli altri lo guardavano.
 
<< La risposta è che… nello spazio si può respirare! >>
 
 Tutti coloro che erano nella navicella si misero a ridere, e a questo punto, anche Phineas, Ferb e Isabella, che avevano attivato uno strano microfono per sentire la discussione.
 
<< Questa si che è bella! >> Disse un altro astronauta.
 
Così, vedendo che la situazione si era tranquillizzata, ripresero il viaggio da 0, a 600000 km orari.
 
<< Secondo voi è possibile che ci sia ossigeno nell’universo? >> Chiese Phineas
 
<< Potrebbe anche essere che sia così >> Rispose Ferb
 
<< Davvero? E cosa te lo fa pensare? >> Chiese di nuovo Phineas, ma Ferb rispose facendo le spallucce.
 
Sulla Terra…
Doofenshmirtz aveva clonato già più di 900 Normbot e ormai era quasi pronto per conquistare Danville. Voleva tutto alla perfezione per il suo piano, e proprio per questo teneva sotto controllo Perry e Kiki.
 
<< Allora Perry, sai come uscire da qui? Comincio ad avere un po’ di fame >>
 
<< No. Sono scappato da scatole, buchi, gabbie; ma questo tipo di trappole non lo so proprio >>
 
<< Accidenti, non ci vedo più dalla fame! >> Si lamentava Kiki
 
Ma lei urlò abbastanza da infastidire Doof, che s’insospettì.
 
<< Che succede? Non potete uscire dalle mie trappole a raggi! >> E infatti era così. Ma poi…
 

to be continued...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Astral megamax