Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vane Directioner    09/09/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Cherry una directioner italiane ma che ormai da molti anni vive a Londra, la cui vita viene improvvisamente stravolta dalla sua migliore amica Ally, infatti grazie a lei conoscerà i suoi idoli...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il grande giorno! Il party è stasera, ma io non riesco a dormire infatti sono ancora le 07.00 del mattino e sono già in piedi tutta eccitata. Adesso sto parlando al cell con Ally anche lei è ansiosa. Verrà da me più tardi verso le 11 e pranzeremo da me. Accendo il pc, mi collego e leggo “Oggi i One Direction sono invitati ad un party a Londra, le fans sono in delirio. Alcune si sono già piazzate davanti la villa.” Sono contenta di leggere questo, almeno sono ancora più sicura che loro ci saranno. Il tempo è volato tra musica e faccende di casa, sono le 11 in punto e suonano alla porta, è Ally che emana tanta energia, non riesce a contenersi ha quello sorriso stampato in faccia ormai da ore. Mi informo a fondo sul party inizia alle 19, questo significa che io mi sono svegliata 12 ore prima. Pranziamo con un panino al volo visto che siamo sole in casa e poi subito in camera. A: “Iniziamo a prepararci?” C: “Ma sono ancora le 03 (PM), non sarà un po’ presto?” Allora inizia ad uscire sali, maschere per il corpo, maschere per capelli e dice: “Adesso ti sembra pesto?” C: “Ok, meglio iniziare subito.” La prima parte del pomeriggio di bellezza è volata sono già le 04.45 (PM) adesso inizio a fare i capelli si Ally e a truccarla. E poi Ally sistema me. Finalmente siamo quasi pronte, dobbiamo solo vestirci. Io inizio a mettere il vestito e la borsa (http://weheartit.com/entry/28949708) e poi le scarpe (http://weheartit.com/entry/29020182). Per fortuna i capelli non si sono rovinati (http://weheartit.com/entry/29352414). La limousine del padre di Ally era sotto ad aspettarci. Erano le 6(PM) in punto. Siamo salite e durante il tragitto non abbiamo fatto altro che parlare di come sarebbe stato quest’incontro. Lei ha da sempre avuto un debole per l’irlandese del gruppo Niall, e io per il ricciolone dagli occhi color smeraldo Harry. Tra una chiacchera e l’altra ci siamo ritrovate davanti la villa. C’erano fans con cartelloni che urlavano, e io non capivo perché visto che ancora non erano arrivati. A: “Guada sono arrivati, stanno scendendo dalla limousine, ma dobbiamo mantenere la calma da adesso noi siamo delle semplici ragazze che siamo state invitate ad un party, non possiamo permetterci di fare come quelle, anche se lo volessimo!” Io ero paralizzata, riuscì a rispondere con un semplice “ok”. Ci incamminammo verso l’ingresso, appena dentro si sono catapultati tanti fotografi davanti a noi, avevo intuito che non erano per noi, infatti mi giro e noto che dietro c’erano loro, i ragazzi, solo pochi metri ci separavano. Un fotografo e il suo assistente nella fretta di correre a fotografarli si sono scontrati con me e Ally e in un secondo tutta l’attenzione di spostò su noi che eravamo a terra come dei deficienti, già mi immaginavo il titolo dell’articolo “Entrata storica per due Teenager, al party più importante dell’anno.” Tornando alla realtà tutti, compresi Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn sono stanno correndo per soccorrerci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vane Directioner