Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HalfBrainGirl    10/09/2012    1 recensioni
-Allora cosa succede quando una ragazza tonta come lei-disse indicandomi-E un ragazzo come me scopano??!-il silenzio piombò nella stanza-Semplice il ragazzo vince 10$-disse Harry sorridendo compiaciuto. Tutti in mensa si misero a ridere insieme al riccio e ai suoi amici. Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso, in preda allo sconforto corsi fuori dalla mensa. Era ufficiale odiavo Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

Sempre la voce fuori campo.

 

-Sono appena tornata dalla casa della Monia- disse lei. Lily era seduta sul bancone in marmo della cucina, indossava dei jeans stretti, una canottiera nera con delle borchie sulle spalline e le converse.
Harry rimase imbambolato a guardarla, il capelli castani brillavano alla luce della luna.-Ehi ma che hai?!- chiese Lily al riccio notando che si era incantato. -Senti Lily- cominciò Harry dopo essersi ripreso- ho sentito la tua canzone l'altro giorno e volevo chiederti se l'avevi scritta, pensando a me?!- Lily rimase in silenzio. Perchè non parla, devo saperlo. Era questo quello che pensava Harry.-Si...beh. Si, Harry. L'ho scritta pensando a te. Io...io non capisco. Prima di dici che mi ami e poi vai a letto con Cristal. Insomma lo so è colpa mia, e mi dispiace. É che mi hai fatto male, tanto male, usandomi per una stupida scommessa. E poi dopo avermi preso in giro di fronte a tutta la scuola, mi porti a casa tua perchè non ho un posto dove stare, mi tratti gentilmente e...io...non ci capisco più niente!!- disse Lily ad una velocità indescrivibile. Dopo aver ripreso fiato scoppiò in lacrime davanti al riccio che non sapeva che dire. Harry si avvicinò al bancone dove la ragazza era seduta e la abbracciò. Lily sollevò la testa, era stupita. Non si aspettava questa reazione da parte del ragazzo. Harry le accarezzò la guancia asciugandole le lacrime. Poi finalmente, il bacio. Quel bacio che entrambi avevano aspettato così tanto. I due si avvicinarono, sempre baciandosi e sempre con più foga. Poi si staccarono e Lily prese una fragola.-Ti piacciono le fragole al cioccolato?!- chiese maliziosamente. Harry annuì, guardando la ragazza come fosse una dea. Lily mangiò la fragola, lentamente mentre Harry stava impazzendo.-Okay lasciamo perdere le fragole.- disse il riccio prendendo Lily in braccio. Continuando a baciarsi arrivarono in camera di Harry. Lily si stese sul letto ed Harry anche. Il riccio cominciò a baciare il collo della ragazza, che ad un tratto si mise a cavalcioni su di lui. Gli tolse la magia e cominciò a baciargli il petto. Anche Harry tolse la canottiera alla ragazza, baciandogli il collo per poi scendere al reggiseno che slacciò facilmente. Harry passò a baciare il seno della ragazza che ansimò al contatto della lingua del ragazzo col suo capezzolo. Lily si spostò e Harry slacciò la cintura per poi togliere i jeans di Lily, ma ci mise un po'.-Merda, ma quanto sono stretti sti jeans.- disse sbuffando.-Dai faccio io.-rispose Lily ridendo.Dopo essersi tolta i jeans, Harry fece la stessa cosa con la sua tuta ed entrambi rimasero in mutande.Continuando a baciarsi si tolsero a vicenda gli ultimi indumenti che rimanevano sui loro corpi e Harry entrò in Lily delicatamente. La ragazza sussultò, e poi prese ad ansimare. Le spinte si fecero sempre più regolari e veloci. Entrambi vennero ansimando, e si stesero sotto le lenzuola.-Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto Lily.- disse Harry baciandole i capelli delicatamente. -é anche colpa mia, dispiace anche a me.-rispose la mora. Con un dolce bacio sulle labbra si diedero la buonanotte e si addormentarono. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beene, allora come al solito il capitolo mi fa cagare. Inoltre perdonatemi se è così corto. Ah e la parte  ehm..ehm  hot, ho cercato di farla meno espilicita possibile dato che il rating non è rosso. Ora vi dirò che non so più come andare avanti. Quindi non so se la continuerò. Se mi verrà qualcosa in mente èposterò il capitolo se no vi metterò un avviso con scritto che la storia finisce qui. Beh mi dileguo. Sciaoo Beli. xx :))

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HalfBrainGirl