Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kekka_LoveHarry    09/09/2012    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Alexandra ma, per gli amici Alex anche se in realtà questo nome me lo danno in pochi dato che di amici non ne ho molti.
Sono una Directioner, si avete capito bene...una di quelle ragazzine che trascorre le giornate davanti ad un PC per vedere i suoi idoli e sperare di incontrali...un giorno.
Riuscirò ad avverare il mio sogno? Lo scoprirete solo seguendo i capitoli di questa Fan Fiction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: The life is a dream


8.00 am
Quel mattino mi svegliai e finalmente vidi da fuori alla finestra il cielo chiaro, privo di nuvole e con una leggera luce che pentrava dentro la mia stanza che trasmetteva una sensazione bellissima: quella dell'Estate.
Eh sì, finalmente la stagione piu' attesa era arrivata e come sempre, ci avrebbe divertito e riposato allo stesso tempo, senza la preoccupazione di aprire quei dannati libri inutili.
Quest' anno dovrò frequentare il 3° anno del liceo Classico e voglia di pensare alla scuola, proprio non ne avevo, così decisi di non pensarci e di godermi al massimo le vacanze.
Amo viaggiare e di solito ogni anno vado in vacanza con la mia famiglia.
Ho 17 anni e voglio lasciare che i miei sogni si avverino, Così cercherò di fare tutto pur di avverarli.
Per il mio sogno di cantante, non credo che esso si avvererà in Italia e per di piu' nella mia città quindi, vorrei partire e andare in un luogo in cui la fama è molto importante.
Credo che iniziando a lavorare, guadagnerò un po' di soldi che mi basterebbero per vivere e per pagare l'affitto della casa e intanto suonerò in qualche localetto del posto in modo da farmi notare.
Come idea non è male, anzi è proprio grandiosa ma, non so i  miei come la prenderanno e se mi faranno andare dato che non sono ancora maggiorenne.
Ora il problema era un altro. Dove sarei andata?In che città? E...come?
Avevo sempre sognato di vivere a Londra, sì Londra la città dei miei idoli e dei locali ''Night'' dove si poteva trovare un lavoretto che mi permettesse di guadagnare qualcosa.
I miei genitori, magari potrebbero aiutarmi le prime settimane finchè non mi sistemo e poi basta, ovviamente...
Dovrò parlargliene.
Mi vestii e scesi in cucina per fare colazione e per mettere in pratica la mia idea.
Trovai i miei abbastanza tranquilli che mi salutarono con un dolce sorriso.
Mi accomodai vicino a mio padre e iniziai a spiegargli il mio piano, sperando che finalmente avrebbe capito e mi avrebbe fatto andare.

Io: Papà...senti posso chiederti una cosa?-
P: Certo, dimmi!-
Io:Che ne dici se, almeno per questa estate non vengo in vacanza con voi?-
P-Sì, va bene...ma dove andrai?-
Io:Bhè, avevo pensato di andare a Londra e di trovarmi un lavoretto lì in modo che possa mantenere le spese...e poi se mi va bene cercherò di esibirmi in qualche locale, in modo da farmi conosere, che ne dici?-
P: Tu, da sola, a Londra?-
Io:Bhè, si...-
P: Non lo so proprio, come idea va bene ma per te non so. Ne parlerò con tua madre e stasera ti farò sapere.-
Io: Prometti almeno che ci penserai?-
P- Va bene...-
Io: Grazie-



Mi alzai e me ne ritornai nella mia camera abbastanza soddisfatta.
Infondo non era uno no, ma neanche un sì...però aveva pomesso che ci avrebbe pensato, quindi è già un grande passo.
Avevo l'ispirazione per scrivere un bel pezzo, così, mi chiusi in camera e iniziai a buttare giu' qualche idea...



 


*SPAZIO AUTRICE*
Vi piace questo primo capitolo? Che ne dite? Alexandra andrà a Londra ad avverare i propri sogni? Lo scoprirete solanto nei prossimi capitoli. Lascate una recenzione se lo leggete. Grazie mille <3
Baci ;)


 

 

 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_LoveHarry