Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sswagonlou    10/09/2012    4 recensioni
-Che succede?- chiedo titubante sedendomi su una sedia a caso.
-Ecco, tesoro, vedi...- comincia mio padre. Quando inizia così non preannuncia nulla di buono.
Papà fa un respiro profondo e continua.
-A causa del lavoro mio e di tua madre, ci dobbiamo trasferire..-
Non riesce a finire la frase che l'uragano Camilla torna in cucina.
-Io non vengo!- sbraita.
-Camilla, se ci fai finire di parlare..- ricomincia mio padre.
La mamma gli mette una mano sulbraccio e prende lei la parola.
-Io e vostro padre ci dobbiamo trasferire per lavoro, ma voi grandi non ci seguirete. Camilla, -dice fissando i suoi occhi verdi in quelli grigio-verdi di Camilla- tu puoi rimanere qua. Hai 22 anni e sei abbastanza grande per rimanere da sola. Christinne, -dice spostando gli occhi sulla piccola di casa- tu vieni con noi, sei ancora piccolina. Quanto a te, Andrea, -continua fissandomi- abbiamo trovato un'ottima scuola a Londra e abbiamo chiamato tuo cugino Niall e ha acconsentitoad ospitarti a casa sua con i suoi amici.-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*la foto è andata a farsi friggere*


3. Sono andata dai Barbapapà.


C'è qualcuno che ha acceso uno stereo con Bieber che si canta quella lagna di Baby. E chi può essere se non quel depravato di mio cugino?
La mattina già inizia male. Apro la porta di camera mia e urlo rivolta verso la porta di camera di mio cugino. -Deficiente, leva 'sta merda!-
Niente. Gli altri, o sono già svegli, o si sono abituati a quella lagna mattutina.
Vuole la guerra? E guerra sia.
Accendo lo stereo al massimo volume con P.E.S dei Club Dogo.
Prendo l'intimo e me ne vado a farmi una doccia. Quando esco metto l'intimo e asciugo i capelli con un asciugamano, poi torno i camera e indosso un paio di shorts giallo fluo e una maglia a righe verdi e fucsia fluo. Lego i capelli in una coda disordinata, spengo lo stereo e scendo di sotto. Una tazza di caffelatte mi avrebbe calmata.
I ragazzi sono tutti intorno al tavolo.
-Buongiorno Dre!- esclama Mister Ciuffo. A me esce una specie di grugnito e vado a prepararmi la colazione senza salutare nessuno.
-Che hai Dre?- chiede Righetta-Man.
-Un cazzo!- sbraito.
-Ti ho svegliato io vero?- chiede mio cugino. Oh, finalmente l'ha capito.
-Se provi a metterla un'altra volta tu non sarai più in grado di avere figli. Chiaro?- dico alzando la voce sull'ultima parola.
-Comunque, quando la smetterai di chiamarci con quei stupidi soprannomi che ci hai dato?- chiede Zac Efron dei poveri.
-Quando mi direte i vostri nomi!- esclamo.
-Io sono Harry.- esclama Riccio Pasticcio, insomma Harry.
-Io Liam.- dice Zac Efron dei poveri.
-Io Louis.- e quello a parlare è Righetta-Man.
-Io sono Zayn.- dice Mister Ciuffo, alias Zayn.
-E, be, a me mi conosci.- esclama Nillì.
-Certo che ti conosco, Nillì.- dico con una voce loquace.
-Puoi evitare di chiamarmi Nillì?- mi chiede lui.
Io faccio spallucce e prendo un sorso del mio caffelatte che nel frattempo si era scaldato.
Mi siedo al tavolo concentrandomi sulla tazza non sentendo i discorsi che facevano.
-Allora Dre, va bene?- mi chiede Zayn.
-Eh? Cosa?- chiedo risvegliandomi da quello stato di trans.
-Oggi vengono Eleanor, Danielle e Perrie a pranzo, cucini tu?- mi richiede trattendendo le risate.
-Se vi avveleno dite alle directioners che non mi devono venire a rompere le palle.- esclamo.
-Dobbiamo prenderlo per un sì?- mi chiede Louis.
-Sì, però ho bisogno di uno schiavetto che mi dia una mano.- esclamo.
-Scegli tu.- mi dice Liam.
-Dunque, Niall no perchè si mangierebbe tutto quello che cucino. Louis farebbe il cretino e vorrebbe le carote e io odio le carote. Zayn si specchierebbe in qualsiasi superficie riflettente quindi no. Liam no, dovrebbe usare troppi cucchiai e mi scapperebbe via dalla cucina. Quindi l'ultimo che mi rimane è Harry.- concludo.
-Eh? Cosa?- dice Harry. No, scusa quella è la mia battuta. Dre, fai un respiro profondo.
Faccio come mi sono ordinata e parlo a Harry.
-Vai a vestirti che dobbiamo fare la spesa.- esclamo alzandomi.
Vado in camera e cambio gli shorts con dei pantaloni dello stesso colore e mi metto una felpa arancione fluo. Ai piedi metto le superga con la bandiera dell'Italia.
Scendo di sotto e Harry è di sotto che mi aspetta. Il tempo di fare la lista della spesa e usciamo di casa.
Saliamo in macchina e in dieci minuti siamo nel parcheggio del supermercato.
Qualche fan ferma Harry per gli autografi. Alle prime lascio correre, poi ne arrivano altre. Io perdo la pazienza ed entro dentro il supermercato.
"Perchè sei scappata via?"
"E tu chi cazzo sei?"
"La tua coscienza."
"E perchè hai la voce della Benedetta Parodi?"
"Sei tu che mi stai immaginando così. Comunque, non hai risposto alla mia domanda."
"Quale domanda?"
"Perchè sei scappata via?"
"Non sono scappata, sono entrata a fare la spesa."
"E allora perchè Harry ti sta cercando come un forsennato?"
"Forse perchè non ho neanche 17 anni, sono in una città che non conosco e se mi perdo mio cugino taglia le palle ha Harry?"
"A me non sembra.."
"Te ne vai a fare in culo che devo fare la spesa?"

-Dove cazzo sei andata?- mi chiede Harry prendendomi per le spalle.
-Sono andata dai Barbapapà.- esclamo.
-Dre.- mi riprende.
-Devo fare la spesa, Harry.- dico con un tono troppo dolce.
-Di cosa hai bisogno?- chiede togliendo le sue mani dalle mie spalle.
Dò un'occhiata alla lista. -Assorbenti, trova la besciamella e la pasta per le lasagne.-
-Non puoi andare tu a prendere gli assorbenti? Sono cose da donne.- si lamenta.
-No, io devo prendere la frutta, la verdura e tante altre cose. Quando hai tutto, vieni a cercarmi.- dico spingendolo verso uno scaffale.
Io vado a prendere la frutta.
Ad un certo punto qualcuno mi chiama.
-Dre? Dre Horan?-
-Si sono io che c'è?- chiedo voltandomi.
-Dre, sono io.- esclama la persona.
La prima cosa che vedo sono i capelli biondo scuro, poi gli occhi marroni.
-Marco?- esclamo. Lui sorride e allarga le braccia. Io mi ci fiondo dentro, abbracciando il mio migliore amico.
Marco l'avevo conosciuto in prima superiore, andava in classe con il ragazzo della mia migliore amica. Era stato lì un paio d'anni, poi si era dovuto trasferire per il lavoro dei genitori. Non ci sentivamo da qualche mese.
-Che fine hai fatto?- gli chiedo sciogliendo l'abbraccio.
-I miei hanno deciso di tornare in Germania e io sono rimasto qua da mia nonna.- dice sorridendo.
-Tu che ci fai qui piuttosto?- mi chiede.
-Mamma e papà si sono trasferiti per lavoro, e a me hanno mandato qua da mio cugino e da quei depravati dei suoi amici.- dico sbuffando.
-Dre! Eccoti!- esclama Harry arrivando. Perchè? Perchè doveva arrivare in quel momento?
-Dammi il tuo indirizzo che così ti passo a prendere una volta e andiamo a fare un giro.- mi dice Marco. Gli dò l'indirizzo e ci salutiamo.
-Chi era?- mi chiede Harry.
-Un amico.- dico sbuffando e prendendo l'uva.
-Da quanto lo conosci?- chiede di nuovo.
-Dio Harry, è il mio migliore amico.- sbuffo di nuovo.
Lui scrolla le spalle e finiamo di fare la spesa.
Torniamo a casa e ci fiondiamo in cucina. Nel giro di un'ora abbiamo finito di cucinare e ci buttiamo sul divano stremati.
Bussano alla porta.
-Niall! La porta!- urlo.
-Vai tu!- mi urla lui. Non ho voglia di litigare quindi, mi alzo e apro la porta.
-Non vogliamo niente. Grazie e arrivederci.- dico sbattendo la porta.
-Chi era?- chiede Liam che nel frattempo era sceso. Io scrollo le spalle.
Ricominciano a bussare. Sta volta è Liam ad andare ad aprire.
Le tre ragazze di prima entrano in casa.
Oh merda.







YAOHI!
Buon salve belle!
Eccovi qua il capitolo bello bello.
Adesso che inizia scuola dovrei riuscire a pubblicare una volta a settimana, quindi dovrei essere molto precisa nelle consegne.
Il pranzo ve lo metto nel prossimo, se no veniva un capitolo chilometrico.
Lasciatemi una recensione anche piccolissima, almeno so se vi paice 'sta roba.
Un bacio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sswagonlou